- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
2 - 3
- Tuttocuoio
VALDERA: Bitossi, Guidi, Barbagallo, Teresi, Nianapragasan, Ambrosio, Solari, Cassaro, Pannocchia, Diolaiti, Bandinelli. A disp.: Di Lillo, Brattoli, Prato, Ravagni, Contini, Parra, Senesi. All.: Lo Monaco.
TUTTOCUOIO: Donati, Natale, Taviani, Ayoub, Bini, Dica, Alaimo, Barneschi, Gyjli, Morelli, Mussolino. A disp.: Danci, D'Apruzzo, Brahim, Mannu, Zingoni, Mangani, Puccinelli. All.: Guidi.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Mussolino, Gyjli, Cassaro, Senesi, Ayoub.
Altra bella vittoria del Tuttocuoio che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo della Valdera al termine di una partita molto combattuta e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla fitta pioggia cadura prima e durante l'incontro; i ragazzi di mister Guidi hanno avuto il merito di credere fino in fondo alla vittoria cogliendo il successo quando ormai mancava poco al triplice fischio finale dimostrando così di avere tra le propri doti anche una discreta dose di carattere. Esce a mani vuote dall'appuntamento odierno la Valdera, ma con la consapevolezza di aver espresso un buon calcio e di avercela messa tutta su un campo che non permetteva ai ragazzi di mister Lo Monaco di esprimersi al meglio. Partono bene gli ospiti che dopo una prima fase di studio riescono a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Mussolino che, lanciato in profondità da Gyjli, lascia partire una velenosa conclusione dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Il Tuttocuoio però non si accontenta e continua a spingere fino a segnare la seconda rete con Gyjli che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. A questo punto però viene fuori il carattere dei padroni di casa che prima accorciano le distanze con Cassaro che salta in dribbling il diretto avversario e spara la palla in fondo al sacco con una potente conclusione, e poi pareggiano con Senese, bravo a girare in porta un traversone da destra di Pannocchia. La gara sembra destinata al pareggio, ma nel finale Ayou, direttamente da calcio piazzato, inventa la parabola giusta che regala i tre punti al Tuttocuoio. CALCIATORI PIU': Cassaro, Diolaiti (Valdera), Ayoub, Gyjli, Barneschi, Donati (Tuttocuoio).
VALDERA: Bitossi, Guidi, Barbagallo, Teresi, Nianapragasan, Ambrosio, Solari, Cassaro, Pannocchia, Diolaiti, Bandinelli. A disp.: Di Lillo, Brattoli, Prato, Ravagni, Contini, Parra, Senesi. All.: Lo Monaco.<br >TUTTOCUOIO: Donati, Natale, Taviani, Ayoub, Bini, Dica, Alaimo, Barneschi, Gyjli, Morelli, Mussolino. A disp.: Danci, D'Apruzzo, Brahim, Mannu, Zingoni, Mangani, Puccinelli. All.: Guidi.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Mussolino, Gyjli, Cassaro, Senesi, Ayoub.
Altra bella vittoria del Tuttocuoio che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo della Valdera al termine di una partita molto combattuta e giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla fitta pioggia cadura prima e durante l'incontro; i ragazzi di mister Guidi hanno avuto il merito di credere fino in fondo alla vittoria cogliendo il successo quando ormai mancava poco al triplice fischio finale dimostrando così di avere tra le propri doti anche una discreta dose di carattere. Esce a mani vuote dall'appuntamento odierno la Valdera, ma con la consapevolezza di aver espresso un buon calcio e di avercela messa tutta su un campo che non permetteva ai ragazzi di mister Lo Monaco di esprimersi al meglio. Partono bene gli ospiti che dopo una prima fase di studio riescono a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Mussolino che, lanciato in profondità da Gyjli, lascia partire una velenosa conclusione dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Il Tuttocuoio però non si accontenta e continua a spingere fino a segnare la seconda rete con Gyjli che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. A questo punto però viene fuori il carattere dei padroni di casa che prima accorciano le distanze con Cassaro che salta in dribbling il diretto avversario e spara la palla in fondo al sacco con una potente conclusione, e poi pareggiano con Senese, bravo a girare in porta un traversone da destra di Pannocchia. La gara sembra destinata al pareggio, ma nel finale Ayou, direttamente da calcio piazzato, inventa la parabola giusta che regala i tre punti al Tuttocuoio. <b>CALCIATORI PIU': Cassaro, Diolaiti (Valdera), Ayoub, Gyjli, Barneschi, Donati (Tuttocuoio).</b>