- Juniores Provinciali
- Colle Giovane
-
4 - 4
- San Quirico
COLLE GIOVANE: Diaferia, Buzzichelli, Franchi, Rugi, Nardi, Maisto, Poli, Prazza, Vannini, Bisogni, Martorana. A disp.: Tatini, Avitabile, Barbieri, Cortigiani, Hoxhaj, Rollo, Cerchia. All.: Vannini.
S. QUIRICO: Maramai, Armeni, Angelini, Cipolla, Ravagni, Chiarello, Saletti, Terzuoli, Carlone, Pacenti, Rubegni. A disp.: Lorenzetti, Bruno, D'Aniello, Corbelli, Bello, Bonari. All.: Fedeli.
ARBITRO: Crezzini Valerio.
RETI: Martorana, Nardi, Rugi rig., Poli, Rubegni, 2 Carlone, aut. Rugi.
Campo ai limiti della praticabilità, ma spettacolo assicurato tra Colle Giovane e San Quirico, 4-4 il finale. Si comincia con un'occasione per Martorana, che sugli sviluppi di un corner mette fuori di poco, poi è Prazza ad impegnare l'ottimo Maramai con una bella conclusione respinta dal portiere. Il San Quirico si porta avanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rubegni infatti trova il tempo della battuta e supera Diaferia. Il pareggio della Colle Giovane però non tarda ad arrivare, infatti Vannini gira perfettamente un bel lancio di Rugi, Martorana sbuca di testa e fa 1-1. Poco dopo è ancora Vannini a spaventare Maramai con un tiro che lambisce il palo. I biancorossi di casa premono, e passano in vantaggio appena dopo la mezzora con un tocco ravvicinato di Nardi su calcio d'angolo battuto da Poli, la prima frazione però si conclude sul 2-2 in virtù della rete messa a segno da Carlone. In avvio di ripresa la squadra di Fedeli comincia meglio, e riesce a portarsi in vantaggio grazie ad una precisa conclusione del solito Carlone a correggere un bel lancio lungo dalle retrovie, dopo qualche minuto di sbandamento la Colle Giovane ricomincia però a macinare gioco, così sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Poli l'arbitro ravvisa un calcio di rigore che Rugi trasforma per il 3-3. Nel finale succede di tutto, perché dopo le occasioni capitate ad Hoxhaj, Prazza e Martorana, Poli si trova a tu per tu con Maramai, lo salta e mette dentro il pallone del 4-3. Nel finale il San Quirico avanza il suo baricentro, e pur senza creare grosse occasioni riesce a confezionare il meritato pareggio con un lancio lungo che Rugi, nel tentativo di rinviare, spedisce alle spalle del proprio portiere. Ultima occasione per Hoxhaj, che pecca d'egoismo e prova l'improbabile conclusione invece di servire Avitabile o Nardi, meglio piazzati.
CalciatoriPiù: per la Colle Giovane bene Poli, Vannini, Maisto e Rugi, per il San Quirico i migliori sono Carlone e Rubegni.
COLLE GIOVANE: Diaferia, Buzzichelli, Franchi, Rugi, Nardi, Maisto, Poli, Prazza, Vannini, Bisogni, Martorana. A disp.: Tatini, Avitabile, Barbieri, Cortigiani, Hoxhaj, Rollo, Cerchia. All.: Vannini. <br >S. QUIRICO: Maramai, Armeni, Angelini, Cipolla, Ravagni, Chiarello, Saletti, Terzuoli, Carlone, Pacenti, Rubegni. A disp.: Lorenzetti, Bruno, D'Aniello, Corbelli, Bello, Bonari. All.: Fedeli. <br >
ARBITRO: Crezzini Valerio.<br >
RETI: Martorana, Nardi, Rugi rig., Poli, Rubegni, 2 Carlone, aut. Rugi.
Campo ai limiti della praticabilità, ma spettacolo assicurato tra Colle Giovane e San Quirico, 4-4 il finale. Si comincia con un'occasione per Martorana, che sugli sviluppi di un corner mette fuori di poco, poi è Prazza ad impegnare l'ottimo Maramai con una bella conclusione respinta dal portiere. Il San Quirico si porta avanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rubegni infatti trova il tempo della battuta e supera Diaferia. Il pareggio della Colle Giovane però non tarda ad arrivare, infatti Vannini gira perfettamente un bel lancio di Rugi, Martorana sbuca di testa e fa 1-1. Poco dopo è ancora Vannini a spaventare Maramai con un tiro che lambisce il palo. I biancorossi di casa premono, e passano in vantaggio appena dopo la mezzora con un tocco ravvicinato di Nardi su calcio d'angolo battuto da Poli, la prima frazione però si conclude sul 2-2 in virtù della rete messa a segno da Carlone. In avvio di ripresa la squadra di Fedeli comincia meglio, e riesce a portarsi in vantaggio grazie ad una precisa conclusione del solito Carlone a correggere un bel lancio lungo dalle retrovie, dopo qualche minuto di sbandamento la Colle Giovane ricomincia però a macinare gioco, così sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Poli l'arbitro ravvisa un calcio di rigore che Rugi trasforma per il 3-3. Nel finale succede di tutto, perché dopo le occasioni capitate ad Hoxhaj, Prazza e Martorana, Poli si trova a tu per tu con Maramai, lo salta e mette dentro il pallone del 4-3. Nel finale il San Quirico avanza il suo baricentro, e pur senza creare grosse occasioni riesce a confezionare il meritato pareggio con un lancio lungo che Rugi, nel tentativo di rinviare, spedisce alle spalle del proprio portiere. Ultima occasione per Hoxhaj, che pecca d'egoismo e prova l'improbabile conclusione invece di servire Avitabile o Nardi, meglio piazzati. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Colle Giovane bene <b>Poli</b>, <b>Vannini</b>, <b>Maisto </b>e <b>Rugi</b>, per il San Quirico i migliori sono <b>Carlone </b>e <b>Rubegni</b>.