• Esordienti B GIR.B
  • Florence S.C.
  • 0 - 11
  • Lanciotto Campi


FLORENCE: Veranassa, Bolgi, Bramini, Sestini, Boscarini, Cipriani, Langella, Batzella, Petrini, Biagiotti. All.: Daniele Brazzini.
LANCIOTTO: Paoli, Burchi, Roselli, Curradi, Zhang, Delli, Superbi, Badiani, Di Raffaele, Mastrolia, All.: Giovanni Cisterna.

RETI: 4 Mastrolia, Zhang, 2 Delli, 2 Superbi, 2 Di Raffaele.
NOTE: parziali: 0-6; 0-3; 0-2.



Grande prestazione del Lanciotto, che rispetta il pronostico e si impone in casa della Florence con un bel risultato, frutto di una bella intesa e di un gran gioco. È bastato un gol infatti agli ospiti per riuscire ad aprire una breccia e passare tra le maglie della difesa della Florence, che fino al primo gol di Mastrolia, quello che apre le marcature per il Lanciotto, aveva tenuto bene il campo ed aveva dimostrato anche una buona tenuta difensiva. La rete del vantaggio ha dato fiducia e sicurezza alla formazione di Campi Bisenzio, che da lì in poi non si è più fermata, segnando la bellezza di undici gol, ben diluiti in tutti e tre i tempi, anche se il primo parziale rimane quello in cui il Lanciotto si è espresso maggiormente dal punto di vista offensivo. Tutte le azioni da gol hanno un filo conduttore che le unisce: nessuna di queste è arrivata da giocate personali o iniziative individuali dei singoli della squadra oggi ospite, ma ogni gol è nato dal coinvolgimento di tutta la squadra all'interno dell'azione che poi avrebbe generato il gol, una caratteristica che ci porta a dire che questa del Lanciotto è una vera e propria vittoria del gruppo, che è rimasto compatto ed omogeneo per tutti i sessanta minuti di gioco e che ha continuato a giocare in maniera ordinata per tutta la gara fino al triplice fischio che ha decretato la vittoria netta e rotonda del Lanciotto.

Calciatoripiù
: Zhang, Mastrolia, Superbi (Lanciotto).

FLORENCE: Veranassa, Bolgi, Bramini, Sestini, Boscarini, Cipriani, Langella, Batzella, Petrini, Biagiotti. All.: Daniele Brazzini.<br >LANCIOTTO: Paoli, Burchi, Roselli, Curradi, Zhang, Delli, Superbi, Badiani, Di Raffaele, Mastrolia, All.: Giovanni Cisterna.<br > RETI: 4 Mastrolia, Zhang, 2 Delli, 2 Superbi, 2 Di Raffaele.<br >NOTE: parziali: 0-6; 0-3; 0-2. Grande prestazione del Lanciotto, che rispetta il pronostico e si impone in casa della Florence con un bel risultato, frutto di una bella intesa e di un gran gioco. &Egrave; bastato un gol infatti agli ospiti per riuscire ad aprire una breccia e passare tra le maglie della difesa della Florence, che fino al primo gol di Mastrolia, quello che apre le marcature per il Lanciotto, aveva tenuto bene il campo ed aveva dimostrato anche una buona tenuta difensiva. La rete del vantaggio ha dato fiducia e sicurezza alla formazione di Campi Bisenzio, che da l&igrave; in poi non si &egrave; pi&ugrave; fermata, segnando la bellezza di undici gol, ben diluiti in tutti e tre i tempi, anche se il primo parziale rimane quello in cui il Lanciotto si &egrave; espresso maggiormente dal punto di vista offensivo. Tutte le azioni da gol hanno un filo conduttore che le unisce: nessuna di queste &egrave; arrivata da giocate personali o iniziative individuali dei singoli della squadra oggi ospite, ma ogni gol &egrave; nato dal coinvolgimento di tutta la squadra all'interno dell'azione che poi avrebbe generato il gol, una caratteristica che ci porta a dire che questa del Lanciotto &egrave; una vera e propria vittoria del gruppo, che &egrave; rimasto compatto ed omogeneo per tutti i sessanta minuti di gioco e che ha continuato a giocare in maniera ordinata per tutta la gara fino al triplice fischio che ha decretato la vittoria netta e rotonda del Lanciotto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zhang</b>, <b>Mastrolia</b>, <b>Superbi</b> (Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI