- Esordienti GIR.E
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Petrioli, Scopelliti, Acosta, Fabiani, Baccani, Mirtaj, Massai, Biffoli, Milano, Togni, Berti, La Targia. All.: Piccinotti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Bencini, Mayer, Giorgetti, Torrini, Mini, Cubattoli, Girbacer, Carmignani, Lala. A disp.: Lauro, Bruni, Moretti, Falciani, Rigacci. All.: Bencini.
RETI: rig. Torrini, Lauro.
L'Impruneta Tavarnuzze di mister Bencini si impone sul campo di Bagno a Ripoli con il risultato classico di 2-0. gli ospiti quest'oggi hanno meritato la vittoria, giocando con grinta e concentrazione, costruendo molto senza dall'altra parte rischiare particolarmente in fase difensiva. I locali invece non sono mai riusciti ad entrare in partita, giocando di rimessa senza creare problemi agli avversari. Per la cronaca il match si è sbloccato dopo circa un quarto d'ora di gioco con Torrini impeccabile nella realizzazione di un calcio di rigore concesso all'Impruneta. I ragazzi di Bencini hanno continuato a tenere in mano le redini del gioco, rendendosi pericolosi in almeno altre tre occasioni nella ripresa senza però riuscire a segnare. Il raddoppio si è concretizzato invece in apertura di terzo tempo con Lauro bravo nella deviazione volante in area per il 2-0 finale.
Calciatoripiù: Plauso corale, per i vincitori e per i vinti.
BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Petrioli, Scopelliti, Acosta, Fabiani, Baccani, Mirtaj, Massai, Biffoli, Milano, Togni, Berti, La Targia. All.: Piccinotti.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Bencini, Mayer, Giorgetti, Torrini, Mini, Cubattoli, Girbacer, Carmignani, Lala. A disp.: Lauro, Bruni, Moretti, Falciani, Rigacci. All.: Bencini.<br >
RETI: rig. Torrini, Lauro.
L'Impruneta Tavarnuzze di mister Bencini si impone sul campo di Bagno a Ripoli con il risultato classico di 2-0. gli ospiti quest'oggi hanno meritato la vittoria, giocando con grinta e concentrazione, costruendo molto senza dall'altra parte rischiare particolarmente in fase difensiva. I locali invece non sono mai riusciti ad entrare in partita, giocando di rimessa senza creare problemi agli avversari. Per la cronaca il match si è sbloccato dopo circa un quarto d'ora di gioco con Torrini impeccabile nella realizzazione di un calcio di rigore concesso all'Impruneta. I ragazzi di Bencini hanno continuato a tenere in mano le redini del gioco, rendendosi pericolosi in almeno altre tre occasioni nella ripresa senza però riuscire a segnare. Il raddoppio si è concretizzato invece in apertura di terzo tempo con Lauro bravo nella deviazione volante in area per il 2-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Plauso corale, per i vincitori e per i vinti.