• Esordienti B GIR.C
  • Floria 2000
  • 1 - 5
  • Audax Rufina


FLORIA 2000: Marilli, Trisoli, Baldelli, Pandolfini, Lodi, Kodin, Rossi, Conti, Praticò. A disp. Parigi, Monteaperte. All.: Falorsi Massimo.
A.RUFINA: Caselli, Gallinelli, Lamce, Arces, Perino, Somigli, Panichi, Donatini, Giustini. A disp. Nobile, Mani, Maida, Grifoni, De Biase, Boninsegni. All.: Sarti Tommaso.

ARBITRO: Barison di Firenze

RETI: 6'p.t., Giustini, 10', 11's.t. Panichi, 20's.t. (aut.) Gallinelli, 9't.t. Perino, 18't.t. Giustini.



La squadra ospite della Rufina passa sul campo della Floria facendo suoi tutti e tre i tempi. Infatti i cinque gol segnati sono distribuiti in maniera perfetta, con uno nel primo tempo e due in ogni tempo successivo. Quindi il risultato alla fine è giusto, con gli ospiti che hanno dominato la gara dai primi istanti. Nel primo tempo il gol ospite arriva al 6' da calcio d'angolo, con la punta Giustini che si fa trovare pronto nel ribattere a rete il pallone, dopo che era rimasto in area da un contrasto. In questo tempo poi , dei padroni di casa si fa vedere soprattutto il portiere, che riesce ad evitare ulteriori gol, parando dei tiri molto difficili. Nel secondo, gli ospiti realizzano due gol e ne riescono a fare un terzo nella loro porta. A realizzare i due gol per la Rufina è l'attaccante Panichi, il primo anticipando il portiere in uscita, il secondo con un bel destro dentro l'area. Il terzo tempo, quello di chiusura, finisce per due a zero sempre per la squadra ospite. A realizzare i gol ci pensano il centrocampista Perino, con un perfetto diagonale di sinistro dalla sinistra del campo poi, in chiusura, con l'autore del primo gol, ovvero Giustini, che così chiude la gara come l'aveva iniziata, cioè segnando.

Calciatoripiù
: per la Rufina Perino, è il più piccolo, ma sa fare tutto in modo perfetto, è attento, contrasta, riparte, salta l'uomo con facilità ed ha anche un buon tiro che prova spesso. E' autore anche di un bellissimo gol. Buona la prova anche di Donatini, che entra sempre nelle azioni decisive, guida i compagni, sempre presente ed ispirato. Per la Floria Pandolfini, salta spesso gli uomini, unico che cerca di inventare qualche azione, ma è mal supportato dai compagni, buona prova, nonostante i gol presi, del portiere Marilli.

Laura Parigi FLORIA 2000: Marilli, Trisoli, Baldelli, Pandolfini, Lodi, Kodin, Rossi, Conti, Pratic&ograve;. A disp. Parigi, Monteaperte. All.: Falorsi Massimo.<br >A.RUFINA: Caselli, Gallinelli, Lamce, Arces, Perino, Somigli, Panichi, Donatini, Giustini. A disp. Nobile, Mani, Maida, Grifoni, De Biase, Boninsegni. All.: Sarti Tommaso.<br > ARBITRO: Barison di Firenze<br > RETI: 6'p.t., Giustini, 10', 11's.t. Panichi, 20's.t. (aut.) Gallinelli, 9't.t. Perino, 18't.t. Giustini. La squadra ospite della Rufina passa sul campo della Floria facendo suoi tutti e tre i tempi. Infatti i cinque gol segnati sono distribuiti in maniera perfetta, con uno nel primo tempo e due in ogni tempo successivo. Quindi il risultato alla fine &egrave; giusto, con gli ospiti che hanno dominato la gara dai primi istanti. Nel primo tempo il gol ospite arriva al 6' da calcio d'angolo, con la punta Giustini che si fa trovare pronto nel ribattere a rete il pallone, dopo che era rimasto in area da un contrasto. In questo tempo poi , dei padroni di casa si fa vedere soprattutto il portiere, che riesce ad evitare ulteriori gol, parando dei tiri molto difficili. Nel secondo, gli ospiti realizzano due gol e ne riescono a fare un terzo nella loro porta. A realizzare i due gol per la Rufina &egrave; l'attaccante Panichi, il primo anticipando il portiere in uscita, il secondo con un bel destro dentro l'area. Il terzo tempo, quello di chiusura, finisce per due a zero sempre per la squadra ospite. A realizzare i gol ci pensano il centrocampista Perino, con un perfetto diagonale di sinistro dalla sinistra del campo poi, in chiusura, con l'autore del primo gol, ovvero Giustini, che cos&igrave; chiude la gara come l'aveva iniziata, cio&egrave; segnando.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Rufina <b>Perino</b>, &egrave; il pi&ugrave; piccolo, ma sa fare tutto in modo perfetto, &egrave; attento, contrasta, riparte, salta l'uomo con facilit&agrave; ed ha anche un buon tiro che prova spesso. E' autore anche di un bellissimo gol. Buona la prova anche di <b>Donatini</b>, che entra sempre nelle azioni decisive, guida i compagni, sempre presente ed ispirato. Per la Floria <b>Pandolfini</b>, salta spesso gli uomini, unico che cerca di inventare qualche azione, ma &egrave; mal supportato dai compagni, buona prova, nonostante i gol presi, del portiere Marilli. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI