- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
2 - 0
- Cortenuova
S. VINCENZO A T.: Lanini, Castellani, Giacomelli, Nencioni, Matteuzzi, Poggi, Salucci, Moretti, Saurini, Dieng, Lombardini. A disp.: De Vita, Vizzato, Fontanelli, Naldi, Sarnacchiaro, Benedetti. All.: Michele Terreni.
CORTENUOVA: Diallo, Santonastasi, Carpignani, Marino, Nencioni, Posarelli, Zenarti, Merlo, Lucchesi, Boumarouan, Pieroni. A disp.: Casini, De Vincentis, Spataro, Ferri. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: Saurini, Dieng.
Il San Vincenzo a Torri mette in soffitta l'amara trasferta di via Caciolle e va a conquistarsi il sesto successo della propria stagione tra le mura amiche, superando il Cortenuova con il classico punteggio di due reti a zero. Al Brogelli succede tutto nel primo tempo e tutto per merito di Dieng, che con due fertili conclusioni portate in rapida sequenza propizia il tocco ravvicinato di Saurini, su tiro respinto da Diallo, e la sfortunata deviazione di un difensore ospite che vale il raddoppio. Nella ripresa il Cortenuova alza la posta, aumentando il pressing e procurandosi un paio di punizioni pericolose dal limite dell'area: Lanini risponde presente quando chiamato in causa, e così la gara può scorrere rapida verso la conclusione. Michele Terreni può sorridere, nonostante le tante difficoltà incontrate durante quest'annata, il suo San Vincenzo è ben determinato a chiudere con valore.
Calciatoripiù: Saurini, Matteuzzi, Moretti (S. Vincenzo a Torri).
S. VINCENZO A T.: Lanini, Castellani, Giacomelli, Nencioni, Matteuzzi, Poggi, Salucci, Moretti, Saurini, Dieng, Lombardini. A disp.: De Vita, Vizzato, Fontanelli, Naldi, Sarnacchiaro, Benedetti. All.: Michele Terreni.<br >CORTENUOVA: Diallo, Santonastasi, Carpignani, Marino, Nencioni, Posarelli, Zenarti, Merlo, Lucchesi, Boumarouan, Pieroni. A disp.: Casini, De Vincentis, Spataro, Ferri. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: Saurini, Dieng.
Il San Vincenzo a Torri mette in soffitta l'amara trasferta di via Caciolle e va a conquistarsi il sesto successo della propria stagione tra le mura amiche, superando il Cortenuova con il classico punteggio di due reti a zero. Al Brogelli succede tutto nel primo tempo e tutto per merito di Dieng, che con due fertili conclusioni portate in rapida sequenza propizia il tocco ravvicinato di Saurini, su tiro respinto da Diallo, e la sfortunata deviazione di un difensore ospite che vale il raddoppio. Nella ripresa il Cortenuova alza la posta, aumentando il pressing e procurandosi un paio di punizioni pericolose dal limite dell'area: Lanini risponde presente quando chiamato in causa, e così la gara può scorrere rapida verso la conclusione. Michele Terreni può sorridere, nonostante le tante difficoltà incontrate durante quest'annata, il suo San Vincenzo è ben determinato a chiudere con valore. <b>
Calciatoripiù: Saurini, Matteuzzi, Moretti (S. Vincenzo a Torri).</b>