• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Sestese sq.X


RINASCITA DOCCIA: Serra, Cadetto, Giolli, Cipriani, Boddi, Vitale, Comparini, Gonfiantini, Tapinassi, Raed. All.: Stefano Menghetti.
SESTESE: Lami, Ceccatelli, Pinochi, Avallone, Accordi, Bravi, Novelli, Chiaverini, Lepri, Salvi, Crimi. All.: Franco Dragoni.

RETI: Autogol pro Rinascita Doccia, Salvi, Chiaverini.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-0.



Non bellissima ma sicuramente efficace la Sestese, che sull'arduo campo del Doccia riesce a strappare la vittoria grazie ad un solo gol di scarto: è stata una partita dura, resa difficile dalle intemperie che hanno condizionato lo scorrimento del pallone sul terreno di gioco, cosa che ha aumentato gli errori nel controllo e nei passaggi da parte dei calciatori a discapito dello spettacolo che ovviamente ne ha risentito. Non ci sono state quindi grandissime occasioni o grandissime azioni in questa gara: la Sestese ha provato a imporre il proprio gioco e a dettare legge in campo, ma il Doccia è stato bravo a replicare e a dire la sua, aiutato anche dalla giornata no degli ospiti, sicuramente non in forma smagliante dal punto di vista del gioco, avendoci abituati ad altro. I padroni di casa, per quanto hanno potuto hanno cercato di creare delle azioni pericolose per gli ospiti, senza però mai impensierire la Sestese, che sostanzialmente ha fatto tutto da sé dal punto di vista del risultato finale, visto che l'1-1 che matura nelle casse del Doccia è frutto di un autogol, se non chè di un'incomprensione della difesa ospite. Nel secondo tempo però la Sestese, dall'alto della sua esperienza e delle sue qualità è riuscita a riprendere la gara in mano e grazie al suo gioco, seppur non brillantissimo per via dei diversi errori dati dalla palla scivolosa, è riuscita a pareggiare: è Salvi nel secondo tempo a rimettere tutto a posto dopo il bellissimo gol di Chiaverini in controbalzo nel primo tempo. La rete di Salvi è invece frutto di un contropiede, effettuato sfruttando nel migliore dei modi un ribaltamento di fronte su un calcio d'angolo per il Doccia: con i padroni di casa tutti spostati in avanti è stato un gioco da ragazzi per il gruppo di mister Dragoni attaccare lo spazio e ritrovarsi in superiorità numerica in area avversaria e colpire per passare in vantaggio. Il gol di Salvi, che decide il secondo tempo sarà molto importante anche per il terzo, che terminerà 0-0, e non regalerà molte emozioni, ma permetterà comunque alla Sestese di tornare a casa con una vittoria in mano in questa partita molto sentita, resa ancor più difficile dalle condizioni atmosferiche che non hanno favorito certamente lo svolgimento del bel gioco.
Calciatoripiù
: Chiaverini, Pinochi (Sestese).

RINASCITA DOCCIA: Serra, Cadetto, Giolli, Cipriani, Boddi, Vitale, Comparini, Gonfiantini, Tapinassi, Raed. All.: Stefano Menghetti.<br >SESTESE: Lami, Ceccatelli, Pinochi, Avallone, Accordi, Bravi, Novelli, Chiaverini, Lepri, Salvi, Crimi. All.: Franco Dragoni.<br > RETI: Autogol pro Rinascita Doccia, Salvi, Chiaverini.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-0. Non bellissima ma sicuramente efficace la Sestese, che sull'arduo campo del Doccia riesce a strappare la vittoria grazie ad un solo gol di scarto: &egrave; stata una partita dura, resa difficile dalle intemperie che hanno condizionato lo scorrimento del pallone sul terreno di gioco, cosa che ha aumentato gli errori nel controllo e nei passaggi da parte dei calciatori a discapito dello spettacolo che ovviamente ne ha risentito. Non ci sono state quindi grandissime occasioni o grandissime azioni in questa gara: la Sestese ha provato a imporre il proprio gioco e a dettare legge in campo, ma il Doccia &egrave; stato bravo a replicare e a dire la sua, aiutato anche dalla giornata no degli ospiti, sicuramente non in forma smagliante dal punto di vista del gioco, avendoci abituati ad altro. I padroni di casa, per quanto hanno potuto hanno cercato di creare delle azioni pericolose per gli ospiti, senza per&ograve; mai impensierire la Sestese, che sostanzialmente ha fatto tutto da s&eacute; dal punto di vista del risultato finale, visto che l'1-1 che matura nelle casse del Doccia &egrave; frutto di un autogol, se non ch&egrave; di un'incomprensione della difesa ospite. Nel secondo tempo per&ograve; la Sestese, dall'alto della sua esperienza e delle sue qualit&agrave; &egrave; riuscita a riprendere la gara in mano e grazie al suo gioco, seppur non brillantissimo per via dei diversi errori dati dalla palla scivolosa, &egrave; riuscita a pareggiare: &egrave; Salvi nel secondo tempo a rimettere tutto a posto dopo il bellissimo gol di Chiaverini in controbalzo nel primo tempo. La rete di Salvi &egrave; invece frutto di un contropiede, effettuato sfruttando nel migliore dei modi un ribaltamento di fronte su un calcio d'angolo per il Doccia: con i padroni di casa tutti spostati in avanti &egrave; stato un gioco da ragazzi per il gruppo di mister Dragoni attaccare lo spazio e ritrovarsi in superiorit&agrave; numerica in area avversaria e colpire per passare in vantaggio. Il gol di Salvi, che decide il secondo tempo sar&agrave; molto importante anche per il terzo, che terminer&agrave; 0-0, e non regaler&agrave; molte emozioni, ma permetter&agrave; comunque alla Sestese di tornare a casa con una vittoria in mano in questa partita molto sentita, resa ancor pi&ugrave; difficile dalle condizioni atmosferiche che non hanno favorito certamente lo svolgimento del bel gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chiaverini</b>, <b>Pinochi</b> (Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI