- Pulcini GIR.H
- Empoli
-
13 - 0
- Sorms S.Mauro
EMPOLI: Bellini, Matteucci, Tonelli, Lucchesi, Beacci, Matteoni, Hamza. Entrati: Martinelli Francesco, Marconcini, Cavalli, Petova, Gelli, Zaccagnini, Martinelli Pietro. All.: Becchi.
SORMS: Fusco, Pietracito, Mati, Billecco, Guarguagli, Lisi, Licomi, Giomi, Manalo, Giunta. All.: Solazzo.
RETI: Lucchesi 2, Gelli 4, Hamza 2, Matteoni 2, Beacci, Martinelli Pietro 2
Goleada azzurra al Centro sportivo di Monteboro per questi 'Pulcini', una vittoria sotto la pioggia contro la compagine del S.O.R.M.S. Una giornata prima di tutto all'insegna del divertimento a prescindere dal risultato finale. Tredici reti a zero è il bottino che gli azzurri si sono guadagnati veramente alla grande. Pronti attenti via più e i padroni di casa in vantaggio: Mali si inserisce dalla fascia e il primo gol è servito! Il raddoppio è opera di Lucchesi, poi arriva il terzo gol per merito di Matteoni che da distanza ravvicinata infila la palla nel sacco. La rete numero quattro è opera di Mali. Il S.O.R.M.S tenta una risalita, ma a fatica supera la linea di centro, si vede poco nelle azioni. La prima parte finisce in favore degli azzurri che chiudono avanti di quattro reti. La seconda fase è un'altra sequenza di reti identica alla prima, dato che i padroni di casa, subito padroni del campo, iniziano ad atgtaccare e segnano con un tiro diagonale di Gelli che rompe gli indugi. La corazzata non si ferma: Gelli segna altri due gol uno dietro l'altro. Al 17'st Petova chiude la frazione con un altro gol. L'ultimo round non è certo meno emozionante degli altri. Martinelli dalla sinistra inizia un'altra sequenza di reti, a seguire l'Empoli segna con un missile terra aria di Lucchesi dal limite. Il S.O.R.M.S replica e finalmente ha la sua occasione con Mati, salva Tonelli. Da distanza ravvicinata Martinelli non perde tempo e di nuovo sorprende l'estremo difensore per l'undicesimo gol. La rete numero 12 è di Beacci che dalla destra approfitta di un rimpallo; poi al 15'ttt conclude Gelli ben imbeccato da Apolloni.
Calciatoripiù: Per gli azzurri, tutti promossi! Dieci e lode a tutta la squadra. Per il S.O.R.M.S: Mati si è dato da fare, aiutato da Lis, Giomi e Lipori.
Ilaria Degl'Innocenti
EMPOLI: Bellini, Matteucci, Tonelli, Lucchesi, Beacci, Matteoni, Hamza. Entrati: Martinelli Francesco, Marconcini, Cavalli, Petova, Gelli, Zaccagnini, Martinelli Pietro. All.: Becchi.<br >SORMS: Fusco, Pietracito, Mati, Billecco, Guarguagli, Lisi, Licomi, Giomi, Manalo, Giunta. All.: Solazzo.<br >
RETI: Lucchesi 2, Gelli 4, Hamza 2, Matteoni 2, Beacci, Martinelli Pietro 2
Goleada azzurra al Centro sportivo di Monteboro per questi 'Pulcini', una vittoria sotto la pioggia contro la compagine del S.O.R.M.S. Una giornata prima di tutto all'insegna del divertimento a prescindere dal risultato finale. Tredici reti a zero è il bottino che gli azzurri si sono guadagnati veramente alla grande. Pronti attenti via più e i padroni di casa in vantaggio: Mali si inserisce dalla fascia e il primo gol è servito! Il raddoppio è opera di Lucchesi, poi arriva il terzo gol per merito di Matteoni che da distanza ravvicinata infila la palla nel sacco. La rete numero quattro è opera di Mali. Il S.O.R.M.S tenta una risalita, ma a fatica supera la linea di centro, si vede poco nelle azioni. La prima parte finisce in favore degli azzurri che chiudono avanti di quattro reti. La seconda fase è un'altra sequenza di reti identica alla prima, dato che i padroni di casa, subito padroni del campo, iniziano ad atgtaccare e segnano con un tiro diagonale di Gelli che rompe gli indugi. La corazzata non si ferma: Gelli segna altri due gol uno dietro l'altro. Al 17'st Petova chiude la frazione con un altro gol. L'ultimo round non è certo meno emozionante degli altri. Martinelli dalla sinistra inizia un'altra sequenza di reti, a seguire l'Empoli segna con un missile terra aria di Lucchesi dal limite. Il S.O.R.M.S replica e finalmente ha la sua occasione con Mati, salva Tonelli. Da distanza ravvicinata Martinelli non perde tempo e di nuovo sorprende l'estremo difensore per l'undicesimo gol. La rete numero 12 è di Beacci che dalla destra approfitta di un rimpallo; poi al 15'ttt conclude Gelli ben imbeccato da Apolloni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per gli azzurri, tutti promossi! Dieci e lode a tutta la squadra. Per il S.O.R.M.S: <b>Mati </b>si è dato da fare, aiutato da <b>Lis, Giomi</b> e <b>Lipori</b>.
Ilaria Degl'Innocenti