- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Rinascita Doccia
-
2 - 3
- Lanciotto Campi
RIN.DOCCIA: Aggazio, Baldi, Bartoli, Caldi, Hallabou, Magnani, Marini Grassi, Menchi, Moretti, Pelagotti, Tei, Vignoli. All.: Casini.
LANCIOTTO CAMPI: Tomberli, Hila, Antogna, Marcucci, Cau, Melendez, Di Malla, Mastrolia, Paoli, Badiani, Polezzi, Balatri, Delli. All.: Belli.
RETI: Menchi, Aggazio, 2 Antogna, Paoli.
NOTE: parziali 1-0, 1-2, 0-1.
Partita dalla forte emozioni quella del sabato pomeriggio del Biagiotti di Sesto Fiorentino, dove il Lanciotto si impone pe 3-2 in rimonta contro un buon Doccia, che sembrava in pieno controllo della partita fino a metà secondo tempo. Grande avvio di gara infatti per i ragazzi di mister Casini, che dopo soli 3' passano in vantaggio con Menchi, che viene mandato in porta da un perfetto suggerimento in profondità di Magnani e, a tu per tu con Tomberli, non sbaglia di interno destro. Secondo tempo divertentissimo, che si apre con l'immediato raddoppio del Doccia, che allunga le distanze con Aggazio, che supera Tomberli con un tocco ravvicinato su perfetto cross dalla destra del solito Menchi. Il Doccia sembra in totale controllo del match, ma nella seconda metà della ripresa il Lanciotto capovolge la situazione. Il primo gol del Lanciotto è opera di Antogna, che sugli sviluppi di una respinta della difesa del Doccia dopo un corner per il Lanciotto, Antogna dal limite dell'area fa partire un gran destro al volo che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali, consentendo alla formazione ospite di accorciare le distanze. È lo stesso Antogna, a fine secondo tempo, a consentire ai suoi di pareggiare con un tap-in da opportunista dopo una respinta corta dell'estremo difensore locale su tiro di Paoli. Emozioni finite? Assolutamente no, perché nella terza frazione di gioco il Doccia va subito vicinissimo al gol con Magnani, che dal limite dell'area calcia di sinistro, trovano però un palo clamoroso. A trovare il gol decisivo sono però gli ospiti, che si portano nel finale sul 3-2 grazie a Paoli, che sfodera un gran diagonale da dentro l'area dopo l'ottimo assist di Antogna, consentendo ai suoi si completare una rimonta che sembrava impensabile a metà partita.
Calciatoripiù: Nel Doccia buona prova di tutti gli effettivi, nonostante la rimonta subita. Nel Lanciotto, oltre ad Antogna, buona prova di Melendez e Badiani.
RIN.DOCCIA: Aggazio, Baldi, Bartoli, Caldi, Hallabou, Magnani, Marini Grassi, Menchi, Moretti, Pelagotti, Tei, Vignoli. All.: Casini. <br >LANCIOTTO CAMPI: Tomberli, Hila, Antogna, Marcucci, Cau, Melendez, Di Malla, Mastrolia, Paoli, Badiani, Polezzi, Balatri, Delli. All.: Belli.<br >
RETI: Menchi, Aggazio, 2 Antogna, Paoli.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-2, 0-1.
Partita dalla forte emozioni quella del sabato pomeriggio del Biagiotti di Sesto Fiorentino, dove il Lanciotto si impone pe 3-2 in rimonta contro un buon Doccia, che sembrava in pieno controllo della partita fino a metà secondo tempo. Grande avvio di gara infatti per i ragazzi di mister Casini, che dopo soli 3' passano in vantaggio con Menchi, che viene mandato in porta da un perfetto suggerimento in profondità di Magnani e, a tu per tu con Tomberli, non sbaglia di interno destro. Secondo tempo divertentissimo, che si apre con l'immediato raddoppio del Doccia, che allunga le distanze con Aggazio, che supera Tomberli con un tocco ravvicinato su perfetto cross dalla destra del solito Menchi. Il Doccia sembra in totale controllo del match, ma nella seconda metà della ripresa il Lanciotto capovolge la situazione. Il primo gol del Lanciotto è opera di Antogna, che sugli sviluppi di una respinta della difesa del Doccia dopo un corner per il Lanciotto, Antogna dal limite dell'area fa partire un gran destro al volo che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali, consentendo alla formazione ospite di accorciare le distanze. È lo stesso Antogna, a fine secondo tempo, a consentire ai suoi di pareggiare con un tap-in da opportunista dopo una respinta corta dell'estremo difensore locale su tiro di Paoli. Emozioni finite? Assolutamente no, perché nella terza frazione di gioco il Doccia va subito vicinissimo al gol con Magnani, che dal limite dell'area calcia di sinistro, trovano però un palo clamoroso. A trovare il gol decisivo sono però gli ospiti, che si portano nel finale sul 3-2 grazie a Paoli, che sfodera un gran diagonale da dentro l'area dopo l'ottimo assist di Antogna, consentendo ai suoi si completare una rimonta che sembrava impensabile a metà partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia buona prova di tutti gli effettivi, nonostante la rimonta subita. Nel Lanciotto, oltre ad <b>Antogna</b>, buona prova di <b>Melendez </b>e <b>Badiani</b>.