- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Progresso Montelupo
-
2 - 2
- Avane
PROG. MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Corvo, Della Gatta, Foti, Graziani, Lazzeri, Mazzoni, Morelli, Nifosì, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Simoncini, Pani, Viviani. All.: Bartalucci.
AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagran, Lezmrja, Mazzoni, Caporaso, La Rocca, Gamberucci, Cremona, Baronti, Calabrò, Carpentieri, Santini, Daddy. All.: Ingrassia.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 2-1.
RETI: Calabrò, Gamberucci, Graziani, Pasqualetti.
Molto divertente e ricca di occasioni la partita tra Progresso Montelupo e l'Avane: la sfida ha visto coinvolte due formazioni che, avendo giocato dall'inizio alla fine a viso aperto e senza esclusione di colpi, hanno dato vita a un match equilibrato in cui le azioni da gol e le belle giocate non sono di certo mancate. Per tutta la durata della partita le due squadre hanno fatto vedere grandi cose, mostrando intensità, bel gioco e una grande intesa tra i reparti; inoltre i tre tempi dimostrano che in campo non c'è stato un vero padrone, ma che le due formazioni, affrontandosi senza paura, si siano spartite i tre tempi della partita, con l'Avane che va a vincere il primo tempo, per una rete a zero, con il gol di Calabrò, e il Progresso Montelupo che si prende il tempo finale grazie ai gol di Graziani e Pasqualetti. Il primo tempo è molto bello e divertente e vede contrapposte due squadre molto organizzate e ben messe in campo: il Montelupo, molto aggressivo, fa affidamento, come tattica, al pressing sui portatori avversari e dimostra di essere in grande forma, anche se a passare per 0-1 alla fine della prima frazione sarà l'Avane, che sblocca la gara e le marcature grazie al bellissimo gol di Calabrò, che si coordina benissimo e al volo spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Il secondo tempo sarà quello più equilibrato, sia dal punto di vista del risultato che di ciò che si vede in campo: le due squadre si equivalgono, e nessuna delle due riesce a prevalere sull'altra. Si apre così il terzo tempo, che sarà quello che regalerà maggiori emozioni, e soprattutto gol: il Progresso Montelupo non ci sta a perdere e inizia la sua scalata verso la rimonta con Graziani, che pareggia 1-1 approfittando di una respinta corta del portiere. Ma non è finita qui: l'Avane con un moto di orgoglio riesce a rifare gol dopo pochi minuti con Gamberucci (bravo a prendere bene il tempo su cross di Santini), anche se le speranze degli ospiti di vincere la gara e di pareggiare il tempo vengono infrante anzitempo dalla rete a pochi minuti dalla fine di Pasqualetti, che con grande precisione, direttamente da calcio di punizione, segna il secondo gol per il Progresso Montelupo che significa non solo pareggio, ma anche 2-1 nel terzo tempo. Si chiude così una bella partita giocata alla pari tra due formazioni belle e in salute, che in questo sabato pomeriggio ci hanno fatto proprio divertire.
Calciatoripiù: secondo mister Bartalucci oggi c'è stata una grande prova di tutto il collettivo da parte del Progresso Montelupo, che merita una nota di merito. Nell'Avane molto bene Calabrò e Gamberucci, che hanno brillato all'interno di un gruppo che ha fatto davvero molto bene.
PROG. MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Corvo, Della Gatta, Foti, Graziani, Lazzeri, Mazzoni, Morelli, Nifosì, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Simoncini, Pani, Viviani. All.: Bartalucci.<br >AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagran, Lezmrja, Mazzoni, Caporaso, La Rocca, Gamberucci, Cremona, Baronti, Calabrò, Carpentieri, Santini, Daddy. All.: Ingrassia.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 2-1.<br >
RETI: Calabrò, Gamberucci, Graziani, Pasqualetti.
Molto divertente e ricca di occasioni la partita tra Progresso Montelupo e l'Avane: la sfida ha visto coinvolte due formazioni che, avendo giocato dall'inizio alla fine a viso aperto e senza esclusione di colpi, hanno dato vita a un match equilibrato in cui le azioni da gol e le belle giocate non sono di certo mancate. Per tutta la durata della partita le due squadre hanno fatto vedere grandi cose, mostrando intensità, bel gioco e una grande intesa tra i reparti; inoltre i tre tempi dimostrano che in campo non c'è stato un vero padrone, ma che le due formazioni, affrontandosi senza paura, si siano spartite i tre tempi della partita, con l'Avane che va a vincere il primo tempo, per una rete a zero, con il gol di Calabrò, e il Progresso Montelupo che si prende il tempo finale grazie ai gol di Graziani e Pasqualetti. Il primo tempo è molto bello e divertente e vede contrapposte due squadre molto organizzate e ben messe in campo: il Montelupo, molto aggressivo, fa affidamento, come tattica, al pressing sui portatori avversari e dimostra di essere in grande forma, anche se a passare per 0-1 alla fine della prima frazione sarà l'Avane, che sblocca la gara e le marcature grazie al bellissimo gol di Calabrò, che si coordina benissimo e al volo spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Il secondo tempo sarà quello più equilibrato, sia dal punto di vista del risultato che di ciò che si vede in campo: le due squadre si equivalgono, e nessuna delle due riesce a prevalere sull'altra. Si apre così il terzo tempo, che sarà quello che regalerà maggiori emozioni, e soprattutto gol: il Progresso Montelupo non ci sta a perdere e inizia la sua scalata verso la rimonta con Graziani, che pareggia 1-1 approfittando di una respinta corta del portiere. Ma non è finita qui: l'Avane con un moto di orgoglio riesce a rifare gol dopo pochi minuti con Gamberucci (bravo a prendere bene il tempo su cross di Santini), anche se le speranze degli ospiti di vincere la gara e di pareggiare il tempo vengono infrante anzitempo dalla rete a pochi minuti dalla fine di Pasqualetti, che con grande precisione, direttamente da calcio di punizione, segna il secondo gol per il Progresso Montelupo che significa non solo pareggio, ma anche 2-1 nel terzo tempo. Si chiude così una bella partita giocata alla pari tra due formazioni belle e in salute, che in questo sabato pomeriggio ci hanno fatto proprio divertire. <b>
Calciatoripiù</b>: secondo mister Bartalucci oggi c'è stata una grande prova di tutto il collettivo da parte del Progresso Montelupo, che merita una nota di merito. Nell'Avane molto bene <b>Calabrò </b>e <b>Gamberucci</b>, che hanno brillato all'interno di un gruppo che ha fatto davvero molto bene.