- Esordienti GIR.A
- Giov. Navacchio
-
4 - 0
- Tuttocuoio
GIOV. NAVACCHIO: Cremone, Del Corso, Cicciarella, Paolucci, Geri, Rossi, Sbranti, Pelletgrini, Taccola, Burelli, Zgjana. Entrati: Cremone, Ciuffardi, Virguti, Citi, Pardini, Mostacciuolo. All.: Andrea Nuti.
TUTTOCUOIO: Haouqi, Chaouqi, Gyjli, Danci, Mangani, Dapruzzo, Alaimo, Mussolino, Dini, Morelli, Taviani, Dika, Donati, Zingoni, Natale, Manno, Puccinelli, Barneschi. All.: Daniele Guidi.
RETI: Rigore Taccola, 3 Zgjana.
Reagisce nella maniera che gli riesce meglio, ovvero vincendo con autorità e grande personalità, il Giovanile Navacchio di mister Andrea Nuti, che si lascia in fretta alle spalle il risultato di sabato scorso nel derby con il Navacchio Zambra imponendosi con un netto punteggio quest'oggi ai danni del Tuttocuoio. Nonostante il passivo finale, gli ospiti si sono ben comportati specialmente nei primi 15', poi, subìto il gol, si sono dovuti arrendere ad un Navacchio micidiale nello sviluppo della propria manovra offensiva. Dopo l'iniziale equilibrio difatti, nel quale si registrano un paio di spunti interessanti per ambedue le squadre, al 15' i locali passano in vantaggio: Pellegrini serve ottimamente Zgjana che propone un interessante accelerazione in area fermata irregolarmente dagli ospiti: per l'arbitro difatti non ci sono dubbi e dal dischetto va Taccola che non sbaglia, è l'uno a zero. Da qui in poi il match cambia, perché il Navacchio innesta la marcia superiore e prima del riposo crea altre due occasioni col duo d'attacco Taccola - Burelli che però si perdono di poco a lato, seguite da Zgjana che prima del fischio mette paura alla porta nero verde. La ripresa si apre subito con una bella azione di Citi e Burelli, perfettamente finalizzata in rete da quest'ultimo che insacca il due a zero. Il Tuttocuoio accusa il colpo ma ha il merito di contenere il gioco degli avversari fino al terzo e conclusivo parziale di gioco, quando Zgjana porta a tre le reti dei locali direttamente da calcio piazzato. Da segnalare però che poco prima lo stesso Zgjana si era visto negare la gioia del gol sempre da calcio piazzato per lo strepitoso intervento del portiere Danci, da applausi per tempismo e plasticità di esecuzione. Il numero uno ospite però nulla può quando, a pochi minuti dal termine, il Giovanile Navacchio rende ancora più netta la propria vittoria con la quarta rete, terza personale, di Zgjana che finalizza al meglio un'azione in tandem col solito Burelli.
CALCIATORI PIU': Zgjana (Giov. Navacchio): Il migliore in campo in senso assoluto; Danci (Tuttocuoio).
GIOV. NAVACCHIO: Cremone, Del Corso, Cicciarella, Paolucci, Geri, Rossi, Sbranti, Pelletgrini, Taccola, Burelli, Zgjana. Entrati: Cremone, Ciuffardi, Virguti, Citi, Pardini, Mostacciuolo. All.: Andrea Nuti.<br >TUTTOCUOIO: Haouqi, Chaouqi, Gyjli, Danci, Mangani, Dapruzzo, Alaimo, Mussolino, Dini, Morelli, Taviani, Dika, Donati, Zingoni, Natale, Manno, Puccinelli, Barneschi. All.: Daniele Guidi.<br >
RETI: Rigore Taccola, 3 Zgjana.
Reagisce nella maniera che gli riesce meglio, ovvero vincendo con autorità e grande personalità, il Giovanile Navacchio di mister Andrea Nuti, che si lascia in fretta alle spalle il risultato di sabato scorso nel derby con il Navacchio Zambra imponendosi con un netto punteggio quest'oggi ai danni del Tuttocuoio. Nonostante il passivo finale, gli ospiti si sono ben comportati specialmente nei primi 15', poi, subìto il gol, si sono dovuti arrendere ad un Navacchio micidiale nello sviluppo della propria manovra offensiva. Dopo l'iniziale equilibrio difatti, nel quale si registrano un paio di spunti interessanti per ambedue le squadre, al 15' i locali passano in vantaggio: Pellegrini serve ottimamente Zgjana che propone un interessante accelerazione in area fermata irregolarmente dagli ospiti: per l'arbitro difatti non ci sono dubbi e dal dischetto va Taccola che non sbaglia, è l'uno a zero. Da qui in poi il match cambia, perché il Navacchio innesta la marcia superiore e prima del riposo crea altre due occasioni col duo d'attacco Taccola - Burelli che però si perdono di poco a lato, seguite da Zgjana che prima del fischio mette paura alla porta nero verde. La ripresa si apre subito con una bella azione di Citi e Burelli, perfettamente finalizzata in rete da quest'ultimo che insacca il due a zero. Il Tuttocuoio accusa il colpo ma ha il merito di contenere il gioco degli avversari fino al terzo e conclusivo parziale di gioco, quando Zgjana porta a tre le reti dei locali direttamente da calcio piazzato. Da segnalare però che poco prima lo stesso Zgjana si era visto negare la gioia del gol sempre da calcio piazzato per lo strepitoso intervento del portiere Danci, da applausi per tempismo e plasticità di esecuzione. Il numero uno ospite però nulla può quando, a pochi minuti dal termine, il Giovanile Navacchio rende ancora più netta la propria vittoria con la quarta rete, terza personale, di Zgjana che finalizza al meglio un'azione in tandem col solito Burelli.<br ><b>CALCIATORI PIU': Zgjana (Giov. Navacchio):</b> Il migliore in campo in senso assoluto; <b>Danci (Tuttocuoio).</b>