- Juniores Provinciali GIR.B
- San Donnino Bisenzio
-
3 - 1
- Toscana
SAN DONNINO: Gradi, Conti, Turchi, Orlandini, Benettini, Chellini, Benelli, Berisha V., Falsone, Paoletti, D'Anna S. A disp.: Berisha G., Nincheri, Gentile, Rocca, Rinaldi, Fini, Galietti. All.: Montanari.
TOSCANA: Santoni, Pilia, Salvadori, Grassi, Durano, Pini, Chimenti, Grillo, Gori, Tegas, Mustafà. A disp.: Erba, Coli, Gigliucci. All.: Santoni.
ARBITRO: Alderighi di Firenze.
RETI: 22' Mustafa, 53' D'Anna, 75' e 83' Paoletti.
Il San Donnino supera in rimonta il Toscana, con tre goal nella ripresa dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sull'1-0 a favore degli ospiti che tra l'altro avevano anche fallito un calcio di rigore con Tegas.Il Toscana rimane così ancora ancorato all'ultimo posto in classifica anche se oggi i ragazzi di Mister Santoni non hanno certo demeritato. Veniamo alla cronaca; parte meglio il Toscana provando a mettere in difficoltà gli ospiti che appaiono disorientati dal gioco degli avversari. Al 22' così il solito Mustafà sblocca il parziale con un bel tiro dalla distanza. Intorno alla mezz'ora poi l'episodio del rigore con gli ospiti che potrebbero portarsi sul 2-0 ma l'errore di Tegas vanifica le speranze di Santoni e compagni. Nella ripresa così viene fuori il san Donnino, pareggiando quasi subito i conto con D'Anna bravo nell'occasione a trovare lo spazio per il tiro, per poi portarsi in vantaggio e chiudere definitivamente il match con la doppietta di Paoletti. In tutto questo il Toscana non è stato in grado di opporre la necessaria resistenza, palesando qualche lacuna difensiva di troppo. Finisce 3-1, con il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: nel San Donnino il migliore è Paoletti, decisivo. Per il Toscana il bomber Mustafà.
SAN DONNINO: Gradi, Conti, Turchi, Orlandini, Benettini, Chellini, Benelli, Berisha V., Falsone, Paoletti, D'Anna S. A disp.: Berisha G., Nincheri, Gentile, Rocca, Rinaldi, Fini, Galietti. All.: Montanari.
<br >TOSCANA: Santoni, Pilia, Salvadori, Grassi, Durano, Pini, Chimenti, Grillo, Gori, Tegas, Mustafà. A disp.: Erba, Coli, Gigliucci. All.: Santoni.
<br >
ARBITRO: Alderighi di Firenze.
<br >
RETI: 22' Mustafa, 53' D'Anna, 75' e 83' Paoletti.
Il San Donnino supera in rimonta il Toscana, con tre goal nella ripresa dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sull'1-0 a favore degli ospiti che tra l'altro avevano anche fallito un calcio di rigore con Tegas.Il Toscana rimane così ancora ancorato all'ultimo posto in classifica anche se oggi i ragazzi di Mister Santoni non hanno certo demeritato. Veniamo alla cronaca; parte meglio il Toscana provando a mettere in difficoltà gli ospiti che appaiono disorientati dal gioco degli avversari. Al 22' così il solito Mustafà sblocca il parziale con un bel tiro dalla distanza. Intorno alla mezz'ora poi l'episodio del rigore con gli ospiti che potrebbero portarsi sul 2-0 ma l'errore di Tegas vanifica le speranze di Santoni e compagni. Nella ripresa così viene fuori il san Donnino, pareggiando quasi subito i conto con D'Anna bravo nell'occasione a trovare lo spazio per il tiro, per poi portarsi in vantaggio e chiudere definitivamente il match con la doppietta di Paoletti. In tutto questo il Toscana non è stato in grado di opporre la necessaria resistenza, palesando qualche lacuna difensiva di troppo. Finisce 3-1, con il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel <b>San Donnino</b> il migliore è <b>Paoletti</b>, decisivo. Per il <b>Toscana </b>il bomber <b>Mustafà</b>.