- Esordienti B GIR.C
-
Pontassieve
-
4 - 0
-
Vicchio
PONTASSIEVE: Pugi, Cellai, Turrini, Bagnoli, Corradossi, Bragini, Lottini, Batignani, Batistini, Servino, Marino. All.: Renai.
VICCHIO: Marchese, Sarti, Brazzini, Vignini Cristiana, Cecchini, Habibi, Carlà, Zoppi, Castellani, Fantoni, Vignini Stefano, Maiani, Cassai. All.: Tronconi.
RETI: Corradossi, 2 Batistini, Batignani.
Poker del Pontassieve contro il Vicchio di Mister Tronconi, i padroni di casa giocano un'ottima partita, vincendo tutti e tre i tempo e giocando davvero un bel calcio. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi del bravo mister Renai prendono in mano le redini del gioco sin dalle battute iniziali. Gli ospiti dall'altra parte faticano a contenere le iniziative degli avversari, capitolando intorno al quarto d'ora; segna Corradossi con un tocco sotto al termine di una bella azione di squadra. Nella ripresa i locali scendono in campo determinati a chiudere il match il prima possibile. Sale in cattedra Batistini, in goal per due volte nel giro di 10' con il parziale che viene incrementato fsul 3-0 con il quale si arriva all'ultima frazione di gioco. Il Pontassieve ha la partita in mano e negli ultimi 20' di gioco si limita al possesso palla mentre il Dicomano cerca con generosità il goal della bandiera che però non si concretizza. Sono anzi ancora i padroni di casa a trovare la via del goal con Batignani che trova una bella conclusione dalla distanza fissando il parziale sul definitovo 4-0.
Calciatoripiù: Batistini da una parte, Carlà dall'altra.
PONTASSIEVE: Pugi, Cellai, Turrini, Bagnoli, Corradossi, Bragini, Lottini, Batignani, Batistini, Servino, Marino. All.: Renai.<br >VICCHIO: Marchese, Sarti, Brazzini, Vignini Cristiana, Cecchini, Habibi, Carlà, Zoppi, Castellani, Fantoni, Vignini Stefano, Maiani, Cassai. All.: Tronconi.<br >
RETI: Corradossi, 2 Batistini, Batignani.
Poker del Pontassieve contro il Vicchio di Mister Tronconi, i padroni di casa giocano un'ottima partita, vincendo tutti e tre i tempo e giocando davvero un bel calcio. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi del bravo mister Renai prendono in mano le redini del gioco sin dalle battute iniziali. Gli ospiti dall'altra parte faticano a contenere le iniziative degli avversari, capitolando intorno al quarto d'ora; segna Corradossi con un tocco sotto al termine di una bella azione di squadra. Nella ripresa i locali scendono in campo determinati a chiudere il match il prima possibile. Sale in cattedra Batistini, in goal per due volte nel giro di 10' con il parziale che viene incrementato fsul 3-0 con il quale si arriva all'ultima frazione di gioco. Il Pontassieve ha la partita in mano e negli ultimi 20' di gioco si limita al possesso palla mentre il Dicomano cerca con generosità il goal della bandiera che però non si concretizza. Sono anzi ancora i padroni di casa a trovare la via del goal con Batignani che trova una bella conclusione dalla distanza fissando il parziale sul definitovo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Batistini </b>da una parte, <b>Carlà </b>dall'altra.