- Juniores Provinciali GIR.B
- Settimello
-
0 - 1
- Club Sportivo Firenze
SETTIMELLO: Aglietti, Mannini, Marlecchi, Margelli, Cerretelli, Catarzi, Cortellini, Martini, Ricciardi, Nullitasso, Kodjo. A disp.: Caponi, Imperiale, Mammana, Lilla. All.: Graziani.
CS FIRENZE: Maisto, Rossi, Garramone, Barbini, Neroni, Gemelli, Bernardi, Bartolucci, Fenili, Longobardo, Fabricantu. A disp.: Marucelli, Rigacci, Selvi, Palai, Vento, Romolini. All.: Moretti.
ARBITRO: Lenge di Firenze.
RETI: 89' Fenili.
Il Club Sportivo espugna il campo di Settimello con un goal in piena zona Cesarini, portando a casa i tre punti, anche se, ad onor del vero, per quanto visto in campo sarebbe stato il pareggio il risultato più giusto. I padroni di casa infatti non hanno certo demeritato, giocando alla pari degli avversari che ci hanno creduto fino alla fine trovando così il jolly da tre punti. I precedenti 90' non erano comunque stati particolarmente esaltanti con entrambe le squadre incapaci di rendersi pericolose con continuità, affidandosi entrambe alle giocate dei propri elementi migliori. Primo tempo comunque decisamente avaro di emozioni, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, zero ccasioni da rete. La classifica suggerirebbe che il Club sia superiore ma nei primi 45' di gioco questa superiorità non si è fatta vedere. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Moretti scendono in campo maggiormente determinati spingendosi in avanti e sfiorando il goal in un paio di occasioni anche se il parziale no si sblocca. Quando tutto lascia così presagire lo 0-0 però, Fenili si trova tra i piedi la palla giusta che deve soltanto essere appoggiata in rete per il goal che sancisce la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: match non entusiasmante, il Settimello non demerita nel complesso, tra gli ospiti premiamo l'autore del goal vittoria Fenili con la palma di migliore in campo, bene anche Bartolucci e Garramone.
SETTIMELLO: Aglietti, Mannini, Marlecchi, Margelli, Cerretelli, Catarzi, Cortellini, Martini, Ricciardi, Nullitasso, Kodjo. A disp.: Caponi, Imperiale, Mammana, Lilla. All.: Graziani.
<br >CS FIRENZE: Maisto, Rossi, Garramone, Barbini, Neroni, Gemelli, Bernardi, Bartolucci, Fenili, Longobardo, Fabricantu. A disp.: Marucelli, Rigacci, Selvi, Palai, Vento, Romolini. All.: Moretti.
<br >
ARBITRO: Lenge di Firenze.
<br >
RETI: 89' Fenili.
Il Club Sportivo espugna il campo di Settimello con un goal in piena zona Cesarini, portando a casa i tre punti, anche se, ad onor del vero, per quanto visto in campo sarebbe stato il pareggio il risultato più giusto. I padroni di casa infatti non hanno certo demeritato, giocando alla pari degli avversari che ci hanno creduto fino alla fine trovando così il jolly da tre punti. I precedenti 90' non erano comunque stati particolarmente esaltanti con entrambe le squadre incapaci di rendersi pericolose con continuità, affidandosi entrambe alle giocate dei propri elementi migliori. Primo tempo comunque decisamente avaro di emozioni, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, zero ccasioni da rete. La classifica suggerirebbe che il Club sia superiore ma nei primi 45' di gioco questa superiorità non si è fatta vedere. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Moretti scendono in campo maggiormente determinati spingendosi in avanti e sfiorando il goal in un paio di occasioni anche se il parziale no si sblocca. Quando tutto lascia così presagire lo 0-0 però, Fenili si trova tra i piedi la palla giusta che deve soltanto essere appoggiata in rete per il goal che sancisce la vittoria dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: match non entusiasmante, il <b>Settimello </b>non demerita nel complesso, tra gli ospiti premiamo l'autore del goal vittoria <b>Fenili </b>con la palma di migliore in campo, bene anche <b>Bartolucci </b>e <b>Garramone</b>.