- Esordienti B GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
6 - 2
- Montelupo
PONTE RONDINELLA: Santini, Angioloni, Bua, Casconi, Gherni, Maggiorelli, Meucci, Pusella, Conticini, Del Bene, Gangemi, Marino, Vinci. All.: Biagio Rondinone.
MONTELUPO: Miranda, Fossi, Scappini, Righini, Bellucci, Pedalino, Mancini, Nucci, Di Pede, Schiavetti. All.: Serafini-Martinelli.
RETI: 2 Bua, Marino, Meucci, Del Bene, Gangemi, Di Pede, Fossi.
NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 0-2.
Buona partita per il Ponte Rondinella, che in casa vince e convince contro il Montelupo mettendo in cassaforte due tempi su tre disponibili e segnando ben sei gol in totale. Specialmente nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa hanno fatto valere il fattore campo e tutta la loro qualità e abilità, riuscendo a vincere con un bel risultato, mentre nel terzo tempo la gara si è fatta un po' più equilibrata ed il Montelupo è riuscito ad uscire e a fare sua la frazione di gioco grazie a due gol. Il Ponte Rondinella scende bene in campo sin dai primi minuti di gioco della partita, concedendo poco agli avversari e facendo vedere un bel calcio agli spettatori presenti in tribuna. Infatti il Montelupo proverà a creare qualche occasione da rete in questi due parziali di gara, ma nonostante delle buone trame di gioco, le ragazze della squadra ospite negli ultimi metri di campo non riescono ad essere troppo incisive sotto porta per fare male agli avversari e segnare il tanto voluto gol che avrebbe potuto riaprire la gara. Nel primo tempo per i padroni di casa Bua, autore di una splendida doppietta, e Marino, che chiude questi primi venti minuti in favore del Ponte Rondinella. Nel secondo tempo la falsariga della gara seguirà più o meno quella che si è potuto osservare nel primo tempo: il Montelupo riesce a ritagliarsi un paio di occasioni, ma nessuna di queste porta al gol, mentre il Ponte Rondinella segnerà ancora portando il suo bottino giornaliero a sei reti. Ad andare in gol prima Meucci e poi Del Bene, seguiti da Gangemi che chiude il parziale. Nel terzo tempo il Montelupo, che nel corso della gara è cresciuto e si è fatto vedere più volte in avanti, riesce a segnare per ben due volte prima con Di Pede e poi con Fossi, regalando la gioia di vincere almeno questo parziale a tutte le loro compagne, che possono uscire dal campo a testa alta per la buona prova che hanno saputo offrire.
Calciatoripiù: Del Bene, Angioloni (Ponte Rondinella). Fossi (Montelupo).
PONTE RONDINELLA: Santini, Angioloni, Bua, Casconi, Gherni, Maggiorelli, Meucci, Pusella, Conticini, Del Bene, Gangemi, Marino, Vinci. All.: Biagio Rondinone.<br >MONTELUPO: Miranda, Fossi, Scappini, Righini, Bellucci, Pedalino, Mancini, Nucci, Di Pede, Schiavetti. All.: Serafini-Martinelli.<br >
RETI: 2 Bua, Marino, Meucci, Del Bene, Gangemi, Di Pede, Fossi.<br >NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 0-2.
Buona partita per il Ponte Rondinella, che in casa vince e convince contro il Montelupo mettendo in cassaforte due tempi su tre disponibili e segnando ben sei gol in totale. Specialmente nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa hanno fatto valere il fattore campo e tutta la loro qualità e abilità, riuscendo a vincere con un bel risultato, mentre nel terzo tempo la gara si è fatta un po' più equilibrata ed il Montelupo è riuscito ad uscire e a fare sua la frazione di gioco grazie a due gol. Il Ponte Rondinella scende bene in campo sin dai primi minuti di gioco della partita, concedendo poco agli avversari e facendo vedere un bel calcio agli spettatori presenti in tribuna. Infatti il Montelupo proverà a creare qualche occasione da rete in questi due parziali di gara, ma nonostante delle buone trame di gioco, le ragazze della squadra ospite negli ultimi metri di campo non riescono ad essere troppo incisive sotto porta per fare male agli avversari e segnare il tanto voluto gol che avrebbe potuto riaprire la gara. Nel primo tempo per i padroni di casa Bua, autore di una splendida doppietta, e Marino, che chiude questi primi venti minuti in favore del Ponte Rondinella. Nel secondo tempo la falsariga della gara seguirà più o meno quella che si è potuto osservare nel primo tempo: il Montelupo riesce a ritagliarsi un paio di occasioni, ma nessuna di queste porta al gol, mentre il Ponte Rondinella segnerà ancora portando il suo bottino giornaliero a sei reti. Ad andare in gol prima Meucci e poi Del Bene, seguiti da Gangemi che chiude il parziale. Nel terzo tempo il Montelupo, che nel corso della gara è cresciuto e si è fatto vedere più volte in avanti, riesce a segnare per ben due volte prima con Di Pede e poi con Fossi, regalando la gioia di vincere almeno questo parziale a tutte le loro compagne, che possono uscire dal campo a testa alta per la buona prova che hanno saputo offrire.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Bene</b>, <b>Angioloni</b> (Ponte Rondinella). <b>Fossi</b> (Montelupo).