- Juniores Provinciali GIR.A
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 4
-
Grevigiana
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Guazzini, Cassigoli, Tozzi Andrea, Rossi, Franchini, Espinosa, Neyra, Tesi. A disp.: Tozzi Matteo, Ballerini, Bandinelli, Cipressini, Maggi, Percopo. All. Giulio Grazzini.
GREVIGIANA: Sposito, Falchini, Grigioni, Marinai, D'Ignazzi, Bencistà, El Mahdi, Buonocore, Sottani, Catarzi, Ortolani. A disp.: Rapaj, Congiu, Castellari, Stiavelli, Tripodi, Pieri, Gori. All.: Gianfranco Alberti.
RETI: 2 Cassigoli, Neyra; Marinai, Bencistà, 2 Catarzi.
La Grevigiana passa in casa della Ludus 90 al termine di una partita altalenante. I padroni di casa passano in vantaggio con Neyra, gli ospiti pareggiano con Marinai dagli sviluppi di una punizione di Catarzi. Il primo tempo va in archivio sull'1-1. In avvio di ripresa i padroni di casa tornano avanti con Cassigoli su punizione. La Grevigiana replica poco dopo con un sinistro velenoso di Bencistà. La squadra ospite continua a spingere e passa in vantaggio con Catarzi su punizione dai venticinque metri. La risposta della Ludus 90 non si fa attendere e Cassigoli scarica un bel tiro dal limite sul palo lontano: è il 3-3. La gara sembra continuare sul filo dell'equilibrio quando la Grevigiana sigla il quarto gol, quello che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Cassigoli (Ludus 90); Catarzi, D'Ignazzi (Grevigiana).
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Guazzini, Cassigoli, Tozzi Andrea, Rossi, Franchini, Espinosa, Neyra, Tesi. A disp.: Tozzi Matteo, Ballerini, Bandinelli, Cipressini, Maggi, Percopo. All. Giulio Grazzini.<br >GREVIGIANA: Sposito, Falchini, Grigioni, Marinai, D'Ignazzi, Bencistà, El Mahdi, Buonocore, Sottani, Catarzi, Ortolani. A disp.: Rapaj, Congiu, Castellari, Stiavelli, Tripodi, Pieri, Gori. All.: Gianfranco Alberti.<br >
RETI: 2 Cassigoli, Neyra; Marinai, Bencistà, 2 Catarzi.
La Grevigiana passa in casa della Ludus 90 al termine di una partita altalenante. I padroni di casa passano in vantaggio con Neyra, gli ospiti pareggiano con Marinai dagli sviluppi di una punizione di Catarzi. Il primo tempo va in archivio sull'1-1. In avvio di ripresa i padroni di casa tornano avanti con Cassigoli su punizione. La Grevigiana replica poco dopo con un sinistro velenoso di Bencistà. La squadra ospite continua a spingere e passa in vantaggio con Catarzi su punizione dai venticinque metri. La risposta della Ludus 90 non si fa attendere e Cassigoli scarica un bel tiro dal limite sul palo lontano: è il 3-3. La gara sembra continuare sul filo dell'equilibrio quando la Grevigiana sigla il quarto gol, quello che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cassigoli </b>(Ludus 90); <b>Catarzi, D'Ignazzi</b> (Grevigiana).