- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Gambassi
REAL CER
RETESE: Costantini, Giovannini, Billocci, Cecconi, Falco, Bernabei, Savarese, Vaglini, Mari, Ceccarelli, Venturini. A disp.: Pianigiani, Giraldi, Campani, Campinoti, Diliberto, Costa, Castellaneta. All.: Mario Costa.
GAMBASSI: Gallucci, Bregza, Bacchi, Guarguagli, Firenzani, Borghi, Cinci, Mamoci, Kurti, Blanco, Stazzoni. A disp.: Savi, Scartoni, Zacchi, Bandini. All.: Paolo Capitani.
RETI: Vaglini 2.
Vittoria non facile per la Real Cerretese del confermato Costa, contro un Gambassi molto determinato e ben guidato da Capitani, l'anno scorso vincitore di questo campionato alla guida del Montespertoli. Nel primo tempo gli ospiti si difendono bene, si vede la mano del nuovo mister, ma i locali comunque riescono a rendersi pericolosi e piano piano prendono campo. Vaglini porta in vantaggio i suoi, con un bel tiro da lontano che si infila all'angolino. Prima dell'intervallo i ragazzi di Costa trovano anche il raddoppio. Al termine di una bellissima azione in velocità, con due triangoli ben chiusi tra Savarese e Venturini, la palla perviene a Vaglini che tocca comodamente in rete. Un gol-capolavoro, un'azione bellissima. Il Gambassi a questo punto crolla, nel secondo tempo si innervosisce e chiude la gara in nove. Dal canto suo la Cerretese sfiora altre volte il terzo sigillo, colpendo anche due legni, con Savarese e Giraldi. Nel finale protagonista anche Gallucci che chiude la strada prima a Campinoti e poi a Ceccarelli. Finisce così 2-0, la Cerretese punta in alto anche quest'anno, il Gambassi si è molto rinforzato e può fare la sua figura.
CALCIATORI PIU':
Protagonista indiscusso Vaglini, splendida la sua doppietta, bene anche Bernabei dietro e Venturini, un toro scatenato in attacco, capace sempre di scardinare la difesa avversaria.
REAL CER
RETESE: Costantini, Giovannini, Billocci, Cecconi, Falco, Bernabei, Savarese, Vaglini, Mari, Ceccarelli, Venturini. A disp.: Pianigiani, Giraldi, Campani, Campinoti, Diliberto, Costa, Castellaneta. All.: Mario Costa. <br >GAMBASSI: Gallucci, Bregza, Bacchi, Guarguagli, Firenzani, Borghi, Cinci, Mamoci, Kurti, Blanco, Stazzoni. A disp.: Savi, Scartoni, Zacchi, Bandini. All.: Paolo Capitani.<br >
RETI: Vaglini 2.
Vittoria non facile per la Real Cerretese del confermato Costa, contro un Gambassi molto determinato e ben guidato da Capitani, l'anno scorso vincitore di questo campionato alla guida del Montespertoli. Nel primo tempo gli ospiti si difendono bene, si vede la mano del nuovo mister, ma i locali comunque riescono a rendersi pericolosi e piano piano prendono campo. Vaglini porta in vantaggio i suoi, con un bel tiro da lontano che si infila all'angolino. Prima dell'intervallo i ragazzi di Costa trovano anche il raddoppio. Al termine di una bellissima azione in velocità, con due triangoli ben chiusi tra Savarese e Venturini, la palla perviene a Vaglini che tocca comodamente in rete. Un gol-capolavoro, un'azione bellissima. Il Gambassi a questo punto crolla, nel secondo tempo si innervosisce e chiude la gara in nove. Dal canto suo la Cerretese sfiora altre volte il terzo sigillo, colpendo anche due legni, con Savarese e Giraldi. Nel finale protagonista anche Gallucci che chiude la strada prima a Campinoti e poi a Ceccarelli. Finisce così 2-0, la Cerretese punta in alto anche quest'anno, il Gambassi si è molto rinforzato e può fare la sua figura.<br >CALCIATORI PIU':<br >Protagonista indiscusso <b>Vaglini</b>, splendida la sua doppietta, bene anche <b>Bernabei</b> dietro e<b> Venturini</b>, un toro scatenato in attacco, capace sempre di scardinare la difesa avversaria.