- Giovanissimi B GIR.D
- Ramini
-
2 - 0
- Pescia Calcio
RAMINI: Giannotta, Baldi, Abdjia, Bargellini, Borri, Dardha, Colò, Giannotta, Ingrassia, Lai, Luccioletti, Manetti. A disp.: Pasciuti, Biolchi, Bonni, Foligni, Mauro, Milone, Nocciolini. All.: Caramelli.
PESCIA: Ferrari, Torretta, Carmignani, De Angelis, Gaglione, Puccinelli, Di Stasio, Menegazzo, Barbieri, Angeli, Nannipieri. A disp:: Beqiri, Sarti, Bellandi, Stefani, Cialdi. All.: Bellandi.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: Dardha 2.
Partita spigolosa, maschia e ben giocata da entrambe le formazioni al Don Mati di Ramini dove si incontrano due squadre che, malgrado la classifica, offrono un buon spettacolo. Incontro giocato a buon ritmo con la formazione di mister Caramelli che prova subito a sbloccare il risultato ma senza finalizzare. La retroguardia pesciatina è attenta e guidata dall'ottimo Ferrari che si mette in mostra con alcune parate degne di nota. Nella ripresa la caparbietà dei padroni di casa viene premiata al 16' grazie al bomber Dardha che risolve una mischia in area. Rotto il ghiaccio la partita è tutta in controllo dei padroni di casa che raddoppiano al 22' ancora con Dardha che raccoglie un assist di Mauro dal fondo e realizza con un tocco preciso. Al triplice fischio finale del signor Arcioni, applausi per tutti i ragazzi scesi in campo.
Calciatoripiù: bene nel Ramini Dardha, nel Pescia Ferrari.
RAMINI: Giannotta, Baldi, Abdjia, Bargellini, Borri, Dardha, Colò, Giannotta, Ingrassia, Lai, Luccioletti, Manetti. A disp.: Pasciuti, Biolchi, Bonni, Foligni, Mauro, Milone, Nocciolini. All.: Caramelli.<br >PESCIA: Ferrari, Torretta, Carmignani, De Angelis, Gaglione, Puccinelli, Di Stasio, Menegazzo, Barbieri, Angeli, Nannipieri. A disp:: Beqiri, Sarti, Bellandi, Stefani, Cialdi. All.: Bellandi.<br >
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.<br >
RETI: Dardha 2.
Partita spigolosa, maschia e ben giocata da entrambe le formazioni al Don Mati di Ramini dove si incontrano due squadre che, malgrado la classifica, offrono un buon spettacolo. Incontro giocato a buon ritmo con la formazione di mister Caramelli che prova subito a sbloccare il risultato ma senza finalizzare. La retroguardia pesciatina è attenta e guidata dall'ottimo Ferrari che si mette in mostra con alcune parate degne di nota. Nella ripresa la caparbietà dei padroni di casa viene premiata al 16' grazie al bomber Dardha che risolve una mischia in area. Rotto il ghiaccio la partita è tutta in controllo dei padroni di casa che raddoppiano al 22' ancora con Dardha che raccoglie un assist di Mauro dal fondo e realizza con un tocco preciso. Al triplice fischio finale del signor Arcioni, applausi per tutti i ragazzi scesi in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Ramini <b>Dardha</b>, nel Pescia <b>Ferrari</b>.