- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
2 - 1
- Valentino Mazzola
BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Pieroni, Massai, Gragnoli, Fierli, Nakour, Meocci, Bottecchia, Turco. A disp.: Monami, Bambini, Riccarelli, Rencinai, Vannuccini. All.: Roghi.
V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Pagliantini, Pettini, Giannotti, Guerrini. A disp.: Fabbo, Aga, Romaldo, Hodza, Paradisi, Morizzi, Caccamo. All.: Fiorilli.
ARBITRO: Valenti Federico.
RETI: 2 Nakour.
Ottima prestazione del Bettolle di mister Roghi, che riesce a cogliere un successo molto importante per la classifica e per il morale a danno del Valentino Mazzola. É piaciuta in modo particolare la reazione mostrata dai locali dopo lo svantaggio maturato in avvio, e la prova di grande leadership di Nakour, giocatore di grande qualità che anche in questa circostanza ha preso per mano la squadra. Pronti via e sono gli ospiti del neo tecnico Fiorilli a portarsi in vantaggio. Non passano nemmeno cinque minuti, però, che Nakour sfrutta al meglio un'azione nata sugli sviluppi di un fallo laterale per impattare al volo la sfera e mettere dentro con un bel piatto sul secondo palo. Appena dopo la mezzora il centrocampista del Bettolle si ripete approfittando di un preciso cross di Turco, imperioso stacco di testa e palla in fondo al sacco per il 2-1. Nella ripresa il tema della gara cambia, perché il Mazzola è costretto a fare la partita mentre il Bettolle può permettersi di difendere il risultato e ripartire in contropiede. Nonostante i numerosi rovesciamenti di fronte non si registrano ulteriori segnature, anche se nel finale di gara il protagonista è il portiere di casa Valli, autore almeno di un paio di interventi decisivi.
CalciatoriPiù: sicuramente da segnalare Nakour, autore della doppietta che ha regalato il successo al Bettolle, e Valli, che nella ripresa è stato decisivo nel difendere il vantaggio maturato nella prima metà.
BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Pieroni, Massai, Gragnoli, Fierli, Nakour, Meocci, Bottecchia, Turco. A disp.: Monami, Bambini, Riccarelli, Rencinai, Vannuccini. All.: Roghi.<br >V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Pagliantini, Pettini, Giannotti, Guerrini. A disp.: Fabbo, Aga, Romaldo, Hodza, Paradisi, Morizzi, Caccamo. All.: Fiorilli. <br >
ARBITRO: Valenti Federico.<br >
RETI: 2 Nakour.
Ottima prestazione del Bettolle di mister Roghi, che riesce a cogliere un successo molto importante per la classifica e per il morale a danno del Valentino Mazzola. É piaciuta in modo particolare la reazione mostrata dai locali dopo lo svantaggio maturato in avvio, e la prova di grande leadership di Nakour, giocatore di grande qualità che anche in questa circostanza ha preso per mano la squadra. Pronti via e sono gli ospiti del neo tecnico Fiorilli a portarsi in vantaggio. Non passano nemmeno cinque minuti, però, che Nakour sfrutta al meglio un'azione nata sugli sviluppi di un fallo laterale per impattare al volo la sfera e mettere dentro con un bel piatto sul secondo palo. Appena dopo la mezzora il centrocampista del Bettolle si ripete approfittando di un preciso cross di Turco, imperioso stacco di testa e palla in fondo al sacco per il 2-1. Nella ripresa il tema della gara cambia, perché il Mazzola è costretto a fare la partita mentre il Bettolle può permettersi di difendere il risultato e ripartire in contropiede. Nonostante i numerosi rovesciamenti di fronte non si registrano ulteriori segnature, anche se nel finale di gara il protagonista è il portiere di casa Valli, autore almeno di un paio di interventi decisivi.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: sicuramente da segnalare <b>Nakour</b>, autore della doppietta che ha regalato il successo al Bettolle, e <b>Valli</b>, che nella ripresa è stato decisivo nel difendere il vantaggio maturato nella prima metà.