- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Affrico
-
2 - 0
- S. Vignini Vicchio
AFFRICO: Porta, Fabbrini, Renzi, Nerozzi, De Palma, Moretti, Cortini, Ruocco, Senthilkumar, Geri, Rosi. Entrati: Scheggi, Milazzo, Vasilescu, Syla, Vascelli, Peschi. All.: Mirko Torrini.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Galli, De Marco, Michelacci, Dule, Gallai, Frilli, Marangoni, Batignani, Paladini, Bellesi. A disp.: Cammelli, Mehilli, Sabbatini, Salotti, Barbieri, Banchi. All.: Alessio Paoli.
RETI: 10' Geri, 15' Senthilkumar.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Si decide in avvio la partita tra l'Affrico del tecnico Torrini e il Sandro Vignini del mister Paoli, grazie a due reti maturate nel primo quarto d'ora di gioco. I padroni di casa infatti partono con l'acceleratore premuto al massimo e, al 10', passano in vantaggio. La rete è realizzata da Geri che, sfruttando un'imprecisione di Pasqui, deposita in rete la sfera. I ragazzi di mister Torrini prendono coraggio e, cinque minuti più tardi, siglano il pareggio. La rete del 2 a 0 è opera di Senthilkumar, abile a finalizzare una rapida azione di contropiede con un tiro all'angolino basso alla destra del portiere. I padroni di casa continuano a spingere e tornano a rendersi pericolosi con Geri, la cui conclusione termina a lato. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio casalingo e, alla ripresa del gioco, anche gli ospiti riescono a rendersi pericolosi. Il Sandro Vignini infatti alza il proprio baricentro col passare dei minuti e va alla conclusione con Salotti, il cui tiro termina a pochi centimetri dal palo. L'Affrico prova a reagire e lo fa con Ruocco, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e la conclusione non inquadra lo specchio della porta. Gli ospiti tornano a rendersi pericolosi pochi minuti più tardi per mezzo di Banchi e Bellesi, ma mentre la prima conclusione si spegne sul fondo, la seconda costringe Scheggi all'intervento in tuffo. L'arbitro sancisce la fine del secondo tempo e nell'ultima frazione di gioco le due squadre rendono il match più vivace. Le due compagini infatti producono un botta e risposta continuo. La prima chance è creata dagli ospiti per mezzo di Bellesi, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso al momento della conclusione. L'Affrico risponde con Ruocco senza fortuna e va vicino al terzo gol con Peschi che, dopo essersi presentato in area, si vede ribattere il tiro da un ottimo Pasqui in uscita. Gli ultimi minuti sono di marca ospite che con Paladini sfiorano il gol grazie a un tiro a giro, sventato da un ottimo intervento in tuffo del solito Scheggi. Questa conclusione rappresenta l'ultimo evento del match che si conclude regalando ai padroni di casa una vittoria di carattere e qualità.
Calciatoripiù: ottima prova di tutto il collettivo Affrico e in particolar modo di De Palma, preciso in fase difensiva e propositivo in attacco, di Geri, vero centroavanti boa, e di Rosi, in continuo movimento sulla fascia. In un Sandro Vignini coriaceo e capace di costruire un gioco propositivo buone le prestazioni di Barbieri, Sabbatini e Paladini.
AFFRICO: Porta, Fabbrini, Renzi, Nerozzi, De Palma, Moretti, Cortini, Ruocco, Senthilkumar, Geri, Rosi. Entrati: Scheggi, Milazzo, Vasilescu, Syla, Vascelli, Peschi. All.: Mirko Torrini.<br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Galli, De Marco, Michelacci, Dule, Gallai, Frilli, Marangoni, Batignani, Paladini, Bellesi. A disp.: Cammelli, Mehilli, Sabbatini, Salotti, Barbieri, Banchi. All.: Alessio Paoli.<br >
RETI: 10' Geri, 15' Senthilkumar. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Si decide in avvio la partita tra l'Affrico del tecnico Torrini e il Sandro Vignini del mister Paoli, grazie a due reti maturate nel primo quarto d'ora di gioco. I padroni di casa infatti partono con l'acceleratore premuto al massimo e, al 10', passano in vantaggio. La rete è realizzata da Geri che, sfruttando un'imprecisione di Pasqui, deposita in rete la sfera. I ragazzi di mister Torrini prendono coraggio e, cinque minuti più tardi, siglano il pareggio. La rete del 2 a 0 è opera di Senthilkumar, abile a finalizzare una rapida azione di contropiede con un tiro all'angolino basso alla destra del portiere. I padroni di casa continuano a spingere e tornano a rendersi pericolosi con Geri, la cui conclusione termina a lato. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio casalingo e, alla ripresa del gioco, anche gli ospiti riescono a rendersi pericolosi. Il Sandro Vignini infatti alza il proprio baricentro col passare dei minuti e va alla conclusione con Salotti, il cui tiro termina a pochi centimetri dal palo. L'Affrico prova a reagire e lo fa con Ruocco, ma anche in questo caso la mira non è delle migliori e la conclusione non inquadra lo specchio della porta. Gli ospiti tornano a rendersi pericolosi pochi minuti più tardi per mezzo di Banchi e Bellesi, ma mentre la prima conclusione si spegne sul fondo, la seconda costringe Scheggi all'intervento in tuffo. L'arbitro sancisce la fine del secondo tempo e nell'ultima frazione di gioco le due squadre rendono il match più vivace. Le due compagini infatti producono un botta e risposta continuo. La prima chance è creata dagli ospiti per mezzo di Bellesi, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso al momento della conclusione. L'Affrico risponde con Ruocco senza fortuna e va vicino al terzo gol con Peschi che, dopo essersi presentato in area, si vede ribattere il tiro da un ottimo Pasqui in uscita. Gli ultimi minuti sono di marca ospite che con Paladini sfiorano il gol grazie a un tiro a giro, sventato da un ottimo intervento in tuffo del solito Scheggi. Questa conclusione rappresenta l'ultimo evento del match che si conclude regalando ai padroni di casa una vittoria di carattere e qualità. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di tutto il collettivo Affrico e in particolar modo di <b>De Palma</b>, preciso in fase difensiva e propositivo in attacco, di <b>Geri</b>, vero centroavanti boa, e di <b>Rosi</b>, in continuo movimento sulla fascia. In un Sandro Vignini coriaceo e capace di costruire un gioco propositivo buone le prestazioni di <b>Barbieri, Sabbatini e Paladini</b>.