- Esordienti GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 0
- Giov. Navacchio
NAVACCHIO ZAMBRA: Tortorella, Di Guglielmo, Domenichini, Galluzzi, Vottero, D'amico, Fierro, Landi, Ferraro, Cagiano, Bottoni. Entrati: Bottai, Bassoni, Ansho, Caliniuc, Lupi, Tocci, Palaia. All.: Catarsi Michele.
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Geri, Paolucci, Pellegrini, Del Corso, Rossi, Sbranti, Taccola, Zgjana, Burelli, Benedetti. Entrati: Citi, Ciuffardi, Cremone, Mostacciuo, Pardini, Puglioli, Virguti. All.: Nuti Andrea.
L'ultima giornata di campionato vede di scena il derby che nei pronostici dell'inizio doveva essere quello che decideva le sorti del torneo, ma così non è stato causa le due ultime sconfitte della Giovanile Navacchio e il titolo del campo è andato ai cugini dello Zambra che dopo un inizio stentato sono riusciti a risalire la classifica fino ad aggiudicarsi la vittoria finale, puntando più che sul gioco di squadra su di un grande carattere che li ha portati a pareggiare o vincere partite agli ultimi minuti. La partita odierna finisce in parità ma sono i padroni di casa che cercano e vogliono la vittoria più degli ospiti. Il primo tempo non offre grandi occasioni da rete: Al 7' è Cagiano che con un tiro da fuori area impegna Donati, mentre al 14' è Ferraro che stoppa una bella palla di Galluzzi in area, pronto il suo tiro ma deviato in angolo. Il secondo tempo è più vibrante e carico di azioni; pronti, via e Fierro subito crossa in area per Palaia, tiro al volo ma stoppato dalla difesa ospite. Al 2' grossa occasione per cambiare la partita per i locali: per un fallo su Fierro da parte di Del Corso il direttore di gara concede un penalty ma Galluzzi tira centrale e debole e Cremone para. Al 4' si vede per la prima volta un tiro degli ospiti: punizione dalla trequarti di Burelli, poco sopra la traversa. All'8' punizione dal limite per gli zambrini, Galluzzi conclude ancora potente ma centrale e facile la parata di Cremone. Al 13' contropiede veloce della Giovanile con Ciuffardi ma il suo tiro esce fuori di poco. Al 15' tiro al volo dal limite di Tocci, la palla frenata dal vento diventa facile preda per il portiere ospite. Al 18', su corner per la Giovanile, mischia in area ma libera bene Bassoni. Al 20' grande parata di Tortorella su colpo di testa di Sbranti lasciato solo in area ma l'arbitro fischia il fuorigioco. Il terzo tempo si apre al 4' con un gol annullato a Cagiano per fuorigioco che apparso davvero molto dubbio. Al 5' Vottero liscia la palla e Burelli tira prontamente dal limite ma la palla esce fuori. All'8' ancora Burelli ci prova ma Tortorella para bene in due tempi. Al 12' Cagiano, solo davanti al portiere, su cross di Domenichini, non riesce a trovare la deviazione per mettere in rete. Al 17' ci prova ancora Burelli su punizione ma ancora sopra la traversa. Al 19' è invece il turno di Cagiano che su punizione defilata sulla destra dal limite dell'area ma la palla finisce sul palo esterno ed esce fuori. La partita finisce con un po' di amaro in bocca per gli zambrini vista la grossa occasione del rigore non concretizzato e il goal regolare annullato. CALCIATORI PIU': Nota di merito generale per il collettivo del Navacchio Zambra; nelle file del Giovanile Navacchio in evidenza soprattutto Burelli, un giocatore di carattere e con grandi capacità tecniche.
NAVACCHIO ZAMBRA: Tortorella, Di Guglielmo, Domenichini, Galluzzi, Vottero, D'amico, Fierro, Landi, Ferraro, Cagiano, Bottoni. Entrati: Bottai, Bassoni, Ansho, Caliniuc, Lupi, Tocci, Palaia. All.: Catarsi Michele.<br >GIOV. NAVACCHIO: Donati, Geri, Paolucci, Pellegrini, Del Corso, Rossi, Sbranti, Taccola, Zgjana, Burelli, Benedetti. Entrati: Citi, Ciuffardi, Cremone, Mostacciuo, Pardini, Puglioli, Virguti. All.: Nuti Andrea.
L'ultima giornata di campionato vede di scena il derby che nei pronostici dell'inizio doveva essere quello che decideva le sorti del torneo, ma così non è stato causa le due ultime sconfitte della Giovanile Navacchio e il titolo del campo è andato ai cugini dello Zambra che dopo un inizio stentato sono riusciti a risalire la classifica fino ad aggiudicarsi la vittoria finale, puntando più che sul gioco di squadra su di un grande carattere che li ha portati a pareggiare o vincere partite agli ultimi minuti. La partita odierna finisce in parità ma sono i padroni di casa che cercano e vogliono la vittoria più degli ospiti. Il primo tempo non offre grandi occasioni da rete: Al 7' è Cagiano che con un tiro da fuori area impegna Donati, mentre al 14' è Ferraro che stoppa una bella palla di Galluzzi in area, pronto il suo tiro ma deviato in angolo. Il secondo tempo è più vibrante e carico di azioni; pronti, via e Fierro subito crossa in area per Palaia, tiro al volo ma stoppato dalla difesa ospite. Al 2' grossa occasione per cambiare la partita per i locali: per un fallo su Fierro da parte di Del Corso il direttore di gara concede un penalty ma Galluzzi tira centrale e debole e Cremone para. Al 4' si vede per la prima volta un tiro degli ospiti: punizione dalla trequarti di Burelli, poco sopra la traversa. All'8' punizione dal limite per gli zambrini, Galluzzi conclude ancora potente ma centrale e facile la parata di Cremone. Al 13' contropiede veloce della Giovanile con Ciuffardi ma il suo tiro esce fuori di poco. Al 15' tiro al volo dal limite di Tocci, la palla frenata dal vento diventa facile preda per il portiere ospite. Al 18', su corner per la Giovanile, mischia in area ma libera bene Bassoni. Al 20' grande parata di Tortorella su colpo di testa di Sbranti lasciato solo in area ma l'arbitro fischia il fuorigioco. Il terzo tempo si apre al 4' con un gol annullato a Cagiano per fuorigioco che apparso davvero molto dubbio. Al 5' Vottero liscia la palla e Burelli tira prontamente dal limite ma la palla esce fuori. All'8' ancora Burelli ci prova ma Tortorella para bene in due tempi. Al 12' Cagiano, solo davanti al portiere, su cross di Domenichini, non riesce a trovare la deviazione per mettere in rete. Al 17' ci prova ancora Burelli su punizione ma ancora sopra la traversa. Al 19' è invece il turno di Cagiano che su punizione defilata sulla destra dal limite dell'area ma la palla finisce sul palo esterno ed esce fuori. La partita finisce con un po' di amaro in bocca per gli zambrini vista la grossa occasione del rigore non concretizzato e il goal regolare annullato. <b>CALCIATORI PIU':</b> Nota di merito generale per il collettivo del Navacchio Zambra; nelle file del Giovanile Navacchio in evidenza soprattutto Burelli, un giocatore di carattere e con grandi capacità tecniche.