- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Club Sportivo Firenze
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Becattini, Castellani, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Selmanasco, Mantellassi, Balatri, Nistri. A disp.: Palazzini, Biliotti, Casini, Ciuffi, Gozzi, Morrocchi, Danardi. All.: Semplici.
C.S. FIRENZE: Maito, Marucelli, Selvi, Magazzini, Poli, Neroni, Longobardo, Forni, Fenili, Barbini, Romolini. A disp.: Rigacci, Gemelli, Rossi, Vento, Palai, Fabricantu. All.: Moretti.
RETI: 30' Magazzini, 75' Sodi, 90' Ciuffi.
Partita di cartello tra Impruneta Tavarnuzze seconda in classifica e Club Sportivo, distanziato di qualche punto ma comunque nella metà alta di classifica. I padroni di casa che godevano dei favori del pronostico hanno faticato decisamente più del previsto contro un avversario ben messo in campo e in vantaggio fino ad un quarto d'ora dal termine. Nel primo tempo infatti gli ospiti giocano bene, mettendo spesso e volentieri in difficoltà i padroni di casa decisamente disorientati dalla verve dei ragazzi di Mister Moretti. Al 30' così si concretizza il vantaggio ospite, con un bel tiro di Magazzini. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire così che il primo tempo si chiude sull'1-0 a favore del Club. Nella ripresa l'Impruneta scende in campo con tutto un altro spirito, costringendo gli ospiti sulla difensivai con scambi rapidi di prima e pressing alto e stazionando quindi stabilmente nella tre quarti avversaria. Nonostante la sostanziale supremazia territoriale però i ragazzi di Mister Semplici faticano a trovare il goal; è il 75' quando Sodi riceve palla al limite e lascia partire un gran destro che si insacca nell'angolino. Sull'1-1 i padroni di casa provano lo sforzo finale per conquistare l'intera posta in palio ma il Club si difende con ordine e sembra poter portare a casa il pareggio. Poi al 90', in piena zona Cesarini, Ciuffi se ne sulla sinistra, si accentra, gran tiro e goal vittoria. Entusiasmo per i ragazzi dell'Impruneta, mani nei capelli per gli ospiti che si sono visti sfuggire il pareggio di mano quando mancava davvero poco.
Calciatoripiù: per i locali giusto premiare l'autore del goal decisivo Ciuffi, buona la prestazione del Club nel complesso.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Becattini, Castellani, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Selmanasco, Mantellassi, Balatri, Nistri. A disp.: Palazzini, Biliotti, Casini, Ciuffi, Gozzi, Morrocchi, Danardi. All.: Semplici.
<br >C.S. FIRENZE: Maito, Marucelli, Selvi, Magazzini, Poli, Neroni, Longobardo, Forni, Fenili, Barbini, Romolini. A disp.: Rigacci, Gemelli, Rossi, Vento, Palai, Fabricantu. All.: Moretti.
<br >
RETI: 30' Magazzini, 75' Sodi, 90' Ciuffi.
Partita di cartello tra Impruneta Tavarnuzze seconda in classifica e Club Sportivo, distanziato di qualche punto ma comunque nella metà alta di classifica. I padroni di casa che godevano dei favori del pronostico hanno faticato decisamente più del previsto contro un avversario ben messo in campo e in vantaggio fino ad un quarto d'ora dal termine. Nel primo tempo infatti gli ospiti giocano bene, mettendo spesso e volentieri in difficoltà i padroni di casa decisamente disorientati dalla verve dei ragazzi di Mister Moretti. Al 30' così si concretizza il vantaggio ospite, con un bel tiro di Magazzini. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire così che il primo tempo si chiude sull'1-0 a favore del Club. Nella ripresa l'Impruneta scende in campo con tutto un altro spirito, costringendo gli ospiti sulla difensivai con scambi rapidi di prima e pressing alto e stazionando quindi stabilmente nella tre quarti avversaria. Nonostante la sostanziale supremazia territoriale però i ragazzi di Mister Semplici faticano a trovare il goal; è il 75' quando Sodi riceve palla al limite e lascia partire un gran destro che si insacca nell'angolino. Sull'1-1 i padroni di casa provano lo sforzo finale per conquistare l'intera posta in palio ma il Club si difende con ordine e sembra poter portare a casa il pareggio. Poi al 90', in piena zona Cesarini, Ciuffi se ne sulla sinistra, si accentra, gran tiro e goal vittoria. Entusiasmo per i ragazzi dell'Impruneta, mani nei capelli per gli ospiti che si sono visti sfuggire il pareggio di mano quando mancava davvero poco. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali giusto premiare l'autore del goal decisivo <b>Ciuffi</b>, buona la prestazione del <b>Club </b>nel complesso.