• Esordienti B GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 12 - 0
  • Florence S.C.


FIRENZE OVEST: Corante, Staderini, Aliaj, Mansour, Magrini, Romano, Baroumi, Lotti, Fabiani, Scalia, Borsa, Chini, Hasani A., Calabrese, Bussotti. All.: Moretti.
FLORENCE: Biagiotti, Cugusi, Boscarini, Moretti, Macherelli, Santi, Bramini, Vernazza, Parigi, Cavallo, Pascale, Langella. All.: Spinelli.

RETI: 3 Scalia, 2 Magrini, 2 Chini, 2 Fabiani, 2 Bussotti, Lotti.
NOTE: Parziali: 1-0; 5-0; 6-0.



Tutto facile per il Firenze Ovest, che nel secondo tempo prende il largo e fa sua questa partita contro la Florence in questo sabato pomeriggio di metà febbraio. Sicuramente un'ottima prestazione da parte dei padroni di casa, che dopo un primo tempo in cui la Florence ha resistito alle offensive degli attaccanti casalinghi mettendoci, è riuscita a prendere meglio le misure agli ospiti, affondando il colpo al momento giusto e monetizzando al massimo ogni occasione che capitava sui piedi dei giocatori del Firenze Ovest. Diciamo che la gara è stata dura, anche per via di una Florence determinata e tosta, fino alla metà del secondo tempo, quando i locali hanno trovato con più insistenza la via del gol e concretizzando le azioni che si venivano a creare. Fino ad allora però gli ospiti, soprattutto grazie alla loro retroguardia e in particolare al loro portiere, erano rimasti in partita nonostante le buone occasioni capitate ai giocatori offensivi casalinghi. È ancora negli occhi di tutti la magnifica parata di Biagiotti, che gli è valso il cartellino verde, sul colpo di testa di Magrini, che ha strappato applausi a tutti i presenti allo stadio: un gesto tecnico che non si vede spesso una parata così bella, nemmeno nelle serie maggiori. Malgrado le ottime parate del piccolo grande portiere della formazione ospite, il Firenze Ovest riesce a sbloccare la gara, e lo fa proprio con Magrini, che si prende la rivincita e disegna una parabola imprendibile che si spegne all'incrocio dei pali. Il gol però dà non troppa tranquillità ai padroni di casa, che non risultano però troppo fluidi nel gioco, trovando qualche difficoltà fino al 2-0 di Chini che apre le marcature anche in questo secondo tempo e permetterà al gruppo di mister Moretti di dilagare e consolidare il risultato sul 5-0 parziale per poi chiudere con dodici gol totali l'ultimo tempo a disposizione della gara, portandosi a casa tre tempi, la vittoria e una grande prestazione, contro una orgogliosa Florence che ha dato tutto ciò che ha potuto.

Calciatoripiù
: Biagiotti, Santi e Boscarini (Florence).

FIRENZE OVEST: Corante, Staderini, Aliaj, Mansour, Magrini, Romano, Baroumi, Lotti, Fabiani, Scalia, Borsa, Chini, Hasani A., Calabrese, Bussotti. All.: Moretti.<br >FLORENCE: Biagiotti, Cugusi, Boscarini, Moretti, Macherelli, Santi, Bramini, Vernazza, Parigi, Cavallo, Pascale, Langella. All.: Spinelli.<br > RETI: 3 Scalia, 2 Magrini, 2 Chini, 2 Fabiani, 2 Bussotti, Lotti.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 5-0; 6-0. Tutto facile per il Firenze Ovest, che nel secondo tempo prende il largo e fa sua questa partita contro la Florence in questo sabato pomeriggio di met&agrave; febbraio. Sicuramente un'ottima prestazione da parte dei padroni di casa, che dopo un primo tempo in cui la Florence ha resistito alle offensive degli attaccanti casalinghi mettendoci, &egrave; riuscita a prendere meglio le misure agli ospiti, affondando il colpo al momento giusto e monetizzando al massimo ogni occasione che capitava sui piedi dei giocatori del Firenze Ovest. Diciamo che la gara &egrave; stata dura, anche per via di una Florence determinata e tosta, fino alla met&agrave; del secondo tempo, quando i locali hanno trovato con pi&ugrave; insistenza la via del gol e concretizzando le azioni che si venivano a creare. Fino ad allora per&ograve; gli ospiti, soprattutto grazie alla loro retroguardia e in particolare al loro portiere, erano rimasti in partita nonostante le buone occasioni capitate ai giocatori offensivi casalinghi. &Egrave; ancora negli occhi di tutti la magnifica parata di Biagiotti, che gli &egrave; valso il cartellino verde, sul colpo di testa di Magrini, che ha strappato applausi a tutti i presenti allo stadio: un gesto tecnico che non si vede spesso una parata cos&igrave; bella, nemmeno nelle serie maggiori. Malgrado le ottime parate del piccolo grande portiere della formazione ospite, il Firenze Ovest riesce a sbloccare la gara, e lo fa proprio con Magrini, che si prende la rivincita e disegna una parabola imprendibile che si spegne all'incrocio dei pali. Il gol per&ograve; d&agrave; non troppa tranquillit&agrave; ai padroni di casa, che non risultano per&ograve; troppo fluidi nel gioco, trovando qualche difficolt&agrave; fino al 2-0 di Chini che apre le marcature anche in questo secondo tempo e permetter&agrave; al gruppo di mister Moretti di dilagare e consolidare il risultato sul 5-0 parziale per poi chiudere con dodici gol totali l'ultimo tempo a disposizione della gara, portandosi a casa tre tempi, la vittoria e una grande prestazione, contro una orgogliosa Florence che ha dato tutto ci&ograve; che ha potuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Biagiotti</b>, <b>Santi</b> e <b>Boscarini</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI