- Juniores Provinciali GIR.B
- San Donnino Bisenzio
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN DONNINO: Adoni, Conti, Burchi, Berisha V., D'Anna P., Chellini, Benelli, D'Anna S., Sorin, Rinaldi, Berisha G. A disp.: Orlandini, Rocca, Berrettini, Poggini.All.: Alessandro Montanari.
SAN LORENZO: Formazione non pervenuta.
RETI: D'Anna S. per il San Donnino.
Finisce in parità la sfida di sabato pomeriggio fra San Donnino e San Lorenzo. Il primo tempo è decisamente divertente, giocato a visto aperto dalle due squadre. I ragazzi di mister Montanari passano in vantaggio dopo 5' su schema da calcio d'angolo che innesca D'Anna S. per la deviazione vincente. I padroni di casa appaiono in palla e costruiscono altre occasioni che Sorin non riesce però a sfruttare. Nel secondo tempo subentra però un po' di nervosismo ed il confronto diventa più brutto. In particolare i padroni di casa lamentano un trattamento ineguale da parte del direttore di gara, con un'espulsione già alla mezz'ora, più cartellini gialli ed un goal subito in sospetta posizione di fuorigioco. Il San Lorenzo difatti non demorde e poco dopo la mezz'ora del secondo tempo pareggia i conti di testa, con un giocatore appostato quasi sulla linea di porta forse al di là dei difensori avversari. Nel finale i padroni di casa non hanno più la lucidità per riportarsi sotto ed alla fine il punteggio non cambia più. CALCIATORIPIU': Conti (San Donnino) Ottima mezz'ora per il giocatore locale, costretto però a lasciare il campo anzitempo per il cartellino rosso.
SAN DONNINO: Adoni, Conti, Burchi, Berisha V., D'Anna P., Chellini, Benelli, D'Anna S., Sorin, Rinaldi, Berisha G. A disp.: Orlandini, Rocca, Berrettini, Poggini.All.: Alessandro Montanari.
<br >SAN LORENZO: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: D'Anna S. per il San Donnino.
Finisce in parità la sfida di sabato pomeriggio fra San Donnino e San Lorenzo. Il primo tempo è decisamente divertente, giocato a visto aperto dalle due squadre. I ragazzi di mister Montanari passano in vantaggio dopo 5' su schema da calcio d'angolo che innesca D'Anna S. per la deviazione vincente. I padroni di casa appaiono in palla e costruiscono altre occasioni che Sorin non riesce però a sfruttare. Nel secondo tempo subentra però un po' di nervosismo ed il confronto diventa più brutto. In particolare i padroni di casa lamentano un trattamento ineguale da parte del direttore di gara, con un'espulsione già alla mezz'ora, più cartellini gialli ed un goal subito in sospetta posizione di fuorigioco. Il San Lorenzo difatti non demorde e poco dopo la mezz'ora del secondo tempo pareggia i conti di testa, con un giocatore appostato quasi sulla linea di porta forse al di là dei difensori avversari. Nel finale i padroni di casa non hanno più la lucidità per riportarsi sotto ed alla fine il punteggio non cambia più. <b>CALCIATORIPIU': Conti (San Donnino)</b> Ottima mezz'ora per il giocatore locale, costretto però a lasciare il campo anzitempo per il cartellino rosso.