• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 3
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SANCAT: Vannini, Iannuzzi, Bartolozzi, Antonucci, Michelassi, Caiani, Tacchi, Lazzeroni, Di Maria, Lippi, Nitoud. A disp.: Francini, Severi. All.: Lorenzini.

SAN LORENZO C.G.: Zipoli, Cimei, Bargagli, Loiacono, Desideri, Bencini, Maramai, Nanni, Pasquini, Lutai, Pacini. A disp.: Sanni M, Sanni E., Renzetti, Gin. All.: Svolgi.


RETI: 15' Maramai, 48' rig. Di Maria, 70' Nanni, 81' Pacini.



Bella vittoria del San Lorenzo sul campo di una Sancat in difficoltà che ha davvero faticato contro la formazione di Mister Svolgi, subentrato in panchina al posto di Mister Vendrame. Gli ospiti partono forte costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale intorno al quarto d'ora con una bella iniziativa personale di Maramai che saltava un avversario per poi appoggiare la palla in rete da posizione ravvicinata. La Sancat non riesce a reagire, continuando a subire le iniziative degli avversari che continuano a spingere alla ricerca del raddoppio, che però non si concretizza e così si va al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa combia subito il risultato con i padroni di casa che beneficiano di un rigore quanto meno dubbio assegnato dal direttore di gara. Si incarica della battuta Di Maria, palla da una parte, portiere dall'altra e parità ristabilità. Sull'1-1 però i ragazzi del San Lorenzo tornano in avanti alla ricerca del goal vittoria, spingendo sull'acceleratore con la Sancat chiusa dietro. È un vero e proprio assedio quello degli ospiti mentre dall'altra parte i ragazzi di Lorenzini, per l'occasione in panchina al posto di Mister Fioravanti, non riescono proprio ad alzare il baricentro del proprio gioco. Al 70' così il San Lorenzo torna meritatamente in vantaggio con il goal di Nanni; elegante la sua girata dall'altezza del dischetto di rigore per il 2-1. La Sancat non riesce a replicare e allora, dieci minuti più tardi sono ancora gli ospiti ad andare in goal con Pacini. Ultimi minuti senza ulteriori emozioni, 3-1 il finale, squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: la Sancat ha un atteggiamento troppo remissivo e non riesce quasi mai a tirare in porta. Buon San Lorenzo, sugli scudi le prestazioni di Bargagli, Nanni e Pacini.

SANCAT: Vannini, Iannuzzi, Bartolozzi, Antonucci, Michelassi, Caiani, Tacchi, Lazzeroni, Di Maria, Lippi, Nitoud. A disp.: Francini, Severi. All.: Lorenzini. <br >SAN LORENZO C.G.: Zipoli, Cimei, Bargagli, Loiacono, Desideri, Bencini, Maramai, Nanni, Pasquini, Lutai, Pacini. A disp.: Sanni M, Sanni E., Renzetti, Gin. All.: Svolgi. <br > RETI: 15' Maramai, 48' rig. Di Maria, 70' Nanni, 81' Pacini. Bella vittoria del San Lorenzo sul campo di una Sancat in difficolt&agrave; che ha davvero faticato contro la formazione di Mister Svolgi, subentrato in panchina al posto di Mister Vendrame. Gli ospiti partono forte costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale intorno al quarto d'ora con una bella iniziativa personale di Maramai che saltava un avversario per poi appoggiare la palla in rete da posizione ravvicinata. La Sancat non riesce a reagire, continuando a subire le iniziative degli avversari che continuano a spingere alla ricerca del raddoppio, che per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; si va al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa combia subito il risultato con i padroni di casa che beneficiano di un rigore quanto meno dubbio assegnato dal direttore di gara. Si incarica della battuta Di Maria, palla da una parte, portiere dall'altra e parit&agrave; ristabilit&agrave;. Sull'1-1 per&ograve; i ragazzi del San Lorenzo tornano in avanti alla ricerca del goal vittoria, spingendo sull'acceleratore con la Sancat chiusa dietro. &Egrave; un vero e proprio assedio quello degli ospiti mentre dall'altra parte i ragazzi di Lorenzini, per l'occasione in panchina al posto di Mister Fioravanti, non riescono proprio ad alzare il baricentro del proprio gioco. Al 70' cos&igrave; il San Lorenzo torna meritatamente in vantaggio con il goal di Nanni; elegante la sua girata dall'altezza del dischetto di rigore per il 2-1. La Sancat non riesce a replicare e allora, dieci minuti pi&ugrave; tardi sono ancora gli ospiti ad andare in goal con Pacini. Ultimi minuti senza ulteriori emozioni, 3-1 il finale, squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la <b>Sancat </b>ha un atteggiamento troppo remissivo e non riesce quasi mai a tirare in porta. Buon <b>San Lorenzo</b>, sugli scudi le prestazioni di <b>Bargagli</b>, <b>Nanni </b>e <b>Pacini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI