- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Gambassi
-
3 - 0
-
Castelfiorentino
VIRTUS GAMBASSI T.: Sabatini, Baragli, Barreca, Capoc Chini, Ruchi, Ezzechiele, Caggiano, Amabili, Tronnolone, Blanco, Reale, Alì, All.: Fabio Marrucci.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Castaldi, Tanzini, Abello, Benedettino, Mandriani, Rigatuso, Valentini, Sughandep, Manganiello, Bellini, Fiordilino, Ismani, Russo, Bartoli, De Mastri, Simoncini. All.: Niccolini.
RETI: Reale, 2 Blanco.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Vince con merito la Virtus Gambassi nello scontro di giornata contro un Castelfiorentino comunque positivo. Soprattutto nel primo tempo, infatti, la formazione ospite riesce a coprire con buona lucidità ogni spazio all'interno del terreno di gioco e rendersi anche insidiosa dalle parti della retroguardia avversaria con qualche contropiede in velocità. Tuttavia, la partita rimane molto equilibrata e al primo intervallo il punteggio è sullo 0 a 0. Nella ripresa i locali iniziano a gestire con maggiore qualità il possesso palla e passano in vantaggio con Reale, che riesce a recuperare una bella palla nella zona mediana del campo, punta verso la porta e con una conclusione molto precisa porta in vantaggio i suoi. A questo punto la partita cambia, gli ospiti calano fisicamente e i padroni di casa legittimano il risultato. Nel terzo ed ultimo tempo, infatti, dopo qualche buona occasione gettata alle ortiche, i ragazzi di mister Marrucci chiudano il punteggio: è una doppietta di bomber Blanco - la prima con un gran tiro sotto la traversa al termine di una bella azione manovrata, la seconda su respinta del portiere - a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 0.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dei padroni di casa. Bruni e Manganiello tra gli ospiti per le ottime parate.
VIRTUS GAMBASSI T.: Sabatini, Baragli, Barreca, Capoc Chini, Ruchi, Ezzechiele, Caggiano, Amabili, Tronnolone, Blanco, Reale, Alì, All.: Fabio Marrucci.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Castaldi, Tanzini, Abello, Benedettino, Mandriani, Rigatuso, Valentini, Sughandep, Manganiello, Bellini, Fiordilino, Ismani, Russo, Bartoli, De Mastri, Simoncini. All.: Niccolini.<br >
RETI: Reale, 2 Blanco.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Vince con merito la Virtus Gambassi nello scontro di giornata contro un Castelfiorentino comunque positivo. Soprattutto nel primo tempo, infatti, la formazione ospite riesce a coprire con buona lucidità ogni spazio all'interno del terreno di gioco e rendersi anche insidiosa dalle parti della retroguardia avversaria con qualche contropiede in velocità. Tuttavia, la partita rimane molto equilibrata e al primo intervallo il punteggio è sullo 0 a 0. Nella ripresa i locali iniziano a gestire con maggiore qualità il possesso palla e passano in vantaggio con Reale, che riesce a recuperare una bella palla nella zona mediana del campo, punta verso la porta e con una conclusione molto precisa porta in vantaggio i suoi. A questo punto la partita cambia, gli ospiti calano fisicamente e i padroni di casa legittimano il risultato. Nel terzo ed ultimo tempo, infatti, dopo qualche buona occasione gettata alle ortiche, i ragazzi di mister Marrucci chiudano il punteggio: è una doppietta di bomber Blanco - la prima con un gran tiro sotto la traversa al termine di una bella azione manovrata, la seconda su respinta del portiere - a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dei padroni di casa. <b>Bruni </b>e <b>Manganiello </b>tra gli ospiti per le ottime parate.