- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Tuscar
-
1 - 1
- Neri
TUSCAR: Baldesi, Restivo, Brizzi, Calugaru, Salvi, Cianfrocca, Bisogno, Riccardi, Raiola, Francini, Batranu, Gjolekaj. All.: Morello-Bargigli.
NERI: Abbafati, Credeofi, Marini, Pierazzi, Pugliese, Scarpino, Tinivella, Dellagatta, Rossi, Zamboni, Iavarazzo, Crocini. All.: Romagnoli.
RETI: Pugliese, Raiola.
Parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0.
Bentornati a tutti, si inizia la seconda fase del campionato esordienti 1' anno! Allo stadio Nespoli di Arezzo si affrontano Tuscar e Neri, in una gara valevole per la seconda di campionato. Prende inizio la partita e a fare gioco è il Neri. Primo tempo abbastanza noioso, si vede poco gioco ma gli ospiti prendono subito coraggio, costringendo una Tuscar disorganizzata nella propria metà campo. Nel primo parziale nulla da segnalare. Si passa al secondo tempo in cui sempre il Neri cerca di creare gioco. La Tuscar rimane ferma al palo e aspetta la prima mossa degli avversari, che non tarda ad arrivare. La Tuscar prova con dei lanci lunghi a lanciare Raiola, che per due volte si trova a tu per tu con il portiere avversario e alla prima, prova il pallonetto ma l'estremo difensore non si fa ingannare, alla seconda spara una botta centrale che il portiere fa sua. Le due fiammate dei locali fanno prendere grinta agli ospiti, che alla prima e vera occasione, in una mischia fuori area insaccano il goal del vantaggio, che porta la firma di Pugliese. Siamo giunti alla fine del secondo parziale con il risultato di 0-1 per gli ospiti. Terzo ed ultimo tempo: il Neri è agguerrito e vuole portare a casa il bottino, così sale in cattedra Tinivella, motore e cervello del centrocampo ospite, crea e inventa assist a iosa e prova anche a segnare ma trova prima la traversa poi 2 ottime parate di Baldesi che salva la faccia ad una Tuscar spenta e priva di idee. A sprazzi si vede qualche giocata dei locali con Calugaru che, in mezzo al campo, è un gladiatore e Bisogno che prova a seminare scompiglio sulla fascia sinistra ma trova una buona difesa degli ospiti. Oramai siamo giunti a 5minuti dal termine della partita e sembra fatta per gli ospiti, ma Bisogno ruba palla a centrocampo e riesce a servire Raiola in profondità, al limite del fuorigioco e con un diagonale preciso riesce a pareggiare i conti. 1-1. Il Neri è affranto e i ragazzi della Tuscar si scuotono e tentano a portarsi avanti, ma non riescono a sfondare la difesa avversaria e la partita termina con un pareggio stretto per i ragazzi del Neri. Nell'ultimo tempo da segnalare alcune incursioni di Brizzi e un tiro di Riccardi fuori dallo specchio della porta. E' stata partita vera dalla metà del secondo tempo, dove il Neri ha cercato invano di portare a casa il risultato, ma sfortuna ha voluto che non ce l'abbiano fatta. I ragazzi dei mister Morello-Bargigli sono stati molto individualisti, non hanno mai cercato gli scambi ma hanno provato a sfondare la difesa degli ospiti, sempre con palla al piede.
CALCIATORIPIU': per la Tuscar Calugaru, Baldesi e Brizzi quest'ultimo è stato attento alla fase difensiva e propositivo in attacco; per il Neri Pierazzi è stato bravo nei due interventi su Raiola; Tinivella ha smistato il gioco (la squadra conta molto su di lui). Un saluto a tutti alla prossima.
Gianni Bargigli
TUSCAR: Baldesi, Restivo, Brizzi, Calugaru, Salvi, Cianfrocca, Bisogno, Riccardi, Raiola, Francini, Batranu, Gjolekaj. All.: Morello-Bargigli.<br >NERI: Abbafati, Credeofi, Marini, Pierazzi, Pugliese, Scarpino, Tinivella, Dellagatta, Rossi, Zamboni, Iavarazzo, Crocini. All.: Romagnoli.<br >
RETI: Pugliese, Raiola.<br >Parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0.
Bentornati a tutti, si inizia la seconda fase del campionato esordienti 1' anno! Allo stadio Nespoli di Arezzo si affrontano Tuscar e Neri, in una gara valevole per la seconda di campionato. Prende inizio la partita e a fare gioco è il Neri. Primo tempo abbastanza noioso, si vede poco gioco ma gli ospiti prendono subito coraggio, costringendo una Tuscar disorganizzata nella propria metà campo. Nel primo parziale nulla da segnalare. Si passa al secondo tempo in cui sempre il Neri cerca di creare gioco. La Tuscar rimane ferma al palo e aspetta la prima mossa degli avversari, che non tarda ad arrivare. La Tuscar prova con dei lanci lunghi a lanciare Raiola, che per due volte si trova a tu per tu con il portiere avversario e alla prima, prova il pallonetto ma l'estremo difensore non si fa ingannare, alla seconda spara una botta centrale che il portiere fa sua. Le due fiammate dei locali fanno prendere grinta agli ospiti, che alla prima e vera occasione, in una mischia fuori area insaccano il goal del vantaggio, che porta la firma di Pugliese. Siamo giunti alla fine del secondo parziale con il risultato di 0-1 per gli ospiti. Terzo ed ultimo tempo: il Neri è agguerrito e vuole portare a casa il bottino, così sale in cattedra Tinivella, motore e cervello del centrocampo ospite, crea e inventa assist a iosa e prova anche a segnare ma trova prima la traversa poi 2 ottime parate di Baldesi che salva la faccia ad una Tuscar spenta e priva di idee. A sprazzi si vede qualche giocata dei locali con Calugaru che, in mezzo al campo, è un gladiatore e Bisogno che prova a seminare scompiglio sulla fascia sinistra ma trova una buona difesa degli ospiti. Oramai siamo giunti a 5minuti dal termine della partita e sembra fatta per gli ospiti, ma Bisogno ruba palla a centrocampo e riesce a servire Raiola in profondità, al limite del fuorigioco e con un diagonale preciso riesce a pareggiare i conti. 1-1. Il Neri è affranto e i ragazzi della Tuscar si scuotono e tentano a portarsi avanti, ma non riescono a sfondare la difesa avversaria e la partita termina con un pareggio stretto per i ragazzi del Neri. Nell'ultimo tempo da segnalare alcune incursioni di Brizzi e un tiro di Riccardi fuori dallo specchio della porta. E' stata partita vera dalla metà del secondo tempo, dove il Neri ha cercato invano di portare a casa il risultato, ma sfortuna ha voluto che non ce l'abbiano fatta. I ragazzi dei mister Morello-Bargigli sono stati molto individualisti, non hanno mai cercato gli scambi ma hanno provato a sfondare la difesa degli ospiti, sempre con palla al piede.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>per la Tuscar <b>Calugaru, Baldesi e Brizzi </b>quest'ultimo è stato attento alla fase difensiva e propositivo in attacco; per il Neri <b>Pierazzi </b>è stato bravo nei due interventi su Raiola; <b>Tinivella</b> ha smistato il gioco (la squadra conta molto su di lui). Un saluto a tutti alla prossima.
Gianni Bargigli