- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 2
- Toscana
SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Dini, Panebarco, Pelusi, Lippi, Katllani. A disp.: Francini, Antonucci, Bartolozzi, Duarte, Martella, Tacchi. All.: Fioravanti.
TOSCANA: Santoni, Chimenti, Salvadori, Vidili, Pini, Chesi, Vattipede, Rillo, Gori, Grassi, Mustafà. A disp.: Erba, Gori, Gigliucci. All.: Boscarini.
ARBITRO: Greco di Firenze.
RETI: 15' Panabarco, 54' Chimenti, 57' Lippi, 65' Katllani, 73' Gori.
Bella partita tra Sancat e Toscana con i padroni di casa che giocano un ottimo primo tempo, faticando però nella ripresa subendo il ritorno degli ospiti. Come detto quindi i ragazzi di casa scendono in campo determinati a fare bene sbloccando il risultato dopo appena 15' di gioco con Panebarco. Nella restante mezz'ora del primo tempo i locali potrebbero raddoppiare in svariate occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare e così il primo tempo si chiude 1-0. Nella ripresa gli ospiti si spingono subito in avanti alla ricerca del pari, trovandolo al 54' con Chimenti. Per la Sancat sarebbe una beffa e così i padroni di casa tornano in vantaggio al 65' con Lippi bravo a procurarsi lo spazio per il tiro. Passano appena 5' e Katlani porta il risultato sul 3-1 con un bel pallonetto. Il Toscana non ci sta e prova nuovamente a rientrare in partita, accorciando le distanze con Gori. È troppo tardi però per provare la rimonta, la partita finisce così 3-2, non bene la Sancat nella ripresa, orgoglioso il Toscana, fanalino di coda.
Calciatoripiù: nota di merito per Panebarco tra i locali, per Katlani tra gli ospiti.
SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Dini, Panebarco, Pelusi, Lippi, Katllani. A disp.: Francini, Antonucci, Bartolozzi, Duarte, Martella, Tacchi. All.: Fioravanti.
<br >TOSCANA: Santoni, Chimenti, Salvadori, Vidili, Pini, Chesi, Vattipede, Rillo, Gori, Grassi, Mustafà. A disp.: Erba, Gori, Gigliucci. All.: Boscarini.
<br >
ARBITRO: Greco di Firenze.
<br >
RETI: 15' Panabarco, 54' Chimenti, 57' Lippi, 65' Katllani, 73' Gori.
Bella partita tra Sancat e Toscana con i padroni di casa che giocano un ottimo primo tempo, faticando però nella ripresa subendo il ritorno degli ospiti. Come detto quindi i ragazzi di casa scendono in campo determinati a fare bene sbloccando il risultato dopo appena 15' di gioco con Panebarco. Nella restante mezz'ora del primo tempo i locali potrebbero raddoppiare in svariate occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare e così il primo tempo si chiude 1-0. Nella ripresa gli ospiti si spingono subito in avanti alla ricerca del pari, trovandolo al 54' con Chimenti. Per la Sancat sarebbe una beffa e così i padroni di casa tornano in vantaggio al 65' con Lippi bravo a procurarsi lo spazio per il tiro. Passano appena 5' e Katlani porta il risultato sul 3-1 con un bel pallonetto. Il Toscana non ci sta e prova nuovamente a rientrare in partita, accorciando le distanze con Gori. È troppo tardi però per provare la rimonta, la partita finisce così 3-2, non bene la Sancat nella ripresa, orgoglioso il Toscana, fanalino di coda. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito per <b>Panebarco </b>tra i locali, per <b>Katlani </b>tra gli ospiti.