- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
1 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
A.CASTELLO: Petri, Boni, Pantiferi, Gensini, Picchioni, Bruni A., Moschini, Bartoli, Giacomelli, Lombardi, Giuntini. A disp.: Profilato, Plano, Tarchiani. All.: Megli.
IMPRUNETA TAV.: Andreini, Morrocchi, Castellani, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Biliotti, Ciuffi, Balatri, Gozzi. A disp.: Becattini, Casini, Selmanasco, Favilli, Piazzini. All.: Semplici.
RETI: Biliotti, Giuntini, Ciuffi.
L'Impruneta Tavarnuzze, dopo la sconfitta della capolista Sales di sette giorni fa, intravede la vetta a 5 punti di distanza ed espugna il difficile campo di Castello per non perdere terreno sulla rivale gialloblu. Le due formazioni, nel tardo pomeriggio di sabato, non deludono le aspettative e danno vita ad una gara divertenente e ben giocata. Rompono gli indigi gli ospiti che si portano in vantaggio a circa metà del primo tempo con un bel goal di Biliotti, lesto nello sfruttare un'indecisione in difesa di Bruni. Come già detto il confronto è combattuto ed equilibrato ed in avvio di ripresa i padroni di casa riacciuffano il pareggio: Giuntini sfrutta bene un'azione di Moschini ed insacca alle spalle di Petri. L'Impruneta non può però lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di mantenersi a distanza ravvicinata dalla Sales e nel corso del secondo tempo tenta di premere e crea alcune mischie pericolose in area avversaria. Il confronto sembra destinato a concludersi sul risultato di parità, ma a 6/7 minuti dal termine, su una punizione dalla trequarti, Ciuffi stacca molto bene di testa ed insacca così la rete del definitivo 1-2. Nel finale c'è solo spazio per un cartellino rosso al portiere locale Petri (per un tocco di mano fuori area) ed il punteggio non cambia più per la grande soddisfazione ospite. CALCIATORIPIU': Buona la prestazione corale da parte della truppa di mister Semplici, con Console un gradino su tutti. Bravi anche i ragazzi di mister Megli, con una nota particolare per Gensini.
A.CASTELLO: Petri, Boni, Pantiferi, Gensini, Picchioni, Bruni A., Moschini, Bartoli, Giacomelli, Lombardi, Giuntini. A disp.: Profilato, Plano, Tarchiani. All.: Megli.
<br >IMPRUNETA TAV.: Andreini, Morrocchi, Castellani, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Biliotti, Ciuffi, Balatri, Gozzi. A disp.: Becattini, Casini, Selmanasco, Favilli, Piazzini. All.: Semplici.
<br >
RETI: Biliotti, Giuntini, Ciuffi.
L'Impruneta Tavarnuzze, dopo la sconfitta della capolista Sales di sette giorni fa, intravede la vetta a 5 punti di distanza ed espugna il difficile campo di Castello per non perdere terreno sulla rivale gialloblu. Le due formazioni, nel tardo pomeriggio di sabato, non deludono le aspettative e danno vita ad una gara divertenente e ben giocata. Rompono gli indigi gli ospiti che si portano in vantaggio a circa metà del primo tempo con un bel goal di Biliotti, lesto nello sfruttare un'indecisione in difesa di Bruni. Come già detto il confronto è combattuto ed equilibrato ed in avvio di ripresa i padroni di casa riacciuffano il pareggio: Giuntini sfrutta bene un'azione di Moschini ed insacca alle spalle di Petri. L'Impruneta non può però lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di mantenersi a distanza ravvicinata dalla Sales e nel corso del secondo tempo tenta di premere e crea alcune mischie pericolose in area avversaria. Il confronto sembra destinato a concludersi sul risultato di parità, ma a 6/7 minuti dal termine, su una punizione dalla trequarti, Ciuffi stacca molto bene di testa ed insacca così la rete del definitivo 1-2. Nel finale c'è solo spazio per un cartellino rosso al portiere locale Petri (per un tocco di mano fuori area) ed il punteggio non cambia più per la grande soddisfazione ospite. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prestazione corale da parte della truppa di mister Semplici, con <b>Console </b>un gradino su tutti. Bravi anche i ragazzi di mister Megli, con una nota particolare per <b>Gensini</b>.