- Esordienti GIR.C
-
Scandicci
-
4 - 2
-
Virtus San Donnino
SCANDICCI: Pettenati, Giusto, Ferri, Gargano, Gallinelli, Gallori, Tedesco, Bettoni, Venturi, Del Naia, Conticelli. Entrati: Danese, Ghini, Bisogni, Modugno. All.: Cecconi.
V.S.DONNINO: Arezzo, Bartolini, Musa, Hamsa, Moccia, Ghiribelli, Conti, Torrente, Vinattieri, Trouche, Alercia. Entrati: Algenti, Mangino, Sarcina, Iacob, Chellini, Cafaggi. All.: Sacconi-Arezzo.
ARBITRO: Belli di Firenze.
RETI: Venturi 2, Modugno 2, Torrente, Algenti.
NOTE: 1-1; 3-0; 0-1
Lo scontro al vertice del raggruppamento viene onorato da Scandicci e Virtus San Donnino con una bellissima partita, che vede la vittoria complessiva dello Scandicci, ma il pari nel computo dei tre tempi. Un giusto epilogo per due formazioni veramente brave tecnicamente e ben schierate in campo. A portarsi in vantaggio è subito lo Scandicci con Venturi, bravo a mettere dentro su invito dalla destra di Tedesco. La reazione degli ospiti è però immediata e porta al bel pari di Torrente che segna dopo una travolgente azione personale. Nella ripresa, i locali giocano davvero un ottimo calcio e riescono a prendere il largo grazie alla doppietta di Modugno e al secondo sigillo personale di Venturi. Nella terza frazione, torna su alti livelli anche il San Donnino che trova poi la seconda meritata rete con un punizione di Algenti. 4-2 il computo totale delle reti, ma i complimenti vanno sicuramente anche ai ragazzi ospiti. Per gli azzurri di casa, una gioia che si aggiunge all'altro campionato di vertice che stanno disputando anche gli altri giovani scandiccesi nel girone H.
Calciatoripiù: Modugno, Venturi (Scandicci) Torrente, Arezzo (V.S.Donnino)
SCANDICCI: Pettenati, Giusto, Ferri, Gargano, Gallinelli, Gallori, Tedesco, Bettoni, Venturi, Del Naia, Conticelli. Entrati: Danese, Ghini, Bisogni, Modugno. All.: Cecconi.<br >V.S.DONNINO: Arezzo, Bartolini, Musa, Hamsa, Moccia, Ghiribelli, Conti, Torrente, Vinattieri, Trouche, Alercia. Entrati: Algenti, Mangino, Sarcina, Iacob, Chellini, Cafaggi. All.: Sacconi-Arezzo.<br >
ARBITRO: Belli di Firenze.<br >
RETI: Venturi 2, Modugno 2, Torrente, Algenti.<br >NOTE: 1-1; 3-0; 0-1
Lo scontro al vertice del raggruppamento viene onorato da Scandicci e Virtus San Donnino con una bellissima partita, che vede la vittoria complessiva dello Scandicci, ma il pari nel computo dei tre tempi. Un giusto epilogo per due formazioni veramente brave tecnicamente e ben schierate in campo. A portarsi in vantaggio è subito lo Scandicci con Venturi, bravo a mettere dentro su invito dalla destra di Tedesco. La reazione degli ospiti è però immediata e porta al bel pari di Torrente che segna dopo una travolgente azione personale. Nella ripresa, i locali giocano davvero un ottimo calcio e riescono a prendere il largo grazie alla doppietta di Modugno e al secondo sigillo personale di Venturi. Nella terza frazione, torna su alti livelli anche il San Donnino che trova poi la seconda meritata rete con un punizione di Algenti. 4-2 il computo totale delle reti, ma i complimenti vanno sicuramente anche ai ragazzi ospiti. Per gli azzurri di casa, una gioia che si aggiunge all'altro campionato di vertice che stanno disputando anche gli altri giovani scandiccesi nel girone H.<br ><b>
Calciatoripiù: Modugno, Venturi (Scandicci) Torrente, Arezzo (V.S.Donnino)</b>