• Esordienti GIR.C
  • Affrico
  • 1 - 3
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO: Casparis, Piatracaprina, Papola, Camaiti, Bruscaglioni, Befani, Aragona, Pelli, Di Todaro, Costa, Calise. A disp.: Chiti, Nannelli, Carlucci, Patriche. All.: Lorenzo Scarselli.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Benvenuti, Vallesi, Fabiani, Baccini, Mazzoni, Bisoli, Miniati, Giamberini, Iacchi, Balloi. A disp.: Enned. All.: Giovanni Falsetti.

RETI: 8' p.t., 15' s.t., 3' t.t. Mazzoni, 11' t.t. Pelli



Partita vinta dalla squadra ospite che distribuisce benissimo le reti segnate nei tre tempi, con l'unica pecca per loro del pareggio nell'ultima frazione di gioco. Mattatore di questa gara è stato senza dubbio l'attaccante del Bagno a Ripoli Mazzoni, autore di una bella e importante tripletta. Nel primo tempo e nel secondo i suoi due gol valgono la vittoria per la sua squadra, mentre il terzo porta solo al pareggio. Nella prima parte gli ospiti sono più sciolti e coraggiosi nel provare azione di gioco decisive, tanto che il gol arriva presto, ovvero all'8' . Poi ci sono altre buone occasioni come un tiro sempre di Mazzoni finito fuori di poco. Il secondo tempo è più equilibrato anche se il risultato rimane a favore degli ospiti che lo sbloccano al 15' sempre con Mazzoni. Il terzo è quello più vivo e intenso dove c'è anche il gol dei padroni di casa, che consente loro di pareggiare questo tempo. Infatti la rete segnata da Pelli avviene all'11' con un bel tiro da fuori, e segue il gol precedente del Bagno a Ripoli. Poi l'Affrico prova a far suo questo parziale ma senza riuscirci.

Calciatoripiù:
per il Bagno a Ripoli, Mazzoni, autore della tripletta vincente, fà la differenza là davanti, supera i suoi marcatori con facilità e calcia molto bene il pallone. Per l'Affrico Di Todaro, cerca di far ripartire le azioni per la sua squadra, è poco seguito dai compagni, buoni lanci e gli spunti per gli attaccanti.

Laura Parigi AFFRICO: Casparis, Piatracaprina, Papola, Camaiti, Bruscaglioni, Befani, Aragona, Pelli, Di Todaro, Costa, Calise. A disp.: Chiti, Nannelli, Carlucci, Patriche. All.: Lorenzo Scarselli.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Benvenuti, Vallesi, Fabiani, Baccini, Mazzoni, Bisoli, Miniati, Giamberini, Iacchi, Balloi. A disp.: Enned. All.: Giovanni Falsetti.<br > RETI: 8' p.t., 15' s.t., 3' t.t. Mazzoni, 11' t.t. Pelli Partita vinta dalla squadra ospite che distribuisce benissimo le reti segnate nei tre tempi, con l'unica pecca per loro del pareggio nell'ultima frazione di gioco. Mattatore di questa gara &egrave; stato senza dubbio l'attaccante del Bagno a Ripoli Mazzoni, autore di una bella e importante tripletta. Nel primo tempo e nel secondo i suoi due gol valgono la vittoria per la sua squadra, mentre il terzo porta solo al pareggio. Nella prima parte gli ospiti sono pi&ugrave; sciolti e coraggiosi nel provare azione di gioco decisive, tanto che il gol arriva presto, ovvero all'8' . Poi ci sono altre buone occasioni come un tiro sempre di Mazzoni finito fuori di poco. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato anche se il risultato rimane a favore degli ospiti che lo sbloccano al 15' sempre con Mazzoni. Il terzo &egrave; quello pi&ugrave; vivo e intenso dove c'&egrave; anche il gol dei padroni di casa, che consente loro di pareggiare questo tempo. Infatti la rete segnata da Pelli avviene all'11' con un bel tiro da fuori, e segue il gol precedente del Bagno a Ripoli. Poi l'Affrico prova a far suo questo parziale ma senza riuscirci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Bagno a Ripoli, <b>Mazzoni</b>, autore della tripletta vincente, f&agrave; la differenza l&agrave; davanti, supera i suoi marcatori con facilit&agrave; e calcia molto bene il pallone. Per l'Affrico <b>Di Todaro</b>, cerca di far ripartire le azioni per la sua squadra, &egrave; poco seguito dai compagni, buoni lanci e gli spunti per gli attaccanti. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI