- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
8 - 0
- Foiano
O'RANGE CHIMERA: Iacobelli, Fucci, Ezzarouali, Chini, Marziali, Bianchi, Pino, Biagetti, Turchi, Scatizzi, Carloni, Milani, Peruzzi, Chioccioli, Buliuta. All.: Caoci.
NUOVA FOIANO: Marelli, De Luca, Fedeli, Miele, Mainò, Valentini, Manganiello, Formichi, Butti, Morelli, Borselli, Terrosi, Goracci, Mantechi, Brancaccio, Assoune. All.: Nerucci.
RETI: Chini 2, Chioccioli 3, Biagetti, Fucci, Buliuta.
Parziali: p.t. 1-0; s.t. 4-0; t.t. 3-0.
Con otto reti, fra cui un eurogoal messo a segno da Diego Chioccioli, l'Orange ha buon gioco nei confronti della Nuova Foiano, che opera discretamente con alcuni spunti, ma non può molto di più contro i chimerotti, apparsi motivati ed assai grintosi, dopo la pausa di due settimane dovuta al gelo. Si è trattato, nel complesso, di un incontro ben giocato e corretto, per il quale vanno fatti i complimenti a tutti quanti i giocatori scesi sul terreno di gioco, oltre che, naturalmente, ai rispettivi istruttori.
CALCIATORIPIU': Diego Chioccioli e Raffaele Buliuta (Orange Chimera). Tripletta per il primo, oltre ad un numero impressionante di assist, e sigillo importante per il secondo, che ricopre molto bene il ruolo di mediano.
O'RANGE CHIMERA: Iacobelli, Fucci, Ezzarouali, Chini, Marziali, Bianchi, Pino, Biagetti, Turchi, Scatizzi, Carloni, Milani, Peruzzi, Chioccioli, Buliuta. All.: Caoci. <br >NUOVA FOIANO: Marelli, De Luca, Fedeli, Miele, Mainò, Valentini, Manganiello, Formichi, Butti, Morelli, Borselli, Terrosi, Goracci, Mantechi, Brancaccio, Assoune. All.: Nerucci.<br >
RETI: Chini 2, Chioccioli 3, Biagetti, Fucci, Buliuta.<br >Parziali: p.t. 1-0; s.t. 4-0; t.t. 3-0.
Con otto reti, fra cui un eurogoal messo a segno da Diego Chioccioli, l'Orange ha buon gioco nei confronti della Nuova Foiano, che opera discretamente con alcuni spunti, ma non può molto di più contro i chimerotti, apparsi motivati ed assai grintosi, dopo la pausa di due settimane dovuta al gelo. Si è trattato, nel complesso, di un incontro ben giocato e corretto, per il quale vanno fatti i complimenti a tutti quanti i giocatori scesi sul terreno di gioco, oltre che, naturalmente, ai rispettivi istruttori.<br ><b>CALCIATORIPIU': Diego Chioccioli e Raffaele Buliuta</b> (Orange Chimera). Tripletta per il primo, oltre ad un numero impressionante di assist, e sigillo importante per il secondo, che ricopre molto bene il ruolo di mediano.