• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Folgor Calenzano
  • 3 - 1
  • Sesto 2010


FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Cardellicchio, Ceccherini, Ferri, Fiesoli, Fusco, Landi, Mazzocchi, Palmeri, Postiglione, Santoro, Tanase, Torelli.
SESTO CALCIO: Migliorini, Noferini, Bertelli, Berti, Bittini, Canovi, Castagnoli, Hoza, Miftah, Morganti, Pazienza, Pomini, Quercioli. All.: Rossi.

RETI: Quercioli, Santoro, Tanese, Landi.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 1-0.



Parte bene il Calenzano ma è il Sesto Calcio che al 6' va in vantaggio con Quercioli. Il Calenzano accusa il colpo mentre il Sesto Calcio prende forza. La partita si anima e al 10' una grande parata del portiere degli ospiti salva il risultato. Spinge ancora il Sesto calcio e al 12' è bravo Mazzoni a parare sul n.17 Miftah. Nel secondo tempo il Calenzano scende in campo più aggressivo e al 6' Santoro dalla distanza pareggia e subito dopo è Torelli ad impegnare l'estremo difensore sestese in più occasioni, ma il bravo portiere del Sesto Calcio gli nega il gol. Al 19', dopo un batti e ribatti, è Tanase ad insaccarla di testa e portare in vantaggio il Calenzano. Finisce il secondo tempo sul punteggio di 2-1. Il terzo tempo si svolge sulla falsariga del primo: è il Calenzano che parte aggressivo e si propone varie volte e al 12' Fiesoli serve una bella palla in area e il rapido Landi si fa trovare pronto e segna il 3-1 definitivo. Sullo scadere del terzo tempo il Sesto Calcio si propone varie volte ma il bravo Mazzoni si fa trovare pronto in più occasioni. Partita corretta. Vittoria meritata per la squadra di casa che fa due su due e si mantiene nelle zone alte della classifica. Bel gioco ma occorre più concretezza in area avversaria, tema sul quale la coppia Macaluso - Pelagatti dovranno lavorare nei prossimi allenamenti. Bene anche gli ospiti che mettono sul piatto buone individualità e a tratti bei fraseggi.
Calciatoripiù
: Ferri e Tanase per il Sesto Calcio.

FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Cardellicchio, Ceccherini, Ferri, Fiesoli, Fusco, Landi, Mazzocchi, Palmeri, Postiglione, Santoro, Tanase, Torelli.<br >SESTO CALCIO: Migliorini, Noferini, Bertelli, Berti, Bittini, Canovi, Castagnoli, Hoza, Miftah, Morganti, Pazienza, Pomini, Quercioli. All.: Rossi. <br > RETI: Quercioli, Santoro, Tanese, Landi.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 1-0. Parte bene il Calenzano ma &egrave; il Sesto Calcio che al 6' va in vantaggio con Quercioli. Il Calenzano accusa il colpo mentre il Sesto Calcio prende forza. La partita si anima e al 10' una grande parata del portiere degli ospiti salva il risultato. Spinge ancora il Sesto calcio e al 12' &egrave; bravo Mazzoni a parare sul n.17 Miftah. Nel secondo tempo il Calenzano scende in campo pi&ugrave; aggressivo e al 6' Santoro dalla distanza pareggia e subito dopo &egrave; Torelli ad impegnare l'estremo difensore sestese in pi&ugrave; occasioni, ma il bravo portiere del Sesto Calcio gli nega il gol. Al 19', dopo un batti e ribatti, &egrave; Tanase ad insaccarla di testa e portare in vantaggio il Calenzano. Finisce il secondo tempo sul punteggio di 2-1. Il terzo tempo si svolge sulla falsariga del primo: &egrave; il Calenzano che parte aggressivo e si propone varie volte e al 12' Fiesoli serve una bella palla in area e il rapido Landi si fa trovare pronto e segna il 3-1 definitivo. Sullo scadere del terzo tempo il Sesto Calcio si propone varie volte ma il bravo Mazzoni si fa trovare pronto in pi&ugrave; occasioni. Partita corretta. Vittoria meritata per la squadra di casa che fa due su due e si mantiene nelle zone alte della classifica. Bel gioco ma occorre pi&ugrave; concretezza in area avversaria, tema sul quale la coppia Macaluso - Pelagatti dovranno lavorare nei prossimi allenamenti. Bene anche gli ospiti che mettono sul piatto buone individualit&agrave; e a tratti bei fraseggi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri </b>e <b>Tanase </b>per il Sesto Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI