- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Rignanese
-
1 - 0
- Virtus Firenze
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Orlandi, Chellini, Braccini, Gabbrielli, Olteanu, Carli, Giacalone, Savelli, Bruno. Entrati: Parenti, Bartolini, Brancato, Fondelli, Abrami, Fabbrini. All.: Federico Tanturli.
VIRTUS FIRENZE: Giuliano, Chiabà, Dudea, Picariello, Brestolani, Bruno, Carini, Fantoni, Innocenti, Serra, Mirri. Entrati: Puccinelli, Rozza. All.: Giuseppe Carriero.
RETE: Olteanu.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nell'anticipo dello scorso Venerdi la Rignanese si impone di misura per uno a zero fra le mura amiche contro una combattiva Virtus Firenze e balza così a quota sette lunghezze in graduatoria, frutto di due vittorie ed un pareggio fin qui ottenuto. A decidere il confronto è una rete di Olteanu nel corso del primo parziale di gioco, abile nel ricevere palla spalle alla porta, girarsi e piazzare la sfera all'angolino basso, imparabile per il portiere avversario. Poi la gara scorre via combattuta ed in equilibrio, con la Rignanese che fallisce un paio di volte il raddoppio. Da segnalare che nel finale di match la Virtus va vicinissima al gol del pareggio con Serra che, ricevuta palla da Chiabà, autore di un bellissimo spunto personale lungo la fascia laterale, spara però la palla alta.
Calciatoripiù: Gabbrielli, Savelli ed Olteanu (Rignanese); Chiabà (Virtus Firenze): Ottima la sua prova in fase difensiva.
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Orlandi, Chellini, Braccini, Gabbrielli, Olteanu, Carli, Giacalone, Savelli, Bruno. Entrati: Parenti, Bartolini, Brancato, Fondelli, Abrami, Fabbrini. All.: Federico Tanturli.<br >VIRTUS FIRENZE: Giuliano, Chiabà, Dudea, Picariello, Brestolani, Bruno, Carini, Fantoni, Innocenti, Serra, Mirri. Entrati: Puccinelli, Rozza. All.: Giuseppe Carriero.<br >
RETE: Olteanu.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nell'anticipo dello scorso Venerdi la Rignanese si impone di misura per uno a zero fra le mura amiche contro una combattiva Virtus Firenze e balza così a quota sette lunghezze in graduatoria, frutto di due vittorie ed un pareggio fin qui ottenuto. A decidere il confronto è una rete di Olteanu nel corso del primo parziale di gioco, abile nel ricevere palla spalle alla porta, girarsi e piazzare la sfera all'angolino basso, imparabile per il portiere avversario. Poi la gara scorre via combattuta ed in equilibrio, con la Rignanese che fallisce un paio di volte il raddoppio. Da segnalare che nel finale di match la Virtus va vicinissima al gol del pareggio con Serra che, ricevuta palla da Chiabà, autore di un bellissimo spunto personale lungo la fascia laterale, spara però la palla alta. <br ><b>
Calciatoripiù: Gabbrielli, Savelli ed Olteanu (Rignanese);</b> <b>Chiabà (Virtus Firenze): </b>Ottima la sua prova in fase difensiva.