• Esordienti GIR.A
  • Firenzuola
  • 1 - 5
  • Sestese


FIRENZUOLA: Calamini, Prantoni, Amerighi, Cantini, Galeotti, Mantelli, Barzagli, Duraku, Giorgi, Livi, Diani. Entrati: Picconi, D'Agnolo, Moncelli. All.: Carlo Livi.
SESTESE: Del Favero, Gori, Galeotti, Unitulli, Casini, Capochiani, Lippi, Coppetti, Alecce, Giuntini, Marotta. Entrati: Fanetti, Biagi, Renieri, Cuccuru L., Cuccuru D. All.: Francesco Rindi.

RETI: Galeotti, Cuccuru D., Giuntini, Renieri, Marotta, Moncelli.



Partita spettacolare e divertente quella a cui hanno dato vita Firenzuola e Sestese, nonostante il divario tecnico esistente fra le due formazioni; ad imporsi meritatamente è la squadra ospite, di fronte ad un Firenzuola comunque mai arrendevole. La formazione locale cerca di ribattere ad ogni azione degli avversari, senza chiudersi e mantenendo la difesa costantemente alta; così la partita diviene presto spettacolare e le occasioni da rete si susseguono, soprattutto per la Sestese, che grazie alla velocità dei propri attaccanti si trova spesso a tu per tu con il portiere locale, che alla fine della gara risulterà fra i migliori in campo. Nonostante ciò l'undici di casa non si fa mai schiacciare e cerca di imporre il proprio gioco, riproponendosi in avanti dopo ogni gol subito: segno di buona personalità anche in una situazione di difficoltà. La Sestese si aggiudica i tre tempi con i risultati di 0-1, 0-2 e 1-2, grazie alle reti realizzate da Galeotti, Cuccuru Davide, Giuntini, Renieri e Marotta; per i locali a segno Moncelli. Il risultato complessivo è giustamente proporzionato alle occasioni create ma non affligge i locali, consapevoli di essere usciti a testa alta al cospetto di un avversario ben più attrezzato ed organizzato, un avversario che il Firenzuola ha comunque affrontato con rispetto ma senza timore, mettendo in campo impegno, dedizione, organizzazione e buone trame di gioco a sua volta.

FIRENZUOLA: Calamini, Prantoni, Amerighi, Cantini, Galeotti, Mantelli, Barzagli, Duraku, Giorgi, Livi, Diani. Entrati: Picconi, D'Agnolo, Moncelli. All.: Carlo Livi.<br >SESTESE: Del Favero, Gori, Galeotti, Unitulli, Casini, Capochiani, Lippi, Coppetti, Alecce, Giuntini, Marotta. Entrati: Fanetti, Biagi, Renieri, Cuccuru L., Cuccuru D. All.: Francesco Rindi.<br > RETI: Galeotti, Cuccuru D., Giuntini, Renieri, Marotta, Moncelli. Partita spettacolare e divertente quella a cui hanno dato vita Firenzuola e Sestese, nonostante il divario tecnico esistente fra le due formazioni; ad imporsi meritatamente &egrave; la squadra ospite, di fronte ad un Firenzuola comunque mai arrendevole. La formazione locale cerca di ribattere ad ogni azione degli avversari, senza chiudersi e mantenendo la difesa costantemente alta; cos&igrave; la partita diviene presto spettacolare e le occasioni da rete si susseguono, soprattutto per la Sestese, che grazie alla velocit&agrave; dei propri attaccanti si trova spesso a tu per tu con il portiere locale, che alla fine della gara risulter&agrave; fra i migliori in campo. Nonostante ci&ograve; l'undici di casa non si fa mai schiacciare e cerca di imporre il proprio gioco, riproponendosi in avanti dopo ogni gol subito: segno di buona personalit&agrave; anche in una situazione di difficolt&agrave;. La Sestese si aggiudica i tre tempi con i risultati di 0-1, 0-2 e 1-2, grazie alle reti realizzate da Galeotti, Cuccuru Davide, Giuntini, Renieri e Marotta; per i locali a segno Moncelli. Il risultato complessivo &egrave; giustamente proporzionato alle occasioni create ma non affligge i locali, consapevoli di essere usciti a testa alta al cospetto di un avversario ben pi&ugrave; attrezzato ed organizzato, un avversario che il Firenzuola ha comunque affrontato con rispetto ma senza timore, mettendo in campo impegno, dedizione, organizzazione e buone trame di gioco a sua volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI