- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Ponte 2000
-
5 - 0
-
Tempio Chiazzano
PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Degl'Innocenti S., Degl'Innocenti L., Pellegrini, Cecchini, Orsi, Poloboc, Bindi, Kishta, Gjeci, Malesci, Dicuonzo, Fanucci, Pellumbaj, Tintori. All: Giancarlo Belpassi.
TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Colarusso, Bessi, Algozino, Iazeolla, Tonini, Zelari, Michelucci, D'Agate, Baroni, Mazzei, Nencini, Bardhi, Met Hasani. All.: Roberto Rocchi.
ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia.
RETI: Kishta 2, Poloboc 2, Paganelli.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Ponte schiacciasassi. Il verdetto che viene fuori dall'incontro in programma al Pertini di Ponte Buggianese, vede i ragazzi di Belpassi imporsi nettamente contro la compagine ospite. Match inizialmente poco brillante, senza grandi emozioni. Alla fine del primo tempo, però, arriva il vantaggio del Ponte: Poloboc in progressione supera il suo diretto avversario e serve un pallone in mezzo all'area per il freddo Kishta, abile a siglare il vantaggio per i suoi. Non passa nemmeno un minuto ed i biancorossi raddoppiano ancora con il duo Poloboc -Kishta: stavolta è il secondo a fare da assist man per il primo che, complice un errore del portiere che non trattiene il tiro, sigla il gol del 2-0. La seconda frazione si apre con un tentativo di reazione da parte del Tempio, mai troppo convinto: ci prova Colarusso con un tiro da fuori, ma Ventavoli è pronto a bloccare. Il Ponte va vicino al tris con una staffilata di Pellegrini che finisce alta di poco. Terzo gol che arriva su calcio di rigore fischiato dall'arbitro Bisku per un fallo su Poloboc. Si incarica della battuta Paganelli che non sbaglia, 3-0 per il Ponte. Il terzo ed ultimo tempo vede il solito Poloboc subito protagonista con un cross perfetto per la corrente Cecchini che arriva, in corsa, sbilanciato e calcia alto. Subito dopo una bell'azione corale vede i ragazzi di Belpassi andare vicini al poker: Cecchini smarca con un bel passaggio Kishta, il quale passa a Pellumbaj che calcia un destro che finisce fuori di poco. Ancora i biancorossi pericolosi: punizione di Orsi, alta sopra la traversa. Il quarto gol arriva subito dopo: Poloboc raccoglie, forse in fuorigioco, un passaggio di un suo compagno, e si invola in solitaria verso la porta, segnando il 4-0. Passano appena 5 minuti e il Ponte segna anche il 5-0: Ancora Poloboc in contropiede passa a Kishta, che a porta libera non sbaglia e segna.
Calciatoripiù: Poloboc (Ponte 2000): Segna due gol e mette lo zampino in tutti gli altri. Un'ottima prova quella del bomber dei biancorossi. Kishta (Ponte 2000): Anche lui, come il suo compagno di attacco, è determinante nella vittoria. Velocità e tecnica al servizio dei compagni.
Maicol Cottini
PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Degl'Innocenti S., Degl'Innocenti L., Pellegrini, Cecchini, Orsi, Poloboc, Bindi, Kishta, Gjeci, Malesci, Dicuonzo, Fanucci, Pellumbaj, Tintori. All: Giancarlo Belpassi.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Colarusso, Bessi, Algozino, Iazeolla, Tonini, Zelari, Michelucci, D'Agate, Baroni, Mazzei, Nencini, Bardhi, Met Hasani. All.: Roberto Rocchi.<br >
ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia. <br >
RETI: Kishta 2, Poloboc 2, Paganelli.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Ponte schiacciasassi. Il verdetto che viene fuori dall'incontro in programma al Pertini di Ponte Buggianese, vede i ragazzi di Belpassi imporsi nettamente contro la compagine ospite. Match inizialmente poco brillante, senza grandi emozioni. Alla fine del primo tempo, però, arriva il vantaggio del Ponte: Poloboc in progressione supera il suo diretto avversario e serve un pallone in mezzo all'area per il freddo Kishta, abile a siglare il vantaggio per i suoi. Non passa nemmeno un minuto ed i biancorossi raddoppiano ancora con il duo Poloboc -Kishta: stavolta è il secondo a fare da assist man per il primo che, complice un errore del portiere che non trattiene il tiro, sigla il gol del 2-0. La seconda frazione si apre con un tentativo di reazione da parte del Tempio, mai troppo convinto: ci prova Colarusso con un tiro da fuori, ma Ventavoli è pronto a bloccare. Il Ponte va vicino al tris con una staffilata di Pellegrini che finisce alta di poco. Terzo gol che arriva su calcio di rigore fischiato dall'arbitro Bisku per un fallo su Poloboc. Si incarica della battuta Paganelli che non sbaglia, 3-0 per il Ponte. Il terzo ed ultimo tempo vede il solito Poloboc subito protagonista con un cross perfetto per la corrente Cecchini che arriva, in corsa, sbilanciato e calcia alto. Subito dopo una bell'azione corale vede i ragazzi di Belpassi andare vicini al poker: Cecchini smarca con un bel passaggio Kishta, il quale passa a Pellumbaj che calcia un destro che finisce fuori di poco. Ancora i biancorossi pericolosi: punizione di Orsi, alta sopra la traversa. Il quarto gol arriva subito dopo: Poloboc raccoglie, forse in fuorigioco, un passaggio di un suo compagno, e si invola in solitaria verso la porta, segnando il 4-0. Passano appena 5 minuti e il Ponte segna anche il 5-0: Ancora Poloboc in contropiede passa a Kishta, che a porta libera non sbaglia e segna. <b>
Calciatoripiù: Poloboc </b>(Ponte 2000): Segna due gol e mette lo zampino in tutti gli altri. Un'ottima prova quella del bomber dei biancorossi. <b>Kishta </b>(Ponte 2000): Anche lui, come il suo compagno di attacco, è determinante nella vittoria. Velocità e tecnica al servizio dei compagni.
Maicol Cottini