- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
RIFREDI 2000: Bernardini, Tesfaye, Bruni, Barberio, Cioncolini, Farsi, Viti, Saladino, Jacob, Sammartino, Bovagnet, Pizzano. All.: Ricci.
PONTE RONDINELLA: Bani, Massini T., Gjini, Simoncini, Ganugi, Spulcioni, Donati, Massini B., Castillo, Sessa, Marino, Mosca. All.: Territo.
RETI: 2 Castillo, Massini B., Sammartino.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 1-0.
Partita divertentissima quella giocata alla Madonnina del Grappa tra i padroni di casa del Rifredi 2000 ed il Ponte Rondinella, che ha visto questi ultimi imporsi al termine dei tre tempi con un convincente 3-1. Fuochi d'artificio in avvio, perché dopo soli 2' il Ponte Rondinella passa in vantaggio con un gol da cineteca di Castillo che, su perfetto cross di Ganugi, colpisce al volo di tacco mandando il pallone alle spalle di Bernardini e strappando gli applausi di tutti i presenti, per un gol alla Ibrahimovic. 2' più tardi, però, arriva la pronta risposta del Rifredi che, clamorosamente, rischia subito di pareggiare con una giocata simile a quella di Castillo, stavolta con protagonista Sammartino, che si inventa anch'egli uno spettacolare colpo di tacco che va a stamparsi sulla traversa. Il Ponte Rondinella, però, si domostra super incisivo in attacco e, al 16', trova il gol del raddoppio ancora con Castillo, che approfitta di un errato disimpegno della retroguardia locale e, di rapina, sigla il 2-0 Ponte Rondinella. Giornata indimenticabile per questo ragazzo classe 2006, al debutto negli Esordienti B. Il gol del raddoppio ospite taglia le gambe al Rifredi che, nella ripresa, subisce anche il terzo gol ospite ad opera di Bernardo Massini, che conquista palla a metà campo e, dopo una rapida percussione centrale, arriva davanti a Bovagnet e di destro manda il pallone in buca d'angolo. Il Rifredi prova generosamente ad attaccare, affidandosi alla velocità di Sammartino e Cioncolini, ma non riesce a trovare la via del gol, nemmeno nel secondo tempo. Nel terzo tempo, invece, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati, nei primi minuti, dal gol proprio di bomber Sammartino, che accorcia le distanze, calciando da posizione ravvicinata su assist di Cioncolini. Soffre nel finale il Ponte Rondinella, che poco dopo aver subito il gol dell'1-3, rischia nuovamente su un'altra gran conclusione di Sammartino, che dal limite dell'area centra in pieno la traversa. Prima del triplice fischio, però, gli ospiti ritornano a farsi pericolosi, sfiorando con Marino e Massini Bernardo il quarto gol.
Calciatoripiù: Ottima prova di Sammartino per il Rifredi, con l'attaccante locale che prova fino all'ultimo a non arrandersi, siglando anche il gol della bandiera per i padroni di casa. Nel Ponte Rondinella elogio particolare per Castillo, grande protagonista del match con una doppietta di pregevolissima fattura, soprattutto il colpo di tacco spettacolare in occasione dell'1-0. Oltre a lui un plauso a Massini Bernardo, autore di un gol e di tanta corsa a centrocampo.
RIFREDI 2000: Bernardini, Tesfaye, Bruni, Barberio, Cioncolini, Farsi, Viti, Saladino, Jacob, Sammartino, Bovagnet, Pizzano. All.: Ricci.<br >PONTE RONDINELLA: Bani, Massini T., Gjini, Simoncini, Ganugi, Spulcioni, Donati, Massini B., Castillo, Sessa, Marino, Mosca. All.: Territo. <br >
RETI: 2 Castillo, Massini B., Sammartino.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 1-0.
Partita divertentissima quella giocata alla Madonnina del Grappa tra i padroni di casa del Rifredi 2000 ed il Ponte Rondinella, che ha visto questi ultimi imporsi al termine dei tre tempi con un convincente 3-1. Fuochi d'artificio in avvio, perché dopo soli 2' il Ponte Rondinella passa in vantaggio con un gol da cineteca di Castillo che, su perfetto cross di Ganugi, colpisce al volo di tacco mandando il pallone alle spalle di Bernardini e strappando gli applausi di tutti i presenti, per un gol alla Ibrahimovic. 2' più tardi, però, arriva la pronta risposta del Rifredi che, clamorosamente, rischia subito di pareggiare con una giocata simile a quella di Castillo, stavolta con protagonista Sammartino, che si inventa anch'egli uno spettacolare colpo di tacco che va a stamparsi sulla traversa. Il Ponte Rondinella, però, si domostra super incisivo in attacco e, al 16', trova il gol del raddoppio ancora con Castillo, che approfitta di un errato disimpegno della retroguardia locale e, di rapina, sigla il 2-0 Ponte Rondinella. Giornata indimenticabile per questo ragazzo classe 2006, al debutto negli Esordienti B. Il gol del raddoppio ospite taglia le gambe al Rifredi che, nella ripresa, subisce anche il terzo gol ospite ad opera di Bernardo Massini, che conquista palla a metà campo e, dopo una rapida percussione centrale, arriva davanti a Bovagnet e di destro manda il pallone in buca d'angolo. Il Rifredi prova generosamente ad attaccare, affidandosi alla velocità di Sammartino e Cioncolini, ma non riesce a trovare la via del gol, nemmeno nel secondo tempo. Nel terzo tempo, invece, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati, nei primi minuti, dal gol proprio di bomber Sammartino, che accorcia le distanze, calciando da posizione ravvicinata su assist di Cioncolini. Soffre nel finale il Ponte Rondinella, che poco dopo aver subito il gol dell'1-3, rischia nuovamente su un'altra gran conclusione di Sammartino, che dal limite dell'area centra in pieno la traversa. Prima del triplice fischio, però, gli ospiti ritornano a farsi pericolosi, sfiorando con Marino e Massini Bernardo il quarto gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova di <b>Sammartino </b>per il Rifredi, con l'attaccante locale che prova fino all'ultimo a non arrandersi, siglando anche il gol della bandiera per i padroni di casa. Nel Ponte Rondinella elogio particolare per <b>Castillo</b>, grande protagonista del match con una doppietta di pregevolissima fattura, soprattutto il colpo di tacco spettacolare in occasione dell'1-0. Oltre a lui un plauso a <b>Massini Bernardo</b>, autore di un gol e di tanta corsa a centrocampo.