- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
1 - 1
- Casellina
AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Pinzani, Traversi, Di Marco, Meucci, Pagnini, Lepschj, Migliori, Di Lena, Ambrosecchia, Marino. A disp.: Boddi, Roosevelt, Belli, Lisciandrello, Mascalchi, Olivieri, Masini. All.: Buzzi.
CASELLINA: Baldi, Amato L., Amato M., Brazzini, Buti, Gaibisso, Marra, Pastorini, Marcucci, Maurello, Giani. A disp.: Campise, Mucè, Taccetti. All.: Trezza.
RETI: 56' Ambrosecchia, 90' Mucè.
Bel pareggio tra Galluzzo e Casellina al termine di 90' intensi e combattuti con i padroni di casa che non giocano la miglior partita dell'anno, anzi. I ragazzi di Mister Buzzi sono apparsi un po' sottotono contro un avversario pimpante e ben messo in campo. Sono stati gli ospiti infatti a tenere in mano le redini del gioco, sfiorando ripetutamente il goal nella prima frazione, colpendo una traversa con Maurello con la palla che carambolava anche sul palo prima di terminare sul fondo. Decisivo il portiere Di Costanzo in un paio di occasioni mentre l'estremo difensore ospite ha passato una prima frazione di gioco da disoccupato. Ai punti il Casellina avrebbe meritato il vantaggio ma la realtà dei fatti è diversa è così si arriva all'intervallo sullo zero a zero. Il risultato si sblocca nella ripresa, dopo appena 10' di gioco ma, a sorpresa, sono i locali a passare in vantaggio con capitan Ambrosecchia, bravo nell'occasione a procurarsi lo spazio per il tiro. I ragazzi di Mister Trezza sembrano accusare il colpo faticando ad organizzare una reazione. Dall'altra parte il Galluzzo si accontenta del vantaggio acquisito, limitandosi a controllare il parziale. Mano a mano che passano i minuti gli ospiti riprendono in mano il gioco stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria ma il 90' si avvicina senza che il parziale si modifichi. Poi, in piena zona Cesarini, quando tutto lascia presagire la vittoria dei locali, Marcucci prova il tiro dal limite dell'area, Di Costanzo non è impeccabile nella respinta, Mucè arriva per primo sulla palla per il tap-in che vale il pareggio. Beffa quindi per l'Audace Galluzzo ma il risultato appare giusto.
Calciatoripiù: tra i locali premiamo Ambrosecchia, un goal e una prestazione da capitano vero. Per gli ospiti nota di merito a Maurello, sempre pericoloso.
Lorenzo Benedetti
AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Pinzani, Traversi, Di Marco, Meucci, Pagnini, Lepschj, Migliori, Di Lena, Ambrosecchia, Marino. A disp.: Boddi, Roosevelt, Belli, Lisciandrello, Mascalchi, Olivieri, Masini. All.: Buzzi.
<br >CASELLINA: Baldi, Amato L., Amato M., Brazzini, Buti, Gaibisso, Marra, Pastorini, Marcucci, Maurello, Giani. A disp.: Campise, Mucè, Taccetti. All.: Trezza.
<br >
RETI: 56' Ambrosecchia, 90' Mucè.
Bel pareggio tra Galluzzo e Casellina al termine di 90' intensi e combattuti con i padroni di casa che non giocano la miglior partita dell'anno, anzi. I ragazzi di Mister Buzzi sono apparsi un po' sottotono contro un avversario pimpante e ben messo in campo. Sono stati gli ospiti infatti a tenere in mano le redini del gioco, sfiorando ripetutamente il goal nella prima frazione, colpendo una traversa con Maurello con la palla che carambolava anche sul palo prima di terminare sul fondo. Decisivo il portiere Di Costanzo in un paio di occasioni mentre l'estremo difensore ospite ha passato una prima frazione di gioco da disoccupato. Ai punti il Casellina avrebbe meritato il vantaggio ma la realtà dei fatti è diversa è così si arriva all'intervallo sullo zero a zero. Il risultato si sblocca nella ripresa, dopo appena 10' di gioco ma, a sorpresa, sono i locali a passare in vantaggio con capitan Ambrosecchia, bravo nell'occasione a procurarsi lo spazio per il tiro. I ragazzi di Mister Trezza sembrano accusare il colpo faticando ad organizzare una reazione. Dall'altra parte il Galluzzo si accontenta del vantaggio acquisito, limitandosi a controllare il parziale. Mano a mano che passano i minuti gli ospiti riprendono in mano il gioco stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria ma il 90' si avvicina senza che il parziale si modifichi. Poi, in piena zona Cesarini, quando tutto lascia presagire la vittoria dei locali, Marcucci prova il tiro dal limite dell'area, Di Costanzo non è impeccabile nella respinta, Mucè arriva per primo sulla palla per il tap-in che vale il pareggio. Beffa quindi per l'Audace Galluzzo ma il risultato appare giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali premiamo <b>Ambrosecchia</b>, un goal e una prestazione da capitano vero. Per gli ospiti nota di merito a <b>Maurello</b>, sempre pericoloso.
Lorenzo Benedetti