• Juniores Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 0 - 1
  • Amiata


FONTE BEL VERDE: Dombrowsky, Fuccello, Atanasoei, Bennati, Tassini, Chiuppesi, Meconcelli, Rosa, Bartocci, Cicchelli, Fabrizzi. A disp.: Maccari, Tudisco, Paggetti, Rossetti, Giannotti. All.: Castrini.
AMIATA: Sommani, Viti, Mambrini, Scheggi, Pinzi, Vannini, Lorenzoni, Bagno, Flori, Guidotti, Taliani. A disp.: Avanzati, Manzoni, Fabbrini, Pinzuti, Forti, Pagni. All.: Azzolini-Zoppi.

ARBITRO: Rizzo Andrea.

RETE: Bagno.



La Fonte Bel Verde sciupa, l'Amiata no. Questo il sunto della gara che vedeva impegnata la squadra di Castrini contro quella del duo Azzolini-Zoppi, che a termine porta via l'intera posta in palio grazie al gol realizzato da Bagno. In avvio la squadra di casa costruisce alcune buone opportunità per portarsi in vantaggio ma non riesce a sfruttarle. All'8' Meconcelli spara sopra la traversa a non più di 4 metri dalla porta, poi al 23' è Cicchelli a sparare addosso a Sommani il pallone del possibile vantaggio. Prima dell'intervallo ancora una grande opportunità per Cicchelli, che però non inquadra lo specchio della porta da posizione favorevolissima. L'Amiata rischia qualcosa ma regge, e dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa confeziona il gol che vale i tre punti e la vittoria. Perfetta l'esecuzione di Bagno, che fa tutto da solo e con un bellissimo tiro rasoterra da destra verso sinistra supera l'incolpevole Dombrowsky. A questo punto si registra la reazione della Fonte, con Sommani che è costretto agli straordinari su una potente conclusione di Bartocci dal limite dell'area. Nel finale, ultima occasione per Fabrizzi, che di testa spedisce sopra la traversa da buona posizione. L'Amiata si impone di misura.
CalciatoriPiù: per i locali è piaciuta la prestazione del difensore esterno Atanasoei, abile sia a coprire che a proporsi. Per l'Amiata grande prestazione di Bagno, autore del gol che decide la contesa.

FONTE BEL VERDE: Dombrowsky, Fuccello, Atanasoei, Bennati, Tassini, Chiuppesi, Meconcelli, Rosa, Bartocci, Cicchelli, Fabrizzi. A disp.: Maccari, Tudisco, Paggetti, Rossetti, Giannotti. All.: Castrini. <br >AMIATA: Sommani, Viti, Mambrini, Scheggi, Pinzi, Vannini, Lorenzoni, Bagno, Flori, Guidotti, Taliani. A disp.: Avanzati, Manzoni, Fabbrini, Pinzuti, Forti, Pagni. All.: Azzolini-Zoppi.<br > ARBITRO: Rizzo Andrea. <br > RETE: Bagno. La Fonte Bel Verde sciupa, l'Amiata no. Questo il sunto della gara che vedeva impegnata la squadra di Castrini contro quella del duo Azzolini-Zoppi, che a termine porta via l'intera posta in palio grazie al gol realizzato da Bagno. In avvio la squadra di casa costruisce alcune buone opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio ma non riesce a sfruttarle. All'8' Meconcelli spara sopra la traversa a non pi&ugrave; di 4 metri dalla porta, poi al 23' &egrave; Cicchelli a sparare addosso a Sommani il pallone del possibile vantaggio. Prima dell'intervallo ancora una grande opportunit&agrave; per Cicchelli, che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta da posizione favorevolissima. L'Amiata rischia qualcosa ma regge, e dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa confeziona il gol che vale i tre punti e la vittoria. Perfetta l'esecuzione di Bagno, che fa tutto da solo e con un bellissimo tiro rasoterra da destra verso sinistra supera l'incolpevole Dombrowsky. A questo punto si registra la reazione della Fonte, con Sommani che &egrave; costretto agli straordinari su una potente conclusione di Bartocci dal limite dell'area. Nel finale, ultima occasione per Fabrizzi, che di testa spedisce sopra la traversa da buona posizione. L'Amiata si impone di misura.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali &egrave; piaciuta la prestazione del difensore esterno <b>Atanasoei</b>, abile sia a coprire che a proporsi. Per l'Amiata grande prestazione di <b>Bagno</b>, autore del gol che decide la contesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI