- Esordienti GIR.F
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 3
- Rinascita Doccia
GINESTRA: Poggi, Cantini, Pandolfi, Montemagni, Naldini, Geri, Frattuzzi, Valenti, Zahouani, Lepore, Landini. Entrati: Sordi, Marsicola. All.: Calonaci.
RINASCITA DOCCIA: Volpini, De Luca, Magherini, Gianassi, Spitale, Baldassini, Rinaudo, Pinzauti, Gori, Erodiani, Conti. Entrati: Albertini, Cassi, Giachetti, De Santis, Falai, Proto. All.: Bongini Giuseppe.
RETI: Valenti rig., Lepore, Gori, Rinaudo 2
NOTE: 1-1; 1-0; 0-2
Il Rinascita Doccia ribalta nel terzo tempo le sorti della sfida, vincendo così per tre a due la partita in casa della Ginestra. Vittoria sofferta e non facile, ma senz'altro meritata anche perché ottenuta al termine di una vera e propria battaglia sportiva, viste le non facili condizioni del campo di gioco. Nel primo tempo, al gol del vantaggio del Doccia mesos a segno da Gori, risponde la Ginestra con un rigore concesso per fallo su Zahouani e trasformato da Valenti. Nella ripresa il gol di Lepore porta in vantaggio la squadra di casa: 2-1. Nel terzo tempo si erge a protagonista assoluto della sfida Rinaudo, che con una doppietta su due azioni personali porta sul tre a due i suoi.
Calciatoripiù: Nella Ginestra bene Zahouani, Lepore e Sordi. Nel Doccia una partitona quella di Rinaudo, ma anche Erodiani si è fatto molto apprezzare.
GINESTRA: Poggi, Cantini, Pandolfi, Montemagni, Naldini, Geri, Frattuzzi, Valenti, Zahouani, Lepore, Landini. Entrati: Sordi, Marsicola. All.: Calonaci.<br >RINASCITA DOCCIA: Volpini, De Luca, Magherini, Gianassi, Spitale, Baldassini, Rinaudo, Pinzauti, Gori, Erodiani, Conti. Entrati: Albertini, Cassi, Giachetti, De Santis, Falai, Proto. All.: Bongini Giuseppe.<br >
RETI: Valenti rig., Lepore, Gori, Rinaudo 2<br >NOTE: 1-1; 1-0; 0-2
Il Rinascita Doccia ribalta nel terzo tempo le sorti della sfida, vincendo così per tre a due la partita in casa della Ginestra. Vittoria sofferta e non facile, ma senz'altro meritata anche perché ottenuta al termine di una vera e propria battaglia sportiva, viste le non facili condizioni del campo di gioco. Nel primo tempo, al gol del vantaggio del Doccia mesos a segno da Gori, risponde la Ginestra con un rigore concesso per fallo su Zahouani e trasformato da Valenti. Nella ripresa il gol di Lepore porta in vantaggio la squadra di casa: 2-1. Nel terzo tempo si erge a protagonista assoluto della sfida Rinaudo, che con una doppietta su due azioni personali porta sul tre a due i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ginestra bene <b>Zahouani, Lepore</b> e <b>Sordi</b>. Nel Doccia una partitona quella di <b>Rinaudo</b>, ma anche <b>Erodiani </b>si è fatto molto apprezzare.