- Juniores Provinciali GIR.C
- Calasanzio
-
5 - 1
- Progresso Montelupo
CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Dyrmishi, Cripezzi, Orlandi, Ceccotti, Scarselli, Sani, Occhipinti, Shurdi, Borea. A disp.: Barani, Bladini, Braghero, Moroni, Mangani, Lo Vullo. All.: Nardini.
PROGRESSO MONTELUPO: Manta, Pertici, Maccanti, Musarò, Posarelli, Tardella, Gazzarrini, Gazzani, Ndiaye, Cappuccini, Panerai. A disp.: Giglioli, Giuntini, Scappini, Monticelli, Medici, Falujob, Bonistalli. All.: Raugei.
RETI: Occhipinti 3, Ceccotti, Shurdi; Gazzarrini rig..
Il Calasanzio infligge un sonoro 5-1 al Progresso, al termine di una gara che si mette subito bene per i locali. I ragazzi di Leonardo Nardini partono fortissimo, Occhipinti trova subito il varco giusto e sigla l'1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è opera dell'avanzato Ceccotti. Ma gli ospiti hanno una reazione e prima dell'intervallo tornano in partita, con un calcio di rigore realizzato da Gazzarrini. Nel secondo tempo però il Calasanzio è padrone del campo, Occhipinti è scatenato e infila in pochi minuti una doppietta che archivia la pratica. Nel finale da segnalare solo il quinto gol ad opera di Shurdi.
CALCIATORI PIU': Senza ombra di dubbio l'uomo-partita è stato Occhipinti, tre gol e tante belle giocate; sempre pericoloso e decisivo.
CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Dyrmishi, Cripezzi, Orlandi, Ceccotti, Scarselli, Sani, Occhipinti, Shurdi, Borea. A disp.: Barani, Bladini, Braghero, Moroni, Mangani, Lo Vullo. All.: Nardini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Manta, Pertici, Maccanti, Musarò, Posarelli, Tardella, Gazzarrini, Gazzani, Ndiaye, Cappuccini, Panerai. A disp.: Giglioli, Giuntini, Scappini, Monticelli, Medici, Falujob, Bonistalli. All.: Raugei.<br >
RETI: Occhipinti 3, Ceccotti, Shurdi; Gazzarrini rig..
Il Calasanzio infligge un sonoro 5-1 al Progresso, al termine di una gara che si mette subito bene per i locali. I ragazzi di Leonardo Nardini partono fortissimo, Occhipinti trova subito il varco giusto e sigla l'1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è opera dell'avanzato Ceccotti. Ma gli ospiti hanno una reazione e prima dell'intervallo tornano in partita, con un calcio di rigore realizzato da Gazzarrini. Nel secondo tempo però il Calasanzio è padrone del campo, Occhipinti è scatenato e infila in pochi minuti una doppietta che archivia la pratica. Nel finale da segnalare solo il quinto gol ad opera di Shurdi.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Senza ombra di dubbio l'uomo-partita è stato <b>Occhipinti</b>, tre gol e tante belle giocate; sempre pericoloso e decisivo.