- Giovanissimi B GIR.A
-
Spa VSGT
-
2 - 2
-
Ardenza
SPAVECCHIANO: Fratini, Mentessi, Cima, Pardini, Lenci, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Ciardiello, Puccio, Rossi. A disp.: Fabbri. All.: Alvaro Ricoveri.
ARDENZA: Testa, Thacy, Vannozzi, Fantozzi, Pizzi, Yancachalla, Romboli, Alderigi, Macri, Turelli, Dini. A disp.: Vallari, Pardini. All.: Maurizio Pizzi - Moreno Meini.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: 20' Turelli, 35' Ciardiello, 45' Puccio, 55' Vannozzi.
Quella disputata sabato si potrebbe riassumere come la partita tutta grinta dello SpaVecchiano e la gara delle numerose palle gol sbagliate dall'Ardenza: finisce 2-2. L'incontro inizia con gli ospiti in avanti e lo Spa a difendersi, pronto a pungere di rimessa con Puccio che in un occasione si vede bloccare da Testa, bravo a intercettare il pallone. Dall'altra parte gli ospiti sembrano quasi non voler segnare: Turelli si mangia almeno tre occasioni clamorose, una tocca anche a Romboli solo in area che tira alto e Macri che calcia debolmente. Al 20' però lo stesso Macri serve in profondità Turelli che entra in area e trafigge il portiere. Il primo tempo scorre via con lo stesso copione fino a quando, in un'azione di contropiede, Ciardiello riceve un cross perfetto di Rossi e col destro al volo pareggia. Il secondo tempo non si sposta molto dall'andamento del primo e, come succede nel calcio, dopo numerose palle gol sbagliate arriva il vantaggio locale: Puccio scappa sul filo del fuorigioco sull'uno-due con Ciardiello e trafigge il portiere. L'Ardenza comunque non ci sta e, anche se in maniera confusionaria, si ributta a capofitto in attacco; dopo aver sfiorato più volte il gol, i rossoverdi raggiungono il pari con Vannozzi che riceve palla da Turelli, entra in area e pareggia da posizione angolata. Poco dopo lo stesso Vannozzi con un'azione fotocopia sfiora il terzo gol, così come Turelli che colpisce il palo e Dini che, da solo davanti al portiere, si fa parare il suo tiro mettendo fine alla sagra del gol sbagliato. Partita corretta fuori e dentro al campo.
Calciatoripiù: Puccio, Ciardiello, Ermini (SpaVecchiano), Fantozzi, Vannozzi (Ardenza).
M.M.
SPAVECCHIANO: Fratini, Mentessi, Cima, Pardini, Lenci, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Ciardiello, Puccio, Rossi. A disp.: Fabbri. All.: Alvaro Ricoveri.<br >ARDENZA: Testa, Thacy, Vannozzi, Fantozzi, Pizzi, Yancachalla, Romboli, Alderigi, Macri, Turelli, Dini. A disp.: Vallari, Pardini. All.: Maurizio Pizzi - Moreno Meini.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: 20' Turelli, 35' Ciardiello, 45' Puccio, 55' Vannozzi.
Quella disputata sabato si potrebbe riassumere come la partita tutta grinta dello SpaVecchiano e la gara delle numerose palle gol sbagliate dall'Ardenza: finisce 2-2. L'incontro inizia con gli ospiti in avanti e lo Spa a difendersi, pronto a pungere di rimessa con Puccio che in un occasione si vede bloccare da Testa, bravo a intercettare il pallone. Dall'altra parte gli ospiti sembrano quasi non voler segnare: Turelli si mangia almeno tre occasioni clamorose, una tocca anche a Romboli solo in area che tira alto e Macri che calcia debolmente. Al 20' però lo stesso Macri serve in profondità Turelli che entra in area e trafigge il portiere. Il primo tempo scorre via con lo stesso copione fino a quando, in un'azione di contropiede, Ciardiello riceve un cross perfetto di Rossi e col destro al volo pareggia. Il secondo tempo non si sposta molto dall'andamento del primo e, come succede nel calcio, dopo numerose palle gol sbagliate arriva il vantaggio locale: Puccio scappa sul filo del fuorigioco sull'uno-due con Ciardiello e trafigge il portiere. L'Ardenza comunque non ci sta e, anche se in maniera confusionaria, si ributta a capofitto in attacco; dopo aver sfiorato più volte il gol, i rossoverdi raggiungono il pari con Vannozzi che riceve palla da Turelli, entra in area e pareggia da posizione angolata. Poco dopo lo stesso Vannozzi con un'azione fotocopia sfiora il terzo gol, così come Turelli che colpisce il palo e Dini che, da solo davanti al portiere, si fa parare il suo tiro mettendo fine alla sagra del gol sbagliato. Partita corretta fuori e dentro al campo.<b>
Calciatoripiù: Puccio, Ciardiello, Ermini </b>(SpaVecchiano), <b>Fantozzi, Vannozzi</b> (Ardenza).
M.M.