- Esordienti B
-
Tavola Calcio
-
0 - 2
-
Coiano Santa Lucia
TAVOLA C.: Bucciarelli, Municchi, Arapi, Bettazzi, Pappadà, Morosi, Montagni, DiSano, Cintolesi, Aresu, Bracciotti, Pusceddu, Lorini, Mori. All.: Guglielmo Maggiani.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Pecchioli, Paternò, Mazzanti, Deliu, Spicciani, Squillace, Longo, Grassi, Morini. All.: Lotta.
RETI: 1' Spicciani, 16' aut. pro Coiano S.Lucia.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0
Coiano S.Lucia manovriero e lineare, presto in vantaggio con Spicciani. Un Tavola subito ad inseguire, si rende protagonista di felici ripartenze, pur orfane delle dovute finalizzazioni. Nella fase centrale del tempo il locale Cintolesi, assistito da Aresu, prova l'inciso che esce di un nonnulla fra il rammarico generale. Prima del riposo il classico incidente difensivo dei padroni di casa vale il raddoppio per i nord pratesi. La seconda parte condivide costruttivo controllo degli ospitati, contro un Tavola alla ricerca di sporadiche occasioni. Sul finale ancora Coiano S.Lucia sugli scudi con percussioni di Squillace e Morini. La terza parte non varia il tabellino. Praticamente senza ulteriori sussulti, ci si adegua al risultato acquisito.
Calciatoripiù . Nel Tavola la coppia Morosi-Pappadà. I guizzi di Aresu e Cintolesi. Nel Coiano S.Lucia il brioso Spicciani ben collaborato dal duo Longo-Grassi.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Bucciarelli, Municchi, Arapi, Bettazzi, Pappadà, Morosi, Montagni, DiSano, Cintolesi, Aresu, Bracciotti, Pusceddu, Lorini, Mori. All.: Guglielmo Maggiani.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, Pecchioli, Paternò, Mazzanti, Deliu, Spicciani, Squillace, Longo, Grassi, Morini. All.: Lotta.<br >
RETI: 1' Spicciani, 16' aut. pro Coiano S.Lucia.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0
Coiano S.Lucia manovriero e lineare, presto in vantaggio con Spicciani. Un Tavola subito ad inseguire, si rende protagonista di felici ripartenze, pur orfane delle dovute finalizzazioni. Nella fase centrale del tempo il locale Cintolesi, assistito da Aresu, prova l'inciso che esce di un nonnulla fra il rammarico generale. Prima del riposo il classico incidente difensivo dei padroni di casa vale il raddoppio per i nord pratesi. La seconda parte condivide costruttivo controllo degli ospitati, contro un Tavola alla ricerca di sporadiche occasioni. Sul finale ancora Coiano S.Lucia sugli scudi con percussioni di Squillace e Morini. La terza parte non varia il tabellino. Praticamente senza ulteriori sussulti, ci si adegua al risultato acquisito. <b>
Calciatoripiù </b>. Nel Tavola la coppia <b>Morosi-Pappadà</b>. I guizzi di <b>Aresu </b>e <b>Cintolesi</b>. Nel Coiano S.Lucia il brioso <b>Spicciani </b>ben collaborato dal duo <b>Longo-Grassi</b>.
Riccardo Bacci