- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Firenze
-
3 - 0
- Esperia San Donnino
ATL. FIRENZE: De Luca, Giuntini, Cirri, Mondati, Naselli, Paladini, Fallani, Guarriera, Galletti, Marsili, Poggiolini. A disp.: Righini, Colombo, Cipolli, Scarponi, Chilleri, Micheli. All.: Valenti.
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Mohamed, Bonaventura, Duradoni, El Medir, Ferrini, Palazzesi, Bruzzese, Iantorno, Adiodati, Shakiri. A disp.: Bongi, Piscione, Beccia, Ranucci, Quercioli, Pieralli. All.: Papucci.
RETI: 2 Cirri, Marsili.
I fiorentini di mister Valenti rifilano tre reti all'Esperia San Donnino. La formazione di casa parte forte e al quarto d'ora passa in vantaggio con Marsili che dal limite tenta un tiro a scavalcare il portiere. Il raddoppio è di Cirri con un rasoterra su punizione dal limite. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali e con un uomo in meno per i campigiani. Il tre a zero è di Cirri su calcio di rigore, concesso per un atterramento ai danni di Poggiolini, nonostante l'inferiorità numerica l'Esperia San Donnino gioca con intensità, riversandosi sempre in avanti in cerca del gol che, però, non arriva.
Calciatoripiù: Cirri, Poggiolini (Atl. Firenze).
ATL. FIRENZE: De Luca, Giuntini, Cirri, Mondati, Naselli, Paladini, Fallani, Guarriera, Galletti, Marsili, Poggiolini. A disp.: Righini, Colombo, Cipolli, Scarponi, Chilleri, Micheli. All.: Valenti.<br >ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Mohamed, Bonaventura, Duradoni, El Medir, Ferrini, Palazzesi, Bruzzese, Iantorno, Adiodati, Shakiri. A disp.: Bongi, Piscione, Beccia, Ranucci, Quercioli, Pieralli. All.: Papucci.<br >
RETI: 2 Cirri, Marsili.
I fiorentini di mister Valenti rifilano tre reti all'Esperia San Donnino. La formazione di casa parte forte e al quarto d'ora passa in vantaggio con Marsili che dal limite tenta un tiro a scavalcare il portiere. Il raddoppio è di Cirri con un rasoterra su punizione dal limite. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali e con un uomo in meno per i campigiani. Il tre a zero è di Cirri su calcio di rigore, concesso per un atterramento ai danni di Poggiolini, nonostante l'inferiorità numerica l'Esperia San Donnino gioca con intensità, riversandosi sempre in avanti in cerca del gol che, però, non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cirri, Poggiolini </b>(Atl. Firenze).