- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
-
Empoli
-
3 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
EMPOLI: Martinelli F., Fazzi, Beacci, Berretta, Matteucci, Cavalli, Labella, Marconcini, Petova, Canestrelli, Apolloni. Entrati: Bellini, Zaccagnini, Gelli, Martinelli P., Matteoni, Tonelli, Malih. All.: Cacicia.
BELMONTE: Falsettini, Sarchielli, Mangani, Pierattini, Farnararo, Laudita, Tucci A, Rontini, Martis, Desii, Sardelli. Entrati: Picchi, Omar, Baecchi, Tucci T. All.: Lazzeretti.
RETI: Malih, Matteoni 2.
NOTE: 0-0, 1-0, 2-0.
Ottima vittoria per l'Empoli di mister Cacicia che si impone con un secco 3-0 contro una buona Belmonte, in uno dei più attesi big-match di questa giornata. Prima frazione equilibrata ed avara di occasioni, con il gioco che spesso ristagna a centrocampo ed i portieri pressoché inoperosi. Nella seconda frazione i locali trovano il vantaggio con Malih, bravo nell'anticipare il portiere sugli sviluppi di un cross dalla destra, mentre negli ultimi 20 minuti si scatena Matteoni che mette a segno una doppietta da vero opportunista, mettendo in ghiacchio il risultato e consolidando la meritata vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: per i locali il migliore è Malih, per larghi tratti imprendibile, mentre per la Belmonte piace Martis autore di una buona gara.
EMPOLI: Martinelli F., Fazzi, Beacci, Berretta, Matteucci, Cavalli, Labella, Marconcini, Petova, Canestrelli, Apolloni. Entrati: Bellini, Zaccagnini, Gelli, Martinelli P., Matteoni, Tonelli, Malih. All.: Cacicia.<br >BELMONTE: Falsettini, Sarchielli, Mangani, Pierattini, Farnararo, Laudita, Tucci A, Rontini, Martis, Desii, Sardelli. Entrati: Picchi, Omar, Baecchi, Tucci T. All.: Lazzeretti.<br >
RETI: Malih, Matteoni 2.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 2-0.
Ottima vittoria per l'Empoli di mister Cacicia che si impone con un secco 3-0 contro una buona Belmonte, in uno dei più attesi big-match di questa giornata. Prima frazione equilibrata ed avara di occasioni, con il gioco che spesso ristagna a centrocampo ed i portieri pressoché inoperosi. Nella seconda frazione i locali trovano il vantaggio con Malih, bravo nell'anticipare il portiere sugli sviluppi di un cross dalla destra, mentre negli ultimi 20 minuti si scatena Matteoni che mette a segno una doppietta da vero opportunista, mettendo in ghiacchio il risultato e consolidando la meritata vittoria dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali il migliore è <b>Malih</b>, per larghi tratti imprendibile, mentre per la Belmonte piace <b>Martis </b>autore di una buona gara.