- Esordienti GIR.A
-
Porta a Lucca
-
0 - 1
-
Fornacette Casarosa
PORTA A LUCCA: Mazzi, Cei, Bellarmini, Paolicchi, Castiglia, Ceccarelli, Virgili, Della Rocca, Mascioli, Musolino, Bartalini. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
FORNACETTE C.: Beatrice, Calligari, Cirillo, Giuntini, Lenzi, Maselli, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Polverino, Scotti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
RETE: Maserti.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Fornacette compie una grande impresa espugnando di misura il campo del Porta a Lucca: è stata una partita molto vivace e ben giocata da ambo le parti in cui a fare la differenza è stato un calcio piazzato di Maserti che ha permesso agli ospiti di strappare la vittoria. Il Porta a Lucca mette in mostra un buon gioco palla a terra, ma sciupa una serie di buone occasioni per andare in vantaggio e così il Fornacette rompe gli equilibri con una bella punizione calibrata di Maserti che che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa mantengono il possesso del pallone e creano un paio di opportunità interessanti, ma la retroguardia rivale se la cava lottando con grinta. Anche nella terza frazione la sfida prosegue in maniera vivace e il Fornacette spreca due ottime occasioni per chiudere i conti in anticipo. Nel finale invece il Porta a Lucca, imbottito di ragazzi del 2006, sferra l'assedio attaccando a pieno organico, ma gli ospiti si difendono con le unghie e con i denti portando a casa un trionfo di carattere per chiudere la stagione con un risultato prestigioso.
Calciatoripiù: Castiglia (Porta a Lucca), Maserti (Fornacette C.).
PORTA A LUCCA: Mazzi, Cei, Bellarmini, Paolicchi, Castiglia, Ceccarelli, Virgili, Della Rocca, Mascioli, Musolino, Bartalini. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >FORNACETTE C.: Beatrice, Calligari, Cirillo, Giuntini, Lenzi, Maselli, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Polverino, Scotti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >
RETE: Maserti.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Fornacette compie una grande impresa espugnando di misura il campo del Porta a Lucca: è stata una partita molto vivace e ben giocata da ambo le parti in cui a fare la differenza è stato un calcio piazzato di Maserti che ha permesso agli ospiti di strappare la vittoria. Il Porta a Lucca mette in mostra un buon gioco palla a terra, ma sciupa una serie di buone occasioni per andare in vantaggio e così il Fornacette rompe gli equilibri con una bella punizione calibrata di Maserti che che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa mantengono il possesso del pallone e creano un paio di opportunità interessanti, ma la retroguardia rivale se la cava lottando con grinta. Anche nella terza frazione la sfida prosegue in maniera vivace e il Fornacette spreca due ottime occasioni per chiudere i conti in anticipo. Nel finale invece il Porta a Lucca, imbottito di ragazzi del 2006, sferra l'assedio attaccando a pieno organico, ma gli ospiti si difendono con le unghie e con i denti portando a casa un trionfo di carattere per chiudere la stagione con un risultato prestigioso. <b>
Calciatoripiù: Castiglia</b> (Porta a Lucca), <b>Maserti</b> (Fornacette C.).