- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Audace Legnaia
-
0 - 9
- Giov. Fucecchio
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Agostino, Iacona, Mugnai, Dima, Pompa, Michelagnoli, Bini, Badiani, Duratti, Huta. All.: Tacconi.
GIOV. FUCECCHIO: Argeri, Bertocci, Bianchi, Cipollini, Del Gronchio, Di Stefano, Doda, Gabbrielli, Gori, Gragnoli, Marrucci, Martini, Masha, Melani, Nencioni. All.:Gionata Berni.
RETI: 4 Del Gronchio, Martini, Melani, Bertocci, Doda, Autogol pro Giov. Fucecchio.
NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-2.
Continua l'ottimo percorso in questo 2018 per il Giovani Vinci, che non stecca in casa dell'Audace Legnaia e si va a prendere altri tre punti importantissimi per rimanere in scia della Sestese capolista, distante solo due lunghezze. Una vittoria sicura con un risultato netto e rotondo quella della formazione di mister Berni, che segna tanto e soprattutto segna pochi gol, come testimonia appunto ancora una volta questa partita: l'attacco micidiale guidato oggi da Del Gronchio, che mette a segno un bellissimo quanto fondamentale poker, è l'arma in più degli ospiti, che dimostra come questa squadra tragga la propria forza dall'essere squadra, dalla coesione di tutti i suoi componenti e non dalla forza dei singoli e dalle loro giocate. La prestazione di oggi è ancora più importante se considerata alla luce di quanto fatto dall'Audace Legnaia, che per lo meno nel primo tempo avrebbe potuto insidiare il percorso degli ospiti: infatti i padroni di casa hanno avuto almeno un paio di occasioni con Michelagnoli per segnare il gol del vantaggio, ma il portiere ospite, coadiuvato da una difesa ferrea, si è sempre ben opposto, sventando un paio di palloni velenosi che avrebbero potuto creare problemi per il Fucecchio, che invece si chiude con ordine neutralizzando i tentativi offensivi casalinghi per poi risultare spietato sotto rete al momento opportuno. È infatti dopo il primo tempo che finisce 0-2 che le speranze del Legnaia si affievoliscono per poi spegnersi definitivamente nel terzo tempo dopo lo 0-5 parziale che praticamente chiude la gara anticipatamente, prima del terzo tempo, ancora appannaggio degli ospiti, che viene vinto ancora per 0-2, definendo il risultato aggregato sullo 0-9 finale.
Calciatoripiù: Michelagnoli (Audace Legnaia). Brogi, Del Gronchio (Giov. Fucecchio).
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Agostino, Iacona, Mugnai, Dima, Pompa, Michelagnoli, Bini, Badiani, Duratti, Huta. All.: Tacconi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Argeri, Bertocci, Bianchi, Cipollini, Del Gronchio, Di Stefano, Doda, Gabbrielli, Gori, Gragnoli, Marrucci, Martini, Masha, Melani, Nencioni. All.:Gionata Berni.<br >
RETI: 4 Del Gronchio, Martini, Melani, Bertocci, Doda, Autogol pro Giov. Fucecchio.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-2.
Continua l'ottimo percorso in questo 2018 per il Giovani Vinci, che non stecca in casa dell'Audace Legnaia e si va a prendere altri tre punti importantissimi per rimanere in scia della Sestese capolista, distante solo due lunghezze. Una vittoria sicura con un risultato netto e rotondo quella della formazione di mister Berni, che segna tanto e soprattutto segna pochi gol, come testimonia appunto ancora una volta questa partita: l'attacco micidiale guidato oggi da Del Gronchio, che mette a segno un bellissimo quanto fondamentale poker, è l'arma in più degli ospiti, che dimostra come questa squadra tragga la propria forza dall'essere squadra, dalla coesione di tutti i suoi componenti e non dalla forza dei singoli e dalle loro giocate. La prestazione di oggi è ancora più importante se considerata alla luce di quanto fatto dall'Audace Legnaia, che per lo meno nel primo tempo avrebbe potuto insidiare il percorso degli ospiti: infatti i padroni di casa hanno avuto almeno un paio di occasioni con Michelagnoli per segnare il gol del vantaggio, ma il portiere ospite, coadiuvato da una difesa ferrea, si è sempre ben opposto, sventando un paio di palloni velenosi che avrebbero potuto creare problemi per il Fucecchio, che invece si chiude con ordine neutralizzando i tentativi offensivi casalinghi per poi risultare spietato sotto rete al momento opportuno. È infatti dopo il primo tempo che finisce 0-2 che le speranze del Legnaia si affievoliscono per poi spegnersi definitivamente nel terzo tempo dopo lo 0-5 parziale che praticamente chiude la gara anticipatamente, prima del terzo tempo, ancora appannaggio degli ospiti, che viene vinto ancora per 0-2, definendo il risultato aggregato sullo 0-9 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Michelagnoli</b> (Audace Legnaia). <b>Brogi</b>, <b>Del Gronchio</b> (Giov. Fucecchio).