- Juniores Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
0 - 2
- Isolotto
PROGRESSO M.: Manta, Bichicchi, Maccanti, Ndiaye, Posarelli, Tardella, Mantelli, Gazzani, Morelli, Cappuccini, Banchini. A disp.: Giuntini, Scappini, Polverosi, Monticelli, Panerai, Falujob. All.: Raugei.
ISOLOTTO: Zannoni, Tartaglia, Labardi, Chiarucci, Panerai, Cambi C., Vanni, Pennino, Pratesi, Lazzara, Paladini. A disp.: Camigliano, Piromallo, Remedi, Cambi F., Manghisi, Ceccarelli, Pieroni. All.: Carlo Tanganelli.
ARBITRO: Arnone di Empoli.
RETI: Vanni 2.
Vince come da pronostico l'Isolotto, ma quanta fatica per battere questo Progresso Montelupo, squadra ben messa in campo e che è riuscita a finire il primo tempo sullo 0-0. Nella prima frazione molto equilibrio in campo, la prima occasione è per i locali, con Morelli che a tu per tu con il portiere costringe Zannoni ad una super parata. L'Isolotto sale di tono con un ottimo centrocampo, attacca sulle fasce e in attacco si distingue Lazzara per la sua pericolosità. Nel secondo tempo però la squadra di Tanganelli mette subito la fraccia: cross dalla destra, indecisione della difesa locale, sul secondo palo sbuca Vanni che segna. Sbandano gli empolesi, l'Isolotto tiene bene le redini del gioco e poco dopo raddoppia. Bel cambio di gioco da sinistra a destra, il solito Vanni si inserisce alla perfezione e da ottima posizione non sbaglia. Nel finale di gara non succede altro, i locali non hanno la forza per reagire, gli ospiti tengono benissimo in mano la partita, si chiude sullo 0-2.
CALCIATORI PIU': Nel Progresso Montelupo molto bene Morelli in attacco, Tardella in mezzo al campo e l'arcigno Posarelli in difesa. Nell'Isolotto invece ottima prestazione del centrocampo, bravissimo Chiarucci, il decisivo Vanni sulla fascia e il pimpante Lazzara in attacco. Una citazione anche per Zannoni, che sullo 0-0 ha letteralmente salvato il risultato su Morelli.
PROGRESSO M.: Manta, Bichicchi, Maccanti, Ndiaye, Posarelli, Tardella, Mantelli, Gazzani, Morelli, Cappuccini, Banchini. A disp.: Giuntini, Scappini, Polverosi, Monticelli, Panerai, Falujob. All.: Raugei.<br >ISOLOTTO: Zannoni, Tartaglia, Labardi, Chiarucci, Panerai, Cambi C., Vanni, Pennino, Pratesi, Lazzara, Paladini. A disp.: Camigliano, Piromallo, Remedi, Cambi F., Manghisi, Ceccarelli, Pieroni. All.: Carlo Tanganelli.<br >
ARBITRO: Arnone di Empoli.<br >
RETI: Vanni 2.
Vince come da pronostico l'Isolotto, ma quanta fatica per battere questo Progresso Montelupo, squadra ben messa in campo e che è riuscita a finire il primo tempo sullo 0-0. Nella prima frazione molto equilibrio in campo, la prima occasione è per i locali, con Morelli che a tu per tu con il portiere costringe Zannoni ad una super parata. L'Isolotto sale di tono con un ottimo centrocampo, attacca sulle fasce e in attacco si distingue Lazzara per la sua pericolosità. Nel secondo tempo però la squadra di Tanganelli mette subito la fraccia: cross dalla destra, indecisione della difesa locale, sul secondo palo sbuca Vanni che segna. Sbandano gli empolesi, l'Isolotto tiene bene le redini del gioco e poco dopo raddoppia. Bel cambio di gioco da sinistra a destra, il solito Vanni si inserisce alla perfezione e da ottima posizione non sbaglia. Nel finale di gara non succede altro, i locali non hanno la forza per reagire, gli ospiti tengono benissimo in mano la partita, si chiude sullo 0-2. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: Nel Progresso Montelupo molto bene <b>Morelli</b> in attacco,<b> Tardella</b> in mezzo al campo e l'arcigno <b>Posarelli</b> in difesa. Nell'Isolotto invece ottima prestazione del centrocampo, bravissimo <b>Chiarucci</b>, il decisivo <b>Vanni</b> sulla fascia e il pimpante<b> Lazzara </b>in attacco. Una citazione anche per<b> Zannoni</b>, che sullo 0-0 ha letteralmente salvato il risultato su Morelli.