• Terza Categoria GIR.B
  • Ponzano
  • 1 - 1
  • Membrino


PONZANO: Gini, Corsi, Bini P., Baholli, Bellucci, Cerboni, Giacomelli, Parenti, Bini G., Silaidis, Pasquinucci. A disp.: Luci, Iozzelli, Rigacci, Crocetti. All.: Daniele Pinzani.
MEMBRINO: Guerrini, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Chesi F., Zenonaj, Bartalucci, Guideri. A disp.: Corsinovi, Senesi, Martini, Pucci, Pinelli, Salvadori. All.: Fabio Serrozzi.

ARBITRO: Talluri di Empoli.

RETI: Zanunaj, Baholli.



Con un gol arrivato in zona Cesarini il Ponzano centra un punto tutto sommato positivo al cospetto di un battagliero Membrino ben messo in campo da Fabio Serrozzi. Il risultato di parità per quanto visto in campo è in tutta probabilità il risultato più giusto, anche se a lungo l'esperienza della truppa di Serrozzi ha avuto la meglio sulla freschezza della formazione locale. Dopo un primo tempo con leggero predominio degli ospiti, la gara si accende nella ripresa. Sono ancora i ragazzi di Serrozzi a controllare più a lungo il possesso della sfera, ne consegue il gol che è tanto fortunato quanto fortemente cercato. Un retropassaggio di un difensore locale mette in difficoltà Gini, che va al rilancio, ma Zenunaj, abile a capire qualche secondo prima l'evoluzione dell'azione, si fionda sul portiere e con la più classica delle foto del calcio balilla spedisce il pallone in fondo al sacco. L'assalto finale del Ponzano è davvero imponente e a pochi minuti dalla fine si concretizza il gol del pari a firma di Baholli, bravo a trovare il guizzo vincente in un batti e ribatti in area di rigore avversaria. La gara termina qua: i padroni di casa mantengono il terzo posto, adesso in coabitazione con il Mercatale, e salgono a quota 56 punti; gli ospiti si confermano squadra di medio-alta classifica conquistando il quarantatreesimo punto stagionale.
Calciatoripiù: Zenunaj, Giannelli
(Membrino); Cerboni (Ponzano).

PONZANO: Gini, Corsi, Bini P., Baholli, Bellucci, Cerboni, Giacomelli, Parenti, Bini G., Silaidis, Pasquinucci. A disp.: Luci, Iozzelli, Rigacci, Crocetti. All.: Daniele Pinzani.<br >MEMBRINO: Guerrini, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Chesi F., Zenonaj, Bartalucci, Guideri. A disp.: Corsinovi, Senesi, Martini, Pucci, Pinelli, Salvadori. All.: Fabio Serrozzi.<br > ARBITRO: Talluri di Empoli.<br > RETI: Zanunaj, Baholli. Con un gol arrivato in zona Cesarini il Ponzano centra un punto tutto sommato positivo al cospetto di un battagliero Membrino ben messo in campo da Fabio Serrozzi. Il risultato di parit&agrave; per quanto visto in campo &egrave; in tutta probabilit&agrave; il risultato pi&ugrave; giusto, anche se a lungo l'esperienza della truppa di Serrozzi ha avuto la meglio sulla freschezza della formazione locale. Dopo un primo tempo con leggero predominio degli ospiti, la gara si accende nella ripresa. Sono ancora i ragazzi di Serrozzi a controllare pi&ugrave; a lungo il possesso della sfera, ne consegue il gol che &egrave; tanto fortunato quanto fortemente cercato. Un retropassaggio di un difensore locale mette in difficolt&agrave; Gini, che va al rilancio, ma Zenunaj, abile a capire qualche secondo prima l'evoluzione dell'azione, si fionda sul portiere e con la pi&ugrave; classica delle foto del calcio balilla spedisce il pallone in fondo al sacco. L'assalto finale del Ponzano &egrave; davvero imponente e a pochi minuti dalla fine si concretizza il gol del pari a firma di Baholli, bravo a trovare il guizzo vincente in un batti e ribatti in area di rigore avversaria. La gara termina qua: i padroni di casa mantengono il terzo posto, adesso in coabitazione con il Mercatale, e salgono a quota 56 punti; gli ospiti si confermano squadra di medio-alta classifica conquistando il quarantatreesimo punto stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zenunaj, Giannelli</b> (Membrino); <b>Cerboni </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI