• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


SAN DONNINO: Adoni, Conti, Rocca, Berisha, Burchi, Chiellini, Benelli, Danna, Sorin, Rinaldi, Fini. A disp.: Orlandini, Nincheri, Orlandini, Benettini, Fini, Neroni, Lolli. All.: Montanari.

BAGNO A RIPOLI: Tucci, Ronchi, Francesconi, Giuntoli, Sammicheli, Rabatti, Relli, Checcucci, Marcaccini, Martinez, Traversi. A disp.: Cortellini, Vendali, Ricci, Coppolaro, Riger. All.: Sardi.All.: Sardi.


RETI: 88' Neroni, 93' Traversi.



Tra San Donnino e Bagno a Ripoli succede tutti negli ultimi minuti di gioco. Siamo già prossimi al 90' infatti quando i padroni di casa si portano in vantaggio con un bel goal di Neroni, entrato da pochi minuti. Sull'1-0 a pochi secondi dalla fine, la vittoria per i locali sembra davvero a portata di mano ma, al 93' Traversi pareggia i conti facendo calare il silenzio sul campo di San Donnino, tra l'entusiasmo ospite. Ma andiamo con ordine; San Donnino e Bagno a Ripoli scendono in campo dovendo entrambe fare i conti con le numerose assenze. La prima parte del match non è particolarmente appassionante, le due squadre sembrano attendersi senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I ragazzi in campo non si risparmiano ma di occasioni da goal, per tutta la prima frazione di gioco, non c'è traccia. Più vivace la ripresa, con i locali alla ricerca del goal e gli ospiti che provano a ripartire in contropiede. Nonostante la maggior intraprendenza dei ragazzi di Mister Montanari il parziale non si sblocca e, con il passare dei minuti, tutto lascia presagire allo 0-0 come al risultato più probabile. Ma, come accennato, non è così e i 22 sul terreno di gioco regalano agli spettatori un finale al cardiopalma. Botta e risposta nel giro di 5', 1-1 quindi il finale, rammarico per i locali che pensavano davvero di avercela fatta ma la reazione del Bagno a Ripoli è stata davvero ammirevole e i ragazzi di Mister Sardi si sono così meritati il pareggio.
Calciatoripiù
: bene Berisha e Fini nel San Donnino, Giuntoli e Traversi per il Bagno.

SAN DONNINO: Adoni, Conti, Rocca, Berisha, Burchi, Chiellini, Benelli, Danna, Sorin, Rinaldi, Fini. A disp.: Orlandini, Nincheri, Orlandini, Benettini, Fini, Neroni, Lolli. All.: Montanari. <br >BAGNO A RIPOLI: Tucci, Ronchi, Francesconi, Giuntoli, Sammicheli, Rabatti, Relli, Checcucci, Marcaccini, Martinez, Traversi. A disp.: Cortellini, Vendali, Ricci, Coppolaro, Riger. All.: Sardi.All.: Sardi. <br > RETI: 88' Neroni, 93' Traversi. Tra San Donnino e Bagno a Ripoli succede tutti negli ultimi minuti di gioco. Siamo gi&agrave; prossimi al 90' infatti quando i padroni di casa si portano in vantaggio con un bel goal di Neroni, entrato da pochi minuti. Sull'1-0 a pochi secondi dalla fine, la vittoria per i locali sembra davvero a portata di mano ma, al 93' Traversi pareggia i conti facendo calare il silenzio sul campo di San Donnino, tra l'entusiasmo ospite. Ma andiamo con ordine; San Donnino e Bagno a Ripoli scendono in campo dovendo entrambe fare i conti con le numerose assenze. La prima parte del match non &egrave; particolarmente appassionante, le due squadre sembrano attendersi senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I ragazzi in campo non si risparmiano ma di occasioni da goal, per tutta la prima frazione di gioco, non c'&egrave; traccia. Pi&ugrave; vivace la ripresa, con i locali alla ricerca del goal e gli ospiti che provano a ripartire in contropiede. Nonostante la maggior intraprendenza dei ragazzi di Mister Montanari il parziale non si sblocca e, con il passare dei minuti, tutto lascia presagire allo 0-0 come al risultato pi&ugrave; probabile. Ma, come accennato, non &egrave; cos&igrave; e i 22 sul terreno di gioco regalano agli spettatori un finale al cardiopalma. Botta e risposta nel giro di 5', 1-1 quindi il finale, rammarico per i locali che pensavano davvero di avercela fatta ma la reazione del Bagno a Ripoli &egrave; stata davvero ammirevole e i ragazzi di Mister Sardi si sono cos&igrave; meritati il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Berisha </b>e <b>Fini </b>nel San Donnino, <b>Giuntoli </b>e <b>Traversi </b>per il Bagno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI